Betelgeuse ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:
Betelgeuse ha scritto:
io credo che quasi 250mila presenze i primi 2 giorni non siano proprio un fallimento e comunque per parlare di fallimenti, come si fa per tutto, bisogna come minimo aspettare il termine della esposizione.
Per quanto mi riguarda potrebbero venire pure 200 milioni di persone.
Il fallimento di questo EXPO non è una questione economica (anche se la possibilità è concreta).
Il fallimento di questo EXPO è a mio parere una questione MORALE e SOCIALE, e in ciò HA GIA' FALLITO.
È un tuo pensiero lo rispetto ma non lo condivido,sono certo che le stesse cose verranno dette anche se Roma dovesse vincere l'olimpiade e siano state fatte per Torino.
È il solito problema Italiano, se non si fa un caxxo siamo dei falliti, se si fa qualcosa di importante siamo dei ladri e mafiosi.
Si potrebbe fare qualcosa di importante senza necessariamente arricchire mafiosi, corrotti e corruttori e facendo i lavori a regola d'arte.
Vorrei anche io una Italia così...
ma OGGI non è così, e dobbiamo prenderne atto se vogliamo cambiarla.
Se Roma dovesse vincere le Olimpiadi bisognerebbe VIGILARE in modo che non si ripeta l'occasione perduta che è stata EXPO2015... ma cosa credi?! che io non fossi stato felice e orgoglioso quando EXPO venne assegnato a Milano sette anni fa!?
Ho sempre pensato a una cosa grandiosa, a un evento importantissimo, a una Milano al centro del mondo ... poi è stato sporcato dal solito magna magna italiota e sommerso da tonnellate di demagogia e ipocrisia diventando una sorta di vergogna nascosta dalla bellezza dei padiglioni.
Chi ci ha creduto davvero dovrebbe essere il primo ad essere imbestialito... consentimi l'OT... ma perché credi che io ce l'abbia tanto con le istituzioni europee?! Perché quando ero ragazzino speravo in una Europa dei Popoli dove tutti avremmo potuto costruire insieme un mondo migliore... e poi è diventata lo schifo che è.
Perché credi che ce l'abbia tanto con la situazione italiana ... PERCHE' AMO QUESTO CA**O DI PAESE, sporcato e infamato da tutto questo schifo.
E, mi dispiace per qualcuno, non lo amo esponendo una bandiera sul balcone... lo amo cercando nel mio piccolo di cambiarlo, di cambiarne la mentalità, spero in meglio.
Per esempio, rientrando in topic, denunciando l'ipocrisia e la vergogna che si nasconde dietro EXPO, nella speranza mai doma che questo schifo non si abbia a ripetere se e quando l'Italia otterrà altre vetrine internazionali di pari portata come appunto le Olimpiadi di Roma.
Ma finché i cittadini abboccheranno alle balle del buffone fiorentino di turno o a quelle dei giornali...
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)