Oggetti fuori dal tempo, avvistamenti tramandati nella letteratura storica. Qual è l'origine dell'uomo? Testi sacri e mitologie da tutto il mondo narrano una storia diversa da quella che tutti conosciamo.
18/04/2015, 02:11
ti dirà che è un falso SICURAMENTE perchè lui è un esperto in materia o al limite un pesce ^_^
18/04/2015, 14:33
Certamente... un falso custodito blindato nei sotterranei di un museo...
18/04/2015, 14:38
Per il quale il museo si avvale della facoltà di non rispondere (ma che vorrebbe dire poi?!)
Allora due sono le cose.
1. O è un falso, e allora potrebbero venderlo al mercatino delle pulci di Ankara.
2. O è vero, e allora andrebbe spiegata la sua natura.
18/04/2015, 14:50
O è vero ma lo si spaccia per falso e lo si tiene nascosto per impedire a qualcuno di dimostrarne senza ombra di dubbio la genuinità
18/04/2015, 15:22
MaxpoweR ha scritto:O è vero ma lo si spaccia per falso e lo si tiene nascosto per impedire a qualcuno di dimostrarne senza ombra di dubbio la genuinità

18/04/2015, 16:55
Cecca, attendiamo la tua risposta...
18/04/2015, 17:31
Aztlan ha scritto:Da quando i Musei hanno la facoltà di non rispondere? Cosa sono, degli imputati in un processo?
E' questo il modo in cui compiono la loro missione di diffondere il sapere?
Visto che qui abbiamo un accademico nella figura dell' esimio cecca, mi piacerebbe tanto che rispondesse...
Azzy, cosa vuoi che ti dica, che è un falso e che non vale la pena spendere altre parole per quell'oggetto..
Le copie dei documenti di esiti di ricerche scientifiche dovrebbero essere resi Pubblici, affissi negli uffici delle circoscrizioni cittadine!!!
18/04/2015, 17:36
Va bene shighella... ma se fosse un falso cosa ci farebbe ancora nelle stanze di un museo?
L'avrebbero restituito al compratore, buttato via, venduto al mercatino delle pulci di Ankara, regalato a un'asta di beneficenza, usato come soprammobile nella casa del direttore.
Cosa ci fa ancora nelle stanze del museo?!
Si dovrebbe spiegare anche questo in una eventuale risposta
18/04/2015, 17:46
Atlanticus81 ha scritto:Va bene shighella... ma se fosse un falso cosa ci farebbe ancora nelle stanze di un museo?
L'avrebbero restituito al compratore, buttato via, venduto al mercatino delle pulci di Ankara, regalato a un'asta di beneficenza, usato come soprammobile nella casa del direttore.
Cosa ci fa ancora nelle stanze del museo?!
Si dovrebbe spiegare anche questo in una eventuale risposta
Ma infatti Paolo, sfondi una porta aperta!
Su uno dei libri di Sitchin (non ricordo quale) c'è un bel "capitoletto" dedicato all'astronauta senza testa..Vorrei copiarlo e postarlo, ma non so se, causa diritti d'autore, potrei farlo ..
19/04/2015, 02:52
E' lo stesso discorso che vale per la "regina Puabi" tenuta nei sotterranei del British Museum. E' talmente falsa che non val nemmeno la pena fare l'analisi del DNA per dimostrarlo... Intanto è sottochiave.
Il modus operandi è sempre quello, se non SAI\PUOI spiegarlo, scredita, se non puoi screditare inventa una speigaizone credibile, se non puoi inventare nascondi e se non puoi nasconderlo distruggilo.
19/04/2015, 14:55
cara Shighella,
Su uno dei libri di Sitchin (non ricordo quale) c'è un bel "capitoletto" dedicato all'astronauta senza testa
mio pare che sia quello che ho postato in prima pagina di questo topic, l'avevo ripostato ma ..sbagliato
lo riposto
http://www.bibliotecapleyades.net/sitch ... hin_13.htmpurtroppo in inglese..ma col traduttore...
ciao
mauro
19/04/2015, 15:07
mauro ha scritto:cara Shighella,
Su uno dei libri di Sitchin (non ricordo quale) c'è un bel "capitoletto" dedicato all'astronauta senza testa
mio pare che sia quello che ho postato in prima pagina di questo topic, l'avevo ripostato ma ..sbagliato
lo riposto
http://www.bibliotecapleyades.net/sitch ... hin_13.htmpurtroppo in inglese..ma col traduttore...
ciao
mauro
Traduttore a parte.
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Quello postato da te è un sunto molto ma molto concentrato del breve capitolo del libro, il quale narra in maniera molto più ampia circa il dialogo di Sitchin col direttore del museo.. e parecchio altro.
Mauro pensi che potrei postarlo tranquillamente?
19/04/2015, 15:23
cara Shighella ,
se mi dici il titolo del libro... molti ci sono in rete in pdf
ciao
mauro
20/04/2015, 08:13
shighella ha scritto:mauro ha scritto:cara Shighella,
lo riposto
ciao
mauro
Traduttore a parte.
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Quello postato da te è un sunto molto ma molto concentrato del breve capitolo del libro, il quale narra in maniera molto più ampia circa il dialogo di Sitchin col direttore del museo.. e parecchio altro.
Mauro pensi che potrei postarlo tranquillamente?
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Credo che puoi postarlo tranquillamente.
Tanto si tratta di qualche pagina, e in rete i libri di Sitchin li trovi praticamente tutti.