Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 145  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13941
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 19/04/2015, 12:00 
Ufologo 555 ha scritto:
... dovete solo ringraziare per come se l'è cavata l'Occidente (altroché albanesi saremmo stati; si vede che siete tutti giovani e indottrinati); la storia seguita giorno per giorno (anche da testimoni fuggiti o notizie in diretta) non l'avete vissuta; ...

Hah certo.... solo tu l'hai vissuta! [:0],se è per questo anche io l'ho' vissuta e so' tutte le vicende che sono successe in quei anni,e proprio in quei anni mi son fatto una visione molto chiara di come agiscono i governi usa in confronto al mondo,i russi è dalla seconda guerra mondiale è che non fanno una guerra,sottolineando il fatto che sono stati aggrediti,purtroppo tu dormivi in una saletta riscaldata di un centro di controllo Radar. [|)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22378
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 19/04/2015, 14:17 
Ufologo 555 ha scritto:
Bèh, io ho sempre riconsciuto gli errori fatti dal berlusca ad esempio (visto che l'ho votato)...
Infatti la prossima volta si .. attacca! Non vado perché è ... il mio partito! Giudico su quello che fanno. Il 45% degli altri invece ... [;)]


E quindi? cosa c'entra questo col fatto che noi siamo indottrinati e tu no?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11074
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 19/04/2015, 15:46 
Ufologo ti confondi con quelli che votano PD per partito preso qualunque porcata facciano, cascasse il mondo, è un problema reale, ma qui proprio non ce ne sono. Neanche uno!

Qui siamo tutti liberi pensatori e se proprio vogliamo cercare un indottrinamento ti suggerisco di riflettere su tutte le discussioni sulla religione che abbiamo nel forum...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 19/04/2015, 16:49 
Vedi? Ho postato da 8 anni sugli UFO (e me ne interesso da 61) eppure ... sono ancora perplesso! non mi butto a testa bassa; cerco di capire ... e non se ne viene a capo di nulla.
Con la religione mi sono convinto e continuo ad avere certezze giorno per giorno (anche se c'è stato un inizio) ... Perciò non la metto in discussione, tanto meno paragonarla con gli UFO.
La "scintilla" ce l'ha data Qualcuno, certamente non uno sprovveduto alieno di passaggio! Basta vedere la singolarità del nostro Pianeta con le misure, direi ... millimetriche per "funzionare"! acciocché potesse esistere la Vita. [:)]
Come ho detto più volte: mettete una macchina (voglio agevolarti) con tutti i componenti pronti ma smontata e lasciata lì per miliardi di anni, nel vuoto, dici che anche solo una rondella riuscirà ad entrare in una vite? Figuriamoci a ... montarsi da sola!
Ciao carissimo.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 19/04/2015, 17:06 
Ufologo 555 ha scritto:
Basta vedere la singolarità del nostro Pianeta con le misure, direi ... millimetriche per "funzionare"!


La singolarità di un pianeta che sarà simile a chissà quanti altri nell'universo in grado di sostenere vita senziente... e sul quale nella "maggiore democrazia del mondo" è vietato dar da mangiare per strada ai barboni.

Strano da libero cittadino americano non avere la libertà di dar da mangiare ai barboni... chissà, forse c'è qualche "caritas" o qualche lobby che gestisce le mense per i poveri che ci deve lucrare anche in USA?!

Mi sa che tutto il mondo è paese!

[}:)]

E pensare che i paesi europei stiano cancellando decenni, se non secoli di welfare per assomigliare a un modello perdente come quello statunitense mi fa veramente paura per il futuro.

Sì... un modello PERDENTE, in quanto dimostrabile poter funzionare solo sullo sfruttamento di risorse (in senso lato) del resto del mondo, livello finanziario (dollaro) compreso.



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 21/04/2015, 15:59 
ITALIANO............Immagine

TEDESCO............Immagine

INGLESE.............Immagine

FRANCESE..........Immagine

AMERICANO........Immagine



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7009
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 22/04/2015, 20:42 
Cita:
Fbi, il grande inganno degli esami truccati per incastrare gli imputati

Immagine

Bufera sugli investigatori americani. I controlli sospetti hanno ingiustamente mandato a morte 32 persone

WASHINGTON - MORIRE per un capello, nell'illusione della pseudoscienza investigativa piegata agli imperativi della politica e di indagini che devono produrre un colpevole a tutti i costi e persino ucciderlo: è la morale raggelante della scoperta che l'Fbi ha sopravvalutato, male interpretato o addirittura truccato per anni migliaia di "prove" costruite sull'esame dei capelli.

Prima che la genetica smentisse, con gli esami del Dna, decine di sentenze rivelando l'innocenza dei condannati, il Federal Bureau of Investigation aveva individuato nei capelli trovati sui luoghi del delitto, più attendibili delle controverse impronte digitali, una della direttissime per identificare i responsabili. Ma dopo un riesame minuzioso condotto dalla Associazione Nazionale degli Avvocati Difensori, la Nacdl, e dal "Progetto Innocenza", emerge che l'Fbi ha barato quasi sempre a favore dell'accusa utilizzando l'esame microscopico dei capelli. Trentadue imputati furono condannati a morte e quattordici di loro giustiziati, sulla base di queste presunte prove truccate.

L'espressione che l'inchiesta condotta sui processi prima del 2000 e pubblicata ieri dai media americani come il Washington Post è volutamente cauta, per non creare l'impressione che la massima agenzia investigativa del governo federale e la sola nazionale bari al gioco terribile della verità giudiziaria: l'Fbi ha overstated, si dice, ha esagerato, ha sopravvalutato le evidenze probatorie cercate con il microscopio nei capelli e nei peli sui luoghi del delitto, offrendo agli investigatori, all'accusa, alle giurie popolari certezze che certezze non erano.

Ma le parole non possono cambiare i numeri che sono raggelanti. Nei 268 casi nei quali i capelli sono stati usati contro l'imputato l'Fbi ha portato in dibattimento prove che non erano prove, elementi fasulli. Nel 95 per cento dei casi studiati, l'errore è andato a favore dell'accusa, contribuendo alla sentenza di colpevolezza. Soltanto raramente l'errore, che sempre e comunque è possibile, ha portato all'assoluzione. Sono dati, comunque parziali perché ancora le polizie e le procure della repubblica rifiutano di aprire gli archivi su 1200 processi, che tendono a confermare il classico sospetto di ogni avvocato difensore e di ogni imputato, che la macchina investigativa, l'apparato della Giustizia siano costruiti intenzionalmente non per portare alla determinazione della colpevolezza o della non colpevolezza, ma per raggiungere a ogni costo una sentenza di condanna.

L'Fbi, che dopo i decenni della implicita, autocratica certezza di infallibilità che il suo creatore e zar, J. Edgar Hoover aveva creato con instancabile propaganda, ha risposto, insieme con il Ministero della Giustizia, che il Bureau, come tutti i magistrati inquirenti e i tribunali "sono fortemente impegnati a perfezionare e rendere ancora più accurate le analisi dei capelli, così come l'applicazione di tutte le scienze forensi ". Mentre tutti i condannati in processi basati sull'esame dei capelli saranno informati dei possibili errori giudiziari. Un impegno che sarà di poco conforto per i quattordici uomini già passati attraverso le camere della morte nei penitenziari.

La rivelazione, che si aggiunge alle vicende di detenuti, alcuni addirittura da anni nei bracci della morte, scagionati completamente dai nuovi test sul Dna, non certifica la fallibilità dei test sui capelli, ma fa di peggio: insinua il dubbio che l'Fbi, come le Procure, le polizie, la pubblica accusa giochino a carte truccate pur di ottenere prima l'incriminazione e poi la condanna dell'accusato. E così giustificare davanti a elettori che chiedono "giustizia" indagini e celebrazioni di processi, valutate positivamente soltanto se portano a una condanna. I prosecutor, i magistrati dell'accusa, sono misurati in funzione delle sentenze di colpevolezza che riescono a ottenere.

Il principio del dubbio pro reo, che deve valere nelle aule di giustizia quando il procedimento è pubblico, non vige nei laboratori delle analisi scientifiche dove, se questi dati sono concreti, sembra funzionare l'esatto opposto: nel dubbio, si va contro il presunto reo. Un dubbio che apre un altro, amarissimo capitolo nell'amministrazione della Giustizia anche nelle nazioni apparentemente più garantiste e rispettose dei diritti dell'accusato e dell'imputato. Che siano i soldi e non la scienza ha determinare l'esito di un procedimento.

Nel sospetto che anche le prove e gli indizi qualificati con la solennità della scienza siano piegati alla soggettività di chi investiga e conduce l'accusa "nel nome del popolo", la difesa deve ricorrere a controanalisi e controperizie capaci di confutare, o almeno di mettere in discussione le conclusioni degli accusatori. Un diritto che ha un enorme e ovvio limite nei costi: non tutti gli imputati possono permettersi le batterie di contro analisi forensi e quelli che non possono si devono affidare al lavoro di agenzie governativa teoricamente al di sopra delle parti. Una semplice, quanto evidente spiegazione del perché sia molto più facile mandare in carcere o al patibolo i poveri e sia più facile scampare, per i ricchi. Eppure anche i meno ricchi pagano le tasse che finanziano il lavoro dei funzionari governativi che li trascinano in carcere tirandoli per i capelli.


http://www.repubblica.it/esteri/2015/04 ... 112376208/


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 23/04/2015, 08:38 
Insomma, regà, per come stanno andando a finire gli Stati Uniti d'America, fossi un loro cittadino, esporrei la bandiera capovolta che, secondo i loro usi e costumi, significa: aiuto, soccorso! [8)]


Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 23/04/2015, 11:33 
vecchi tempi.........Immagine



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 23/04/2015, 11:36 
Ufologo 555 ha scritto:
Insomma, regà, per come stanno andando a finire gli Stati Uniti d'America, fossi un loro cittadino, esporrei la bandiera capovolta che, secondo i loro usi e costumi, significa: aiuto, soccorso! [8)]


Immagine


Non ti viene il dubbio che su certe tematiche gli USA abbiano sempre fatto schifo (né più né meno di tutti gli altri paesi del mondo) con l'aggravante di ergersi a 'salvatori del mondo'?



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4249
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 23/04/2015, 11:49 
rico61 ha scritto:
ITALIANO............Immagine

TEDESCO............Immagine

INGLESE.............Immagine

FRANCESE..........Immagine

AMERICANO........Immagine


Daiii, non è vero, gli americani non sono tutti così! [8D] [:D]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4249
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 23/04/2015, 11:53 
Atlanticus81 ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Insomma, regà, per come stanno andando a finire gli Stati Uniti d'America, fossi un loro cittadino, esporrei la bandiera capovolta che, secondo i loro usi e costumi, significa: aiuto, soccorso! [8)]


Immagine


Non ti viene il dubbio che su certe tematiche gli USA abbiano sempre fatto schifo (né più né meno di tutti gli altri paesi del mondo) con l'aggravante di ergersi a 'salvatori del mondo'?


Anzi anzi, già il fatto che ufologo stia prendendo coscienza di un possibile degrado istituzionale americano mi pare una cosa estremamente ok! Pero da qui a fargli affermare che su certe tematiche gli USA abbiano fatto sempre schifo, la vedo dura [:D]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 23/04/2015, 13:22 
.. perché in effetti non è così ... [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 23/04/2015, 14:15 
@ shi - .......solo nel Mississippi e la Virginia Occidentale gli Stati più obesi d’America. In entrambi, il 35,1% della popolazione è obesa....Capisco che tu sei appassionata di Baywatch [:D]

Più di 300 milioni di armi in mano di cittadini americani ...



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 23/04/2015, 16:50 
Ah, certo, lì non devi offrire da bere a chi ti violenta la casa, i famigliari, la tua proprietà .... [;)] Sono "scostumati"! non sono generosi come gl'italiani ... [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 145  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/06/2025, 21:13
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org