Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 713
Iscritto il: 03/12/2008, 13:04
Località: San Cesario S/P (MO)
 Oggetto del messaggio: Whitney Houston muore a 48 anni
MessaggioInviato: 12/02/2012, 10:42 
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... a-48-anni/

Whitney Houston muore a 48 anni

La cantante e attrice americana Whitney Houston, stella mondiale del pop finita nel tunnel della droga e dell’alcolismo, è morta stanotte in un hotel di Beverly Hills. Aveva 48 anni.

L’HOTEL – “Alle ore 15.55 (le 0.55 in Italia, ndr.) Whitney Houson è stata dichiarata morta al Beverly Hilton Hotel” dove alloggiava, ha dichiarato un portavoce della polizia locale. La Houston se ne è andata alla vigilia dei Grammy Awards, gli ‘Oscar’ statunitensi della musica, che l’avevano vista premiata ben sei volte. Le cause della morte restano per ora sconosciute: ieri in serata la polizia continuava le verifiche nell’hotel, per ricostruire le circostanze del decesso.




[B)]



_________________
Non meditar vendetta.
Siediti sulla riva del fiume e aspetta.
Vedrai passare il cadavere del tuo nemico...
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7291
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2012, 11:32 
Un altro pezzo di mondo che se ne và...



[B)]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 62
Iscritto il: 19/11/2009, 17:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2012, 12:25 
porella [:(]


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2012, 15:34 
[:(] No comment



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2012, 15:53 
Che peccato..... [8]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2012, 17:55 
A quanto pare l'hanno trovata annegata nella sua vasca da bagno con pillole sparse in giro .... Mah!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2012, 19:09 
Bella donna e gran voce. A volte il successo porta via l' anima, peccato che non ce l' abbia fatta, era in terapia dall' inizio dell' anno.
Che Dio abbia cura di lei.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1774
Iscritto il: 05/12/2008, 09:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2012, 21:27 
Io la butto li' perche' mi puzza......http://restoqui.jimdo.com/2012/02/12/wh ... uccisa-ar/


Ieri, giorno 11.02.2012 (da notare l'11), è morta Whitney Houston. Chi è già addentro a determinate tematiche, sa che quando un'artista di questo calibro muore, giovane e per droga/alcol, non è "quasi" mai per caso.

A questo punto, per i non addetti ai lavori, consigliamo di fare una ricerca sugli "Illuminati" e l'industria musicale prima di leggere il resto, correndo il rischio di commentare a vanvera.

Solitamente, quando un artista importante si "allontana dalla musica" per un certo periodo o, comunque, viene sputtanato in tutto il mondo per essere drogato/alcolista, è semplicemente perchè s'è ribellato ai propri padroni illuminati, gli stessi che gli hanno dato il successo. Questi, di tutta risposta, gli piazzano addosso un'etichetta di malato alcolizzato/drogato per far pensare al'opinione pubblica che sia l'artista stesso ad essere impazzito. Vi è mai capitato di sentire qualcuno dire: "ma con tutto quel successo, quella fama, quei soldi, come fa ad essere depresso e drogarsi?"? Bene, sappiate che molto spesso, gli artisti che i media corrotti ci dicono avere problemi di depressione, hanno semplicemente disubidito ai propri padroni illuminati. A quel punto, l'artista ha due strade principali da seguire:

Risottomettersi: gli Illuminati gli "ripuliscono" l'immagine, gli fanno fare un nuovo disco e tutto torna "normale". E' successo a Britney Spears qualche tempo fa.
Non risottomettersi: gli Illuminati lo uccidono e fanno sembrare che l'artista sia morto per i suoi (finti) problemi di depressione/alcol/droga. Questo è sicuramente accaduto nel caso della povera Amy Winehouse.

Ma c'è un altro elemento che fa pensare parecchio sulla morte di Whitney Houston. L'artista, infatti, è morta esattamente alla vigilia di un evento importantissimo per l'industria musicale: il Grammy Award, questo è ritualmente molto significativo. In definitiva: la data, la vigilia del Grammy, la giovane età, la depressione; sembra, purtroppo, l'ennesimo delitto rituale. Delitto rituale che potrebbe (sottolineo il "potrebbe" dato che si tratta di un'opinione "a caldo" da approfondire) funzionare anche come forma d'avvertimento, di richiamo, verso un artista attualmente di successo che minaccia disubbidienza o, peggio, minaccia di rivelare qualcosa al "mondo esterno". Per la serie: "se continui fai la stessa fine". Ora, su chi cade il mio dubbio? Presto detto: Rihanna. Perchè? Bhè, guardate questo screenshot, preso da Neovitruvian, direttamente dal profilo twitter ufficiale dell'artista:
Cliccate per ingrandire!
La bella Rihanna manda direttamente "a quel paese" (per essere eleganti) Satana. Per chi non lo sapesse, gli artisti ottengono successo proprio perchè i produttori illuminati li costringono ad inchinarsi al Re del male. Capite da soli che scrivere pubblicamente un post del genere può essere o un messaggio fuorviante per i ricercatori, o un suicidio.

In conclusione, queste sono solo ipotesi scritte di getto appena appresa la notizia della morte di Whitney Houston. Come Paul Claudel, mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi. Intanto, però, avrò gli occhi aperti (entrambi!) sull'imminente Grammy Award per vedere se questi pazzi scatenati si lasciano sfuggire (non a caso) qualche altro dettaglio a proposito.



_________________
Ogni cosa che sia fuori dal comune è generalmente una guida, e non un ostacolo

Sherlock Holmes
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7002
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/12/2012, 21:01 
Detective privato Usa: ''Whitney Houston uccisa per un debito di droga''

Immagine

Los Angeles - (Adnkronos) - L'investigatore Paul Huebl di Hollywood è convinto che la cantante, scomparsa lo scorso febbraio a 48 anni, sarebbe stata uccisa da due uomini che pretendevano da lei il pagamento di un grosso debito: "Ho le prove che è stata vittima di trafficanti"

Los Angeles, 27 dic. (Adnkronos) - Whitney Houston è stata uccisa per un debito legato al suo consumo di droga. E' quanto sostiene un investigatore privato statunitense, Paul Huebl.

Come si legge sui media Usa, il detective, che opera a Hollywood, è convinto che la cantante americana, scomparsa lo scorso febbraio a 48 anni, sarebbe stata uccisa da due uomini che pretendevano da lei il pagamento di un grosso debito per droga. "Ho le prove che Whitney è stata vittima di trafficanti di droga", sostiene Huebl.

"Il corpo di Whitney - ha aggiunto l'investigatore - mostra tipiche ferite da difesa che si è procurata mentre stava lottando per sopravvivere". Secondo Huebl, due uomini hanno cercato di inflitrarsi nell'entourage della Houston quando alloggiava all'hotel Beverly Hilton.

Il giorno in cui è morta la cantante, inoltre, ci sarebbe un 'buco' di 45 minuti in cui i due presunti killer sarebbero entrati nella camera della Houston per ucciderla. I due uomini sarebbero anche stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza. Huebl dice di avere ottenuto queste nuove informazioni attraverso alcune sue fonti riservate e di essere pronto a consegnare tutto all''Fbi, nel tentativo di far riaprire il caso.

La Houston fu ritrovata morta nella vasca da bagno dell'albergo l'11 febbraio. I rapporti tossicologici hanno dimostrato che la cantante morì dopo essere annegata accidentalmente a causa di un disturbo cardiaco e per gli effetti del consumo cronico di cocaina.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spett ... 63531.html


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Re: Whitney Houston muore a 48 anni
MessaggioInviato: 05/02/2015, 21:45 
Figlia di Whitney Houston in coma per overdose,i medici: " Nessuna speranza, staccare la spina"

Non c'è più niente da fare per Bobbi Kristina, la figlia di Whitney Houston rinvenuta priva di sensi nella vasca da bagno qualche giorno fa.

Secondo il sito Tmz, i dottori avrebbero comunicato al padre Bobby Brown che la figlia non si riprenderà e che è tempo di prendere la decisione di staccarla dalle macchine che la tengono in vita.
Dalla famiglia fanno sapere che la decisione è ora in mano al padre, che per ora sta temporeggiando visto che oggi è il suo compleanno e non se la sente di fare una scelta così tragica. Spera ancora che la ragazza possa riprendersi sfatando le previsioni.

http://www.leggo.it


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Whitney Houston muore a 48 anni
MessaggioInviato: 12/02/2015, 13:46 
Com'è finita la storia della figlia di Withney Houston?

Avevo letto che era stata presa la decisione di "staccare la spina" il giorno 11 Febbraio, giorno della morte della madre, alimentando i sospetti che il suo come quello della madre fosse davvero parte di un sacrificio rituale...

Figlia di Whitney Houston in coma, morirà lo stesso giorno della madre: i parenti decidono di staccare la spina
http://www.ilmessaggero.it/SOCIETA/PERS ... 2825.shtml

Ma poi non ho saputo più nulla...



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7002
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Whitney Houston muore a 48 anni
MessaggioInviato: 21/04/2015, 01:02 
Cita:
Figlia Whitney Houston fuori dal coma
20 aprile 2015
19.52 Bobbi Kristina, la figlia di Whitney Houston in coma dal 31 gennaio, quando era stata trovata priva di sensi nella vasca da bagno della sua abitazione, è fuori dal coma. Lo ha annunciato suo padre, Bobby Brown. Voci di un miglioramento della giovane erano trapelate già lo scorso fine settimana, quando il padre ad un concerto a Dallas aveva sorpreso i fan dicendo: "Posso dire che Bobbi è sveglia. Mi sta guardando". La notizia è stata confermata dalla sorella dell'artista Tina Brown, con un messaggio su Facebook.


http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 031bc.html


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7002
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Whitney Houston muore a 48 anni
MessaggioInviato: 27/07/2015, 19:08 
Cita:
Stati Uniti: morta Bobbi Kristina,
la figlia di Whitney Houston
L’infanzia vissuta sempre sotto i riflettori, il tentativo fallito di seguire le orme
dei genitori e infine l’amaro desiderio, forse, di farla finita, in una vasca da bagno

Immagine

[Esplora il significato del termine: «Peace at last» dice Oprah Winfrey e la morte dopo sei mesi di coma, di tentativi disperati di riportarla in vita e, poi, di terapie palliative, certamente dà pace al corpo di Bobbi Kristina Brown, la ragazza di 22 anni che amava correre «col vento dietro di me e il sole in faccia», la cui vita si è spenta sei mesi fa, come quella della madre, Whitney Houston, in una vasca da bagno piena d’acqua, quella della sua villa di Roswell, in Georgia.] «Peace at last» dice Oprah Winfrey e la morte dopo sei mesi di coma, di tentativi disperati di riportarla in vita e, poi, di terapie palliative, certamente dà pace al corpo di Bobbi Kristina Brown, la ragazza di 22 anni che amava correre «col vento dietro di me e il sole in faccia», la cui vita si è spenta sei mesi fa, come quella della madre, Whitney Houston, in una vasca da bagno piena d’acqua, quella della sua villa di Roswell, in Georgia.

Una vita breve e turbolenta

Mentre quella della grande cantante devastata dalla droga fu quasi sicuramente una morte accidentale, Bobbi, che in quei giorni scriveva tweet pieni di amarezza e disperazione, forse ha cercato di porre fine alla sua vita breve e turbolenta, scomparendo nello stesso modo della madre: affogata in una vasca. Pesava l’insuccesso dei suoi tentativi di seguire le orme dei genitori, tutti e due artisti di successo, e di realizzare dischi e «show» in memoria di Whitney, ma la polizia sospettò subito di peggio: sul corpo di lei c’erano strane ferite (comunque superficiali), l’allarme fu dato in ritardo. Il suo compagno Nick Gordon, che era a casa con Bobbi e Max Lomas, un amico spacciatore pluricondannato che era anche lui lì e la trovò in bagno, priva di conoscenza ma ancora in vita, finirono nel registro degli indagati.

Le dispute sull’eredità (e ora sul funerale)

«Peace at last» per Bobbi, ma il caso non è chiuso sul piano giudiziario («non è stato ancora incriminato nessuno», dice Rusty Grant, capo della polizia di Roswell, «ma l’indagine è ancora in corso, aspettavamo gli ultimi sviluppi»), mentre i due rami della famiglia si preparano a una durissima battaglia per l’eredità di Whitney, il cui patrimonio (circa 20 milioni di dollari) nel 2012 era passato all’unica figlia. La zia Pat Houston, nominata da Whitney «co-legal guardian» nel suo testamento, si è fin qui battuta con enorme determinazione per tenere alla larga il padre Bobby Brown, cantante di successo ma anche uomo violento, responsabile della caduta di Whitney nel precipizio della droga, secondo la famiglia di lei. Pat ha già svuotato la villa di Bobbi Kristina, portando via tutti gli oggetti di valore, compresi i dischi di platino di Whitney, per sottrarli al clan dei Brown. E ora si combatte per il funerale, che, dicono alcuni familiari, verrà organizzato come una produzione cinematografica: dispute su chi sosterrà la bara, sull’abito col quale Bobbi verrà sepolta, su chi canterà e chi pronuncerà l’orazione funebre. Con Pat che negli ultimi giorni dell’agonia di Bobbi è sempre rimasta nell’«hospice» nel quale era ricoverata, dormendo spesso al suo fianco: non per amore, a quanto pare, ma per non perdere il controllo della situazione.

L’infanzia alla ribalta

Sono tanti, nella storia americana, i casi di figli di «celebrity» caduti nel precipizio della droga: sono morti così i figli di Sylvester Stallone e Paul Newman. Ha rischiato la stessa fine il figlio di Robert Downie Jr, Indio. Bobbi Kristina ha vissuto un’esperienza simile, aggravata dal rapporto violento tra Whitney e il marito. Ed è finita, ancora giovanissima, in un gorgo di eccessi ed equivoci. Figlia di due cantanti celebri e nipote di un altro mostro sacro della musica, Dionne Warwick, Bobbi venne alla luce (4 marzo ’93) nel momento di maggior splendore di Whitney: era appena uscito Bodyguard, il suo celebre film la cui colonna sonora le valse 17 dischi di platino negli Usa e 45 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Una ragazzina accecata dalle luci della ribalta, costretta fin dalla più tenera età a vivere in una nuvola di cocaina. Le immagini più impressionanti restano quelle di Being Bobby Brown, il «reality» trasmesso dieci anni fa da una rete Usa: la piccola Bobbi Kristina che gioca, inconsapevole, tra due genitori chiaramente allucinati. Due anni dopo il divorzio: Bobbi va a vivere con la madre insieme a Nick Gordon, un orfano che Whitney ha preso con sé, ma mai adottato legalmente.

Il mistero sul matrimonio

Altri anni turbolenti, terribili: Bobbi adora la madre, ma ci sono anche scontri, improvvise esplosioni di rabbia. Una volta la ragazzina minaccia Whitney con un coltello. Nel 2008 si parla di un tentativo di suicidio. Temendo di perderla, la madre consente a una Bobby ancora bambina di bere alcolici e, forse, di drogarsi. Equivoci, voci, misteri. Come quello di Nick: fratello? Compagno? Marito? Un anno e mezzo fa Bobbi disse di averlo sposato e mise in rete le immagini degli anelli. Nonna Cissy condannò l’unione come incestuosa. Gli avvocati di famiglia dicono che il matrimonio non è mai avvenuto. E ora, come in tante altre saghe, una grande tragedia americana finisce in battaglia per l’eredità.


http://www.corriere.it/spettacoli/15_lu ... b549.shtml


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/05/2025, 12:36
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org