18/04/2015, 08:57
Wolframio ha scritto:Nuovi particolari sul volo della Germanwings AU9525: l’audio della scatola nera diffuso attraverso i media ed attribuito al volo AU9525 appartiene ad un altro incidente
Attilio Folliero, Caracas 17/04/2015
Invito a leggere “In analisi novella su Volo Germanwings 9525” di Lorella Binaghi
Source: GERMANWINGS: LA SCATOLA “QUASI” NERA |IL VOICE RECORDER GERMANWINGS 9525 E' COPIATO DAL VOICE RECORDER DEL VOLO YEMENIA 626 SCHIANTATOSI NELL'OCEANO INDIANO il 30 giugno 2009
Source: In analisi novella su Volo Germanwings 9525
Sono troppo stanco per leggere e verificare... intanto segnalo
23/04/2015, 08:28
23/04/2015, 11:19
Thethirdeye ha scritto:Volo 9525 Germanwings: la Russia conferma il laser Hellads
http://www.ecplanet.com/node/4616
03/05/2015, 11:33
mik.300 ha scritto:mik.300 ha scritto:Seeker ha scritto:Esperti: e se un attacco hacker avesse colpito l'aereo Germanwings?
Ai piani alti del trasporto aereo qualcuno comincia a innervosirsi sull'indecente 'indagine' mediatica sul caso Germanwings. Altro che pilota depresso.
http://megachip.globalist.it/Detail_New ... rmanwings-
ma è quello che dico anche io..
prendiamo il volo lufthansa di novembre 2014
http://www.stampalibera.com/?a=29160
Veniamo a sapere a causa del disatro in Francia che un volo Lufthansa del novembre scorso si salva all'ultimo, e guarda caso stava succedendo qualcosa di inspiegabile. Viene detto che sulla medesima rotta fra Spagna e Germania, stessa compagnia, un aereo inizia una discesa senza che i piloti ne sappiano nulla. Cercano fi fermarla ma non ci riescono sull'aereo non funziona pù nulla, dopo molte migliaia di piedi perse con un riavvio dei computer riescono infine a riprendere i comandi. La tesi dei sensori surgelati non ha nessun senso, come è noto a chiunque opera nel settore. La tesi che i computer erano andati in crisi e l'aereo era ingovernabile per questo anche, è semplicemente impossibile...in questa forma.
che si tratti di un bug
o di un hackeraggio da remoto,
cia, mossad, ecc.
per rimettere all'ordine gli alleati europei
questo non lo so..
a parte sto caso..
prendiamo il caso analogo
che per poco non finiva male..
volo lufthansa bilbao-monaco di baviera 5 novembre 2014
qualcuno m ispiega come dei sensori del ghiaccio
rendano l'aereo in balia del pilota automatico
senza che i piloti possano intervenire??
c'è qualcuno che ne capisce?
a me pare il tentativo
di mascherare un (sventato) hacheraggio..
03/05/2015, 12:53
03/05/2015, 15:03
Wolframio ha scritto:In questo caso sono problemi di quello specifico modello di Boeing che è giovane e ne circolano solo 267.
l'Airbus schiantatosi molto più anziano è esente da questo problema e ne circolano quasi 6000.
07/05/2015, 17:58
12/05/2015, 10:47
18/05/2015, 10:44
18/05/2015, 17:32
18/05/2015, 19:04
18/05/2015, 19:13
Wolframio ha scritto:Un esperto di cybersicurezza, riferisce la Cnn, ha detto all'Fbi di avere hackerato i computer di aerei passeggeri fino a 20 volte e di avere preso il controllo del motore di un velivolo.
Un esperto di sicurezza non fà simili cavolate su un aereo in volo e non twitta la presunta bullata.
18/05/2015, 20:30
19/05/2015, 02:19
19/05/2015, 19:05