Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183 ... 324  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 13/02/2015, 19:51 
Ufologo..... non mi hai detto nulla in merito a questo video.....

Thethirdeye ha scritto:
PS: Ti va di vedere un video illuminante sulla questione generale di cui solo una piccola parte riguarda le scie chimiche?
Te lo consiglio perchè non vorrei che si perdesse la visione del contesto in cui ci stiamo e si stanno muovendo......

Guarda su youtube.com

Dura 14 min..... vale la pena guardare in che mondo
stiamo catapultando i nostri figli e i nostri nipoti..... non ti pare?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 13/02/2015, 19:54 
Lho visto, te l'ho detto; è fuori strada ...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/02/2015, 22:24 
Ufologo 555 ha scritto:
Chiacchiere e, se permetti, fesserie! Dice quello che dici tu!
Ma non ho visto una, solo una scia che possa essere chimica (che poi non si vedrebbe come le normali scie!)
Le irrorazioni per far piovere sono innocue.
TTE, dormi tranquillo ...
Mi preoccupo io, che abito in una città (e dintorni) che è peggio della "terra dei fuochi"! Altroché scie! [8)]
Stammi bene.

-1- Se non ne hai mai vista una di scia chimica, come fai a dire che non si vedrebbe come le normali scie? [:p]

Ufologo 555 ha scritto:
Immagine

Queste cisterne illustrate nel manifesto servono per testare il bilanciamento dei carichi negli aerei....... ESATTO.... e se si indica queste cisterne come contenitori chimici è SBAGLIATO e usare queste immagini per dimostrare dove sono contenute le sostanze chimiche per irrorare i cieli, consegna in mano ai debunkers una ghiotta occasione per gridare alla bufala.

-2- Mentre:
Queste cisterne servono esclusivamente per l'operazione "innocua" di inseminare le nuvole per indurre la pioggia
Guarda su youtube.com

Queste in video sono anche le stesse cisterne usate inizialmente per le cosidette scie chimiche. Dove starebbe la bufala?

Inutile aggiungere che in seguito, la tecnica si è affinata per poter irrorare su larga scala anche con aerei di linea senza portarsi appresso tonnellate di liquidi.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 13/02/2015, 22:45 
Ufologo 555 ha scritto:
Perché non accetti una cosa del tutto naturale? MISTERO. [:287]

penso anch'io che sono al 99% scie di condensazione o eventi naturali. Tempo fa chiesi a un mio amico che è pilota di linea se esistono le scie chimiche, escludeva questa possibilità, mi ha detto che quando era in aviazione militare sapeva che il campo magnetico terrestre si stava indebolendo e a sua volta la ionosfera che dava problemi nel propagare i segnali radio, e che si era fatto degli esperimenti locali di erogazione di particelle di metallo per evitare questo problema, ma troppo dispersivo

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/02/2015, 23:08 
Guarda su dailymotion.com

Qualcuno che sà perfettamente l'inglese mi farebbe la traduzione delle esatte parole del pilota?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/02/2015, 20:58 
Non so se è inerente, ma siccome spesso si parla di scie chimiche connesse al controllo climatico...

La CIA incolpa la Russia per i disastri naturali negli USA

Immagine

La CIA ha trovato il colpevole dei disastri climatici che si sono verificati negli Stati Uniti. Secondo i dati della CIA le tempeste di neve e le piogge torrenziali è la macchinazione di qualcuno.

La CIA nel corso degli ultimi anni si chiesta se un altro stato possa manipolare il clima negli Stati Uniti. Di questo ha raccontato ai giornalisti il professore della Rutgers University, Alan Robok. Secondo lui i servizi americani hanno posto al professore la questione se fosse possibile una manipolazione del' clima. In particolare alla CIA interessava il,fatto se altri paesi potessero di causare siccità o inondazioni.

Nel frattempo, negli Stati Uniti sono emerse ipotesi che la Russia utilizzi attivamente un'arma climatica contro gli americani.

Secondo Robok a lui non è stato chiesto se vi fosse un intervento russo nel clima degli Stati Uniti. Ma il servizio d'intelligence ha chiesto al professore se gli Stati Uniti potranno controllare il clima di qualcuno sul pianeta. A questa domanda Robok ha risposto sì.

In una delle sue lezioni Alan Robok ha raccontato agli studenti come gli Stati Uniti, durante la guerra del Vietnam, siamo stati in gradi di aumentare le precipitazioni piovose grazie allo spruzzo di prodotti chimici sulle nuvole. In questo modo, secondo il professore, gli americani sono stati i primi a manipolare il tempo.

http://tvzvezda.ru/news/vstrane_i_mire/ ... 2-rpav.htm

Insomma... si sono traditi da soli!

[:302]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 23/02/2015, 15:37 
Putin vieta lo spazio aereo russo a velivolo armato di scie chimiche

putinstop.png

Spazio aereo russo negato al volo Lufthansa LH1464 partito da Francoforte e diretto a Nizhny Novgorod, città della Russia centrale. Il volo è stato costretto a una brusca virata di 180 gradi sopra il territorio polacco, dopo poco più di un’ora di volo, per fare ritorno in Germania. I fatti sono accaduti nella notte di mercoledì 18 febbraio 2015.

Le notizie che stanno pervenendo in queste ore a noi della Chiave Orgonica rivelano un’amara verità. L’aereo in questione era stato infatti equipaggiato per lo spargimento notturno di scie chimiche sopra la sua rotta, che comprende anche la capitale russa, Mosca. Benché Vladimir Putin abbia tassativamente vietato lo spargimento di veleni sopra il territorio ex-URSS, pare che, complici anche le tensioni con il mondo occidentale e Angela Merkel in particolare causate dalla crisi in Ucraina, questa volta il presidente russo abbia deciso di usare il pugno di ferro e di vietare quindi il passaggio del velivolo fino a quando non fosse stato completamente disarmato dagli elementi chimici.

lh1464a.jpg

La rotta del volo su FlightRadar24

Le prime speculazioni dei media ufficiali, che accennano ad un problema tecnico del velivolo, ci fanno soltanto sorridere. Se un aereo presentasse un problema tecnico in volo atterrerebbe nel primo aeroporto disponibile, in questo caso in Polonia o addirittura a Mosca (la durata del volo sarebbe stata identica), oltre al fatto che solitamente un guasto del velivolo lo si rileva poco dopo la partenza, non in pieno volo. Inoltre solo due settimane addietro lo stesso volo ha presentato lo stesso identico problema: coincidenze, o i russi sanno qualcosa che noi non sappiamo?

sukhoiSe l’aereo si fosse rifiutato di eseguire gli ordini sarebbero probabilmente volati Sukhoi russi per intercettare il velivolo e costringerlo all’atterraggio, cosa ben più difficile da giustificare per la propaganda di regime occidentale rispetto ad una semplice inversione di rotta. È probabile che, se precedentemente Putin tollerasse il passaggio di aerei chimici (benché disattivati) sul territorio della propria nazione, ora ne pretenda il totale disarmo. Quanto successo rappresenta sicuramente un altro tassello del puzzle del presidente russo, da noi conosciuto per voler combattere la guerra contro le scie chimiche anche in Europa.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 23/02/2015, 21:27 
Questa l'avevo letta ieri su chiaveorgonica (da evitare) e l'ho saltata a piedi pari in quanto questa notizia la ritengo una gran stronzata. [:p]

Questo specifico volo diretto in Russia ha una rotta che sorvola regolarmente ogni 2-3 giorni la Polonia (eu), la Lithuania (eu) e la Bielorussia.
Immagine

Immagine Rotta abitudinaria
Immagine Inversione di rotta
https://it.flightaware.com/live/flight/ ... /EDDF/UWGG

Se il 18 febbraio questo aereo è ritornato indietro prima di raggiungere la meta, avrà avuto i suoi buoni motivi, [:306] altro che Putin e le scie chimiche.
Da notare che questo specifico aereo ha effettuato sucessivamente due voli regolari verso la Russia compreso quello di oggi.
Hanno tolto gli impianti di irrorazione forse?. Putin è andato a controllare per permettere la ripresa dei voli verso la Russia?
Bah.........

Questo genere di notizie non fà altro che mettere in ridicolo la causa contro le scie chimiche.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2015, 17:19 
Vallo di Diano contro le scie tumorali

Guarda su youtube.com

[}:)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2015, 22:46 
Meta-Flak: antidoto alle scie chimiche?
Meta-Flak si conferma l'anti scia chimica

Cosa ne pensate di questo?
Se applicato in massa da un certo numero di persone potrebbe annullare le irrorazioni di scie chimiche! Se funziona, ma dai video sembrerebbe di sì [:300]

Io non ho ancora provato, ma lo farò sicuramente

“La civiltà avrà veramente inizio quando il potere dell'amore sostituirà l'amore del potere.”
- Richard Aldington -
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2015, 23:27 
Seeker ha scritto:

Se applicato in massa da un certo numero di persone potrebbe annullare le irrorazioni di scie chimiche! Se funziona, ma dai video sembrerebbe di sì [:300]

Ok prova, poi ci fai sapere.
Intanto rimango sulla mia posizione viewtopic.php?p=299105#p299105
Ma se mi dirai che funziona sono pronto a rivederla [:)]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 15/04/2015, 00:34 
i sembra un pò una strabufala ma provare non costa niente anche perché ultimamente sempre più spesso il mio paese è coperto da scie di tutti i tipi che si intrecciano ed intersecano nel cielo velandolo un giorno di ed uno no.

Se funziona...

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 15/04/2015, 09:58 
Wolframio ha scritto:
Seeker ha scritto:

Ok prova, poi ci fai sapere.
Intanto rimango sulla mia posizione viewtopic.php?p=299105#p299105
Ma se mi dirai che funziona sono pronto a rivederla [:)]

Ok
Qui dove abito io, in campagna, non ci sono spesso scie chimiche, ma appena ne ho l'occasione lo faccio. [:)]

“La civiltà avrà veramente inizio quando il potere dell'amore sostituirà l'amore del potere.”
- Richard Aldington -
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2015, 19:06 
http://www.meteoweb.eu/2015/04/la-bufal ... lo/430917/

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2015, 20:43 
Ufologo 555 ha scritto:
http://www.meteoweb.eu/2015/04/la-bufala-delle-scie-chimiche-e-le-foto-depoca-ecco-cosa-sono-in-realta-quelle-righe-nel-cielo/430917/

Ufologo,
come spieghi il fatto che le scie seguono il Sole? Ovvero: compaiono sistematicamente, nelle diverse fasi della giornata, nella zona di cielo interessata dal transito del nostro Astro (la mattina a est, il pomeriggio a sud, al tramonto a ovest). Sono i patterns di volo di normali aerei di linea, secondo te?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183 ... 324  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]