Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

23/04/2015, 20:39

Risposte banali a domande banali per Attivissimo

Dopo quasi 20 anni di irrorazioni dovremmo trovare veleni ovunque. Invece no. Come lo spiegate?
R: Supponiamo che le scie chimiche non siano mai esistite, tu respiri e mangi comunque veleni senza nemmeno rendertene conto, a meno che lo leggi su una rivista scientifica, figuriamoci se ti accorgi di respirare aria e mangiare cibo contaminato dagli aerei, se nessuna rivista scientifica lo pubblica.

Dopo quasi 20 anni di irrorazioni venefiche dovremmo essere tutti morti o in fin di vita. Invece no. Come lo spiegate?
R: Non si sono mai scoperte sostanze tossiche per l'uomo e gli animali a distanza di 50 anni di utilizzo?

Dopo quasi 20 anni di irrorazioni, nessun pilota, tecnico, controllore di volo, meteorologo ha mai confessato o sottoscritto le vostre tesi. Come lo spiegate?
R: Tu confesseresti che fai il debunker al soldo dello Stato o della Monsanto, al costo di perderti lo stipendio?

Dopo quasi 20 anni di irrorazioni, nessuno ha mai identificato un aeroporto (anche militare) dal quale partirebbero gli aerei “chimici”. Come lo spiegate?
R: Forse perchè i camion cisterna che riforniscono gli aeroporti non portano la scritta "Alu-Ba for aerosol"

In quasi 20 anni di irrorazioni, non è mai precipitato nessun aereo “chimico”. Gli aerei di linea sì. Come è possibile?
R: Ma che ne sai..se pensi che te lo vengano a raccontare sei un pollo.

Se davvero le “scie chimiche” sopra le loro teste sono così pericolose, perché i sostenitori della loro esistenza non vanno a vivere altrove, magari in qualche paese dove le “scie chimiche” non ci sono?
R: Hai già sentito parlare di quei fenomeni naturali che si chiamano vento, correnti ascensionali, eccettera? trasportano ovunque non solo sostanze volatili ma anche i "complottisti".
Perchè non vai tu a vivere altrove, magari in qualche paese dove i "complottisti" non ci sono?


Se si trattasse di disseminare veleni, non sarebbe più facile e preciso usare gli acquedotti o un additivo nella benzina delle auto, invece degli aerei?
R: Se voglio fissare la pettinatura, non mi spruzzo la lacca sui piedi, tu si?

A 800 km/h, un minuto di volo produce una scia lunga 13 chilometri. Vediamo che i presunti aerei “chimici” fanno scie per decine di minuti. Come è possibile che un aereo contenga abbastanza “roba” da poter fare scie lunghe quindi centinaia di chilometri?
R: I nuovi autocarri Euro6 circolano con un piccolo serbatoio supplementare contenente l'addittivo (AdBlue) per ridurre le emissioni di ossidi di azoto e con un pieno fanno gli stessi chilometri di sempre. Idem se invece di ridurre il NOx lo volessero aumentare. Gli aerei non fanno eccezzione ed il kerosene lo si può addizionare con sostanze diverse.

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

23/04/2015, 21:12

Ufologo 555 ha scritto:Io ogni tanto mi faccio trasportare dalla rabbia perché non vengo creduto ... e posto qualche cosa. Comunque ho spiegato per filo e per segno tutto, all'inizio di questo topic ... [^]
Sputtano tutto e tutti figuriamoci se non l'avessi fatto sulle scie! (Ma come per la religione ... bypassiamo) Altro tempo sprecato ... (per me) [^]


Io ti avevo mostrato che nel 2011 ho visto delle scie extrapersistenti non di condensa.
Ho verificato i dati meteo, le quote degli aerei ed ho anche fatto verifica usando il diagramma di Appleman. Conclusione... scie di condensa impossibili.
E ripeto che da allora tutte le scie che ho visto in seguito fino ad ora non sono in grado di affermare che siano diverse dalla condensa.
Ma quelle del mese di ottobre 2011...SI [:)]

Ti faccio notare che io considero solo le scie stranamente persistenti che non rientrano nel diagramma e che quindi non devono esistere se di vera condensa, non parlo delle scie comunissime e normalissime che si dissolvono entro una mezzora oppure anche un'ora.

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

23/04/2015, 22:32

Wolf, le scie persistenti (a volte) possono rimanere tanto quanto i cirri, altrimenti non sarebbero di vapore .. Ma siccome di vapore acqueo si tratta ... ergo, durano quanto durano i cirri in quota. (Anche questi giorni, qui da me, ne ho viste di persistenti)

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

06/05/2015, 08:53

Ollala! Ieri sera tra le 22:05 e le 22:15 un bel Flare di classe X2.7:
http://www.tesis.lebedev.ru/en/sun_flares.html?m=5&d=6&y=2015
Uno dei più potenti degli ultimi anni:
http://www.solarham.net/top10.txt

Il primo che vede il sole in cielo, nelle prossime 24 ore, mi mandi un sms... [:305]

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

06/05/2015, 19:39

A quel tempo chi produceva queste cose ... Le scie di ...fiato? [^]
(Queste cose le capisce anche il mio ... gatto) ...



La disastrosa siccità degli anni trenta nel mid-west americano


Il "Dust Bowl" fu una disastrosa siccità che colpì le pianure centrali degli Stati Uniti trasformando in deserto immense aree coltivate. Fu uno dei più grandi disastri umani ed ambientali della storia.

Immagine

Le pianure centrali americane, a causa del suolo fertile, di una adeguata disponibilità di acqua e dell'abbondanza di sole sono considerate il granaio degli U.S.A.
Tale area tuttavia, essendo situata in una fascia di transizione tra il clima più umido delle regioni orientali e quello semiarido dell'ovest, va soggetta, di tanto in tanto, a periodi di siccità che solitamente non durano più di una stagione.

L'eccezionale siccità degli anni '30 durò invece praticamente tutto il decennio e fu aggravata da temperature estive elevatissime e forti tempeste di vento.
L'uso scorretto del territorio da parte dei numerosi coloni, insediatisi nella zona dopo la I guerra mondiale, ebbe un effetto sinergico con le avverse condizioni climatiche: l'eliminazione totale della prateria tipica della zona, per fare posto alla coltivazione intensiva e ripetuta di cereali e all'allevamento del bestiame, innescò un fortissimo processo di erosione del suolo.

Nelle zone più colpite di Kansas, Oklahoma, Texas, New Mexico e Colorado, 8-10 cm di terreno furono asportati dal vento, sotto forma di immense nuvole di polvere, che arrivarono fino alla costa atlantica; gli anni peggiori furono il 1930, 1934 e 1936 caratterizzati da frequenti tempeste di polvere battezzate blak blizzards capaci di oscurare completamente il sole, ridurre la visibilità a pochi metri ed accumulare dune di polvere alte fino a sei metri.

Le altissime temperature estive, che toccarono localmente i +49 °C, causarono circa 15000 vittime, soprattutto anziani; centinaia di migliaia di persone dovettero abbandonare le loro terre inaridite e le case ricoperte dai cumuli di polvere, dando vita ad un fenomeno migratorio di proporzioni bibliche, diretto soprattutto verso la California e citato in tanti romanzi, film e canzoni.

Solo nei decenni successivi a seguito del miglioramento delle condizioni climatiche e grazie al piano di intervento del governo con creazione di praterie, filari di alberi a scopo frangivento, idonee rotazioni colturali e maggesi, la zona riprese lentamente a vivere ed anche l'ambiente riassunse quasi completamente il suo aspetto originale.

Anche negli ultimi anni le regioni ad est delle Montagne Rocciose hanno subito una gravissima siccità con conseguente erosione eolica del suolo, probamente la più grave dopo gli anni '30; particolarmente grave si è presentala, quest'anno, la situazione nello stato del Montana.

Il problema dell'erosione del suolo è sicuramente uno dei più gravi problemi ambientali a livello mondiale, situazioni simili al "dust bowl" americano si verificano in vari continenti trasformando in deserto aree coltivate, dal Sahel alla Cina Occidentale.

Fonte di informazioni: www.usd.edu/anth/epa/dust.html (South Dakota University)

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

06/05/2015, 20:14

Wolframio ha scritto:Ti faccio notare che io considero solo le scie stranamente persistenti che non rientrano nel diagramma e che quindi non devono esistere se di vera condensa, non parlo delle scie comunissime e normalissime che si dissolvono entro una mezzora oppure anche un'ora.

Siamo alla 183esima pagina di 3AD...

Noi parliamo di scie persistenti e lui parla di quelle che durano 30 minuti....
Noi parliamo di scie chimiche e lui parla di quelle di condensa...
Noi parliamo di analisi di laboratorio e lui parla di "opinioni personali"....

E' una battaglia persa Wolf.... perdi tempo, senti a me...

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

06/05/2015, 20:19

Dall'inizio avevo scritto che era tempo perso ...

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

06/05/2015, 20:30

Ufologo 555 ha scritto:A quel tempo chi produceva queste cose ... Le scie di ...fiato? [^]
(Queste cose le capisce anche il mio ... gatto) ...


Il mio gatto dice che è stato lo zampino dell'uomo.
Le producevano le arature, terra ridotta a polvere. Ara ed ara,,,,,, ararara
Guarda su youtube.com

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

12/05/2015, 20:50

I geo-ingegneri scoprono le carte..
sottotitolato in italiano

Guarda su youtube.com


http://offskies.blogspot.it/2015/05/i-g ... carte.html

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

12/05/2015, 20:56

Ufologo 555 ha scritto:Dall'inizio avevo scritto che era tempo perso ...


Quindi sei partito prevenuto? [:296]
Beato te Ufologo che hai tutte ste certezze mizzeca! [:)]

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

12/05/2015, 22:00

La guerra geofisica è una realtà visto che fin dagni anni '70 del secolo scorso c'è un trattato per limitarla.
Gi effetti di tali armi sono facilmente confondibili con fenomeni naturali quindi è altamente probabile che se ne facciano uso in barba ai trattati.

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

12/05/2015, 22:17

shighella ha scritto:I geo-ingegneri scoprono le carte..
sottotitolato in italiano

Guarda su youtube.com


http://offskies.blogspot.it/2015/05/i-g ... carte.html


I Link dei documenti citati nel video:
Photophoretic levitation of engineered aerosols for geoengineering - David W. Keith (2010)
http://keith.seas.harvard.edu/papers/...

Material Safety Data Sheet (MSDS) for nano particulate aluminum
http://s.b5z.net/i/u/10091461/f/MSDS-...

Material Safety Data Sheet (MSDS) for barium salts
http://www.lagunaclay.com/msds/pdf/3r...

US Air Force's "Weather as a Force Multiplier: Owning the Weather in 2025"
http://csat.au.af.mil/2025/volume3/vo...

Operation Popeye: https://en.wikipedia.org/wiki/Operati...

Manhattan Project: https://en.wikipedia.org/wiki/Manhatt...

Sapphire: https://en.wikipedia.org/wiki/Sapphire

Raytheon’s Stratospheric Welsbach seeding for reduction of global warming patent
https://www.google.com/patents/US5003186

The US Navy’s Powder contrail generator patent
https://www.google.com/patents/US3899144

Respiratory Disease Surpasses Stroke As Third Leading Cause of Death
http://www.lung.org/associations/stat...

McCampbell Analytics: http://McCampbell.com

Ken Calderia: http://globalecology.stanford.edu/lab...

Alan Robock: http://www.envsci.rutgers.edu/~robock/

Full video from the original conversation with Caldeira: https://youtu.be/O49B0J2Gv6s

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

12/05/2015, 22:54

Vi ricordo che Ufologo è stato un militare di carriera e noi non sappiamo che tipo di giuramento a dovuto fare per ostinarsi a negare l'evidenza sulle scie chimiche emesse dagli aerei. [:291] [^]
Dunque con lui è inutile insistere. [:246]

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

13/05/2015, 10:28

Certo avevo uno dei "nullaosta" più alti, il CTS ma non centra con le inesistenti scie chimiche; riguarda altre cose (e nemmeno per gli UFO! Perchè pochi ci credevano: si inviavano rapporti e finiva lì ...) [^]
Se insisto è solo perché sono sicuro, e l'avvelenamento non piace a nessuno! Figuriamoci.
Per cui, tranquilli. Ciao.

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

13/05/2015, 11:31

Ufologo 555 ha scritto:Certo avevo uno dei "nullaosta" più alti


Ma non è che Ufologo... sotto sotto... sia ai vertici della piramide del nostro Player A?!

[:o)]
Rispondi al messaggio