23/04/2015, 08:42
23/04/2015, 08:49
23/04/2015, 09:07
23/04/2015, 09:36
Scherzi del grande ‘Regista’ occulto?
Interessante è ciò che afferma il ricercatore Salvador Freixedo; in uno studio in cui si è occupato delle apparizioni in seno alle diverse culture scrive:
“La mia opinione a questo proposito è che i folletti siano più materiali delle fate. In molti casi le fate non sono che il travestimento di altre entità superiori, così camuffate per ottenere che l’essere umano contattato compia volontariamente i loro ordini. Come ho già scritto in altre occasioni, considero le apparizioni mariane e quelle delle fate due aspetti dello stesso fenomeno. Probabilmente, la Madonna non è la Madonna e le fate non sono le fate, ma entità che, dietro le apparenze assunte, popolano una realtà superiore e, per noi, misteriosa” (22).
Quindi, giungendo ad analizzare il fenomeno UFO-marianesimo, aggiunge:
“Il lettore che non conosca il fenomeno UFO potrà giudicare inverosimile il nostro tentativo di stabilire una certa relazione tra quest’ultimo e le apparizioni mariane, quando a prima vista essi non presentino alcun tipo di legame. In realtà non è così, e, dopo molti anni di studi su entrambi i fenomeni, siamo giunti alla conclusione che essi siano non solo in relazione l’uno con l’altro, ma addirittura che facciano parte di uno stesso fenomeno, che si manifesta sotto due aspetti differenti” (23).
Anche questo autore, come prima il Pinotti e il Sani, parla di azione occulta di entità camuffate, allo scopo di ingannare i viventi. Sarebbero quindi le stesse entità che, smessi gli abiti mariani per convincere i cattolici, vestirebbero gli scafandri marziani per convincere chi alla madonna non crede. Non è infatti un caso che nelle varie ondate finora registrate, le ‘madonne’ siano apparse esclusivamente nei paesi cattolici e latini, mentre gli UFO, contemporaneamente, apparivano nell’ex Unione Sovietica e nei paesi del Nord Europa.
Come dire: se ai protestanti e agli atei non va giù la madonna, il ‘Regista’ può sempre giocare la carta dell’extraterrestre.
Fonte: http://intermatrix.blogspot.it/2007/10/ ... parte.html
23/04/2015, 10:22
Atlanticus81 ha scritto:Sono bastati 80 euro per "convertire" centinaia di migliaia di italiani... figurati cosa può fare una apparizione mariana sulla folla di credenti!
Continui a non rispondere... come fai a dire che quella sia la Madonna e non "qualcos'altro"?!
La FEDE?!
Pensaci... e se invece fosse emanazione del "falso profeta"?!
Non sarebbe falso e potente se non fosse capace di "ingannare" milioni di persone non credi?!
PS: ti ricordo che sono andato a Lourdes da scettico, convinto che fosse tutta suggestione e una volta giunto lì percepii anche io forze "paranormali", a prescindere da tutto l'incipit altrettanto misterioso... forse lo raccontai già.
Ma da qui a convincermi che quella sia la Madonna è un altra cosa, soprattutto analizzando ciò che quella entità dice, sia a Fatima sia a Medjugorie.
Lourdes mi astengo dal giudizio, in quanto in realtà non so se ci siano state e nel caso quali fossero state le pretese dell'entità apparsa a Bernadette... fermo restando che per me non si tratti della Madonna neanche in quel caso.
23/04/2015, 10:50
Ufologo 555 ha scritto:dopo però sarai "costretto" ad ammettere che la religione cattolica è quella giusta
Angel_ ha scritto:
Come dire: se ai protestanti e agli atei non va giù la madonna, il ‘Regista’ può sempre giocare la carta dell’extraterrestre.
23/04/2015, 11:43
Ufologo 555 ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Sono bastati 80 euro per "convertire" centinaia di migliaia di italiani... figurati cosa può fare una apparizione mariana sulla folla di credenti!
Continui a non rispondere... come fai a dire che quella sia la Madonna e non "qualcos'altro"?!
La FEDE?!
Pensaci... e se invece fosse emanazione del "falso profeta"?!
Non sarebbe falso e potente se non fosse capace di "ingannare" milioni di persone non credi?!
PS: ti ricordo che sono andato a Lourdes da scettico, convinto che fosse tutta suggestione e una volta giunto lì percepii anche io forze "paranormali", a prescindere da tutto l'incipit altrettanto misterioso... forse lo raccontai già.
Ma da qui a convincermi che quella sia la Madonna è un altra cosa, soprattutto analizzando ciò che quella entità dice, sia a Fatima sia a Medjugorie.
Lourdes mi astengo dal giudizio, in quanto in realtà non so se ci siano state e nel caso quali fossero state le pretese dell'entità apparsa a Bernadette... fermo restando che per me non si tratti della Madonna neanche in quel caso.
Ma tu hai mai visto la potenza dell'acqua benedetta esorcizzando un babino? E' stata usata anche per le diverse apparizioni, anzi, come cosa primaria; ma se ti dico che il demonio scappa urlando tu ti metti a ridere! Bene, resta con le tue "convinzioni", io sulle mie sperienze (supportate anche dalla Fede, certo); per cui come vedi, è inutile parlarne: quando si nominano certe cose, certi "mezzi", rifuggi subito dall'accetarle ... Strano, il Creatore non avrebbe queste possibilità! Ma avrai tempo per ricrederti; dopo però sarai "costretto" ad ammettere che la religione cattolica è quella VERA (se sono vere le apparizioni, se è vera la Madonna, se sono veri i miracoli, se sono vere le conversioni, etcc. etc ... Quindi, molti, per comodità di vivere come fa comodo, evitano immediatamente questi discorsi, ricorrendo piùttosto agli ...UFO)!
23/04/2015, 11:47
Angel_ ha scritto:Scherzi del grande ‘Regista’ occulto?
Interessante è ciò che afferma il ricercatore Salvador Freixedo; in uno studio in cui si è occupato delle apparizioni in seno alle diverse culture scrive:
“La mia opinione a questo proposito è che i folletti siano più materiali delle fate. In molti casi le fate non sono che il travestimento di altre entità superiori, così camuffate per ottenere che l’essere umano contattato compia volontariamente i loro ordini. Come ho già scritto in altre occasioni, considero le apparizioni mariane e quelle delle fate due aspetti dello stesso fenomeno. Probabilmente, la Madonna non è la Madonna e le fate non sono le fate, ma entità che, dietro le apparenze assunte, popolano una realtà superiore e, per noi, misteriosa” (22).
Quindi, giungendo ad analizzare il fenomeno UFO-marianesimo, aggiunge:
“Il lettore che non conosca il fenomeno UFO potrà giudicare inverosimile il nostro tentativo di stabilire una certa relazione tra quest’ultimo e le apparizioni mariane, quando a prima vista essi non presentino alcun tipo di legame. In realtà non è così, e, dopo molti anni di studi su entrambi i fenomeni, siamo giunti alla conclusione che essi siano non solo in relazione l’uno con l’altro, ma addirittura che facciano parte di uno stesso fenomeno, che si manifesta sotto due aspetti differenti” (23).
Anche questo autore, come prima il Pinotti e il Sani, parla di azione occulta di entità camuffate, allo scopo di ingannare i viventi. Sarebbero quindi le stesse entità che, smessi gli abiti mariani per convincere i cattolici, vestirebbero gli scafandri marziani per convincere chi alla madonna non crede. Non è infatti un caso che nelle varie ondate finora registrate, le ‘madonne’ siano apparse esclusivamente nei paesi cattolici e latini, mentre gli UFO, contemporaneamente, apparivano nell’ex Unione Sovietica e nei paesi del Nord Europa.
Fonte: http://intermatrix.blogspot.it/2007/10/ ... parte.html
23/04/2015, 13:20
23/04/2015, 14:53
Ufologo 555 ha scritto:Mi sembra di star a ragionare con i "testimoni di geova"; lasciamo perdere ...
(Continuate con le vostre ricerche "ufologiche" ..)
23/04/2015, 14:56
Ufologo 555 ha scritto:Mi sembra di star a ragionare con i "testimoni di geova"
23/04/2015, 16:47
MaxpoweR ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Mi sembra di star a ragionare con i "testimoni di geova"; lasciamo perdere ...
(Continuate con le vostre ricerche "ufologiche" ..)
Guarda che tu non sei diverso dai testimoni di geova, ha la stessa forma mentisE' diverso solo il contenuto delle cavolate che ti hanno messo nel cervello tra l'altro entrambe le versioni tratte dallo stesso libro. figurati un pò...
23/04/2015, 22:42
basano il tutto sull'ignoranza della gente
01/09/2015, 15:06