Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 06/05/2015, 20:17 
Philip Mantle e Pablo Ayo hanno confermato che si tratta di una mummia di un bambino.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 06/05/2015, 21:49 
E si vedeva pure che è una mummia.

A che punto siamo.

A mio avviso è evidente il dolo.

Se continua così la nuova generazione, cresciuta tra youtube e mistero, non saprà mai nulla di Roswell, Los Angeles e crederà che tutta l' ufologia sia una sequenza di fake che tiene banco tra i cretini, che è esattamente la strategia scelta e promossa dai media.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 06/05/2015, 23:33 
Non riesco a credere che possa essere semplicemente la mummia di un bambino
Ci hanno messo mesi per analisi e preparazioni, non possono essere stati così superficiali
Effettivamente Maussan ci ha abitutati a cose del genere ma non riesco a credere a tanta scempiaggine
Aspettiamo le info che, presumo, emergeranno a breve

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 06/05/2015, 23:48 
gippo ha scritto:

....pero' la somiglianza e' parecchio alta.....

Immagine

....a meno che non si voglia dire che la mummia in quel museo non sia di un bambino......

Ma che si tratti di una mummia nella teca di un museo credo ci siano pochi dubbi.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 06/05/2015, 23:59 
zakmck ha scritto:
gippo ha scritto:

....pero' la somiglianza e' parecchio alta.....

Eh si ma trovo impossibile che siano caduti in un simile equivoco
Se di mummia si tratta sicuramente qualcuno la riconoscerà e magari è ancora nel museo

Cita:
....a meno che non si voglia dire che la mummia in quel museo non sia di un bambino......
Ma che si tratti di una mummia nella teca di un museo credo ci siano pochi dubbi.

Forse non è un museo, insomma è difficile capire il contesto di questa foto
Desidererei avere maggiori dettagli, hanno fatto analisi, studi, deduzioni ...
Ma non ci sono manco ingrandimenti? Che cavolo hanno fatto in questi mesi?
Diamo il beneficio del dubbio altrimenti mi viene un travaso di bile

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2015, 00:11 
gippo ha scritto:
Forse non è un museo, insomma è difficile capire il contesto di questa foto

Dai un occhio a questo articolo. Secondo me una disamina abbastanza ben fatta:

http://www.theblackvault.com/casefiles/ ... just-one/#

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2015, 00:31 
zakmck ha scritto:
Dai un occhio a questo articolo. Secondo me una disamina abbastanza ben fatta:
http://www.theblackvault.com/casefiles/ ... just-one/#

Che dire zack, ho la stessa opinione ...
Aspettiamo le loro ragioni, al momento vedo solo un caso di truffa ... e il mio fegato ingrossato di qualche centimetro

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2015, 15:06 
cari amici e caro Zak
per i non anglofoni,(come me [xx(] ) ho tradotto con bing il commento finale, riassuntivo , dell'articolo

"Purtroppo, quello che doveva essere uno di ufologia più grandi giorni, si è rivelato un grande scherzo ai media.

Questo evento, a mio parere, ha fatto più danni all'ufologia che altro, e quelli dietro di esso dovrebbe essere interrogati su che cosa sono realmente i veri motivi. Di rifiutare interviste, perché essi non sono a pagamento, la dice lunga.

Una vergogna."

ciao
mauro

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2015, 15:08 
Quoto.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2015, 15:27 
A me, personalmente, non hanno fatto nessuno scherzo: non ci ho mai creduto ...! [^]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2015, 15:56 
The Roswell Slides Revealed... But What Did They Reveal? (Exclusive Photos Included)

google tradut.
7 maggio 2015 - Ok l'attesa è finalmente finita e gli scivoli di Roswell è stato rivelato così ora che cosa mostrano? Beh, prima recensione che faccio, non le immagini mostrano davvero nulla di straordinario. In realtà credo che questa diapositiva è piuttosto una mostra antropologica mondano di un cadavere mummificato. Allora, perché penso che? Beh consente di dare un'occhiata alle immagini!

Quindi ciò che abbiamo è l'immagine di un corpo. Il corpo sembra molto come un cadavere mummificato come questo:
Immagine
Immagine
Questa mummia è stata trovata nella città di Tebe nel 1856 ed è stato visualizzato al Wistar museo prima di essere trasferito allo Smithsonian nel 1956 dove si trova oggi. Sembra piuttosto simile sulla superficie di esso. È anche importante sottolineare che esemplare 2397 assomiglia molto anche al punto che è la stessa dimensione di 86 centimetri! E 'anche importante sottolineare che il danno rilevato (cioè la decapitazione, ecc ..) è anche coerente con il campione 2397.

Così lascia guardare alcuni degli altri elementi del quadro!

Ci è stato detto questa immagine è di un alieno dal crash di Roswell, ma allo stesso tempo sembra significativamente mummificato quindi perché sarebbe? Essiccazione come questo avrebbe preso di elaborazione (imbalsamazione) e la tranquillità un po 'di tempo. Vorrei anche chiedere perché un corpo di tale importanza non viene memorizzato in una soluzione conservante? Ogni visitatore di un museo di storia naturale ricorderà che esemplari di importanza (da doppie serpenti diretti verso il cervello) sono memorizzati in un fluido conservante. Ma questo è rovinerete, la parte importante di questa conversazione è che in pochi mesi del corpo sono stati mummificati e messi in museo come impostazione.

C'è di più ...

Il corpo è memorizzato su un ripiano in vetro con scaffalature che sembra essere circa 1955, che corrisponde anche al vestito la donna nella foto indossa. C'è anche la questione degli altri elementi del quadro. Un oggetto appare come una testa di animale, e gli altri sembra essere tessuto che ricorda gli schermi che tutti abbiamo visto nei nostri tour. Quei campioni di tessuto osservano notevolmente come gli involucri utilizzati dagli egiziani durante la mummificazione. Vedi sotto:
Immagine
Immagine

Abbiamo anche bisogno di guardare la carta d'identità indecifrabili. Cosa dice?

Allora cosa facciamo tutti pensiamo? Si tratta di un alieno? Non sembra simile. Questo appare davvero come una mostra mummia in un museo antropologico. Dato che ci viene detto che si tratta di un corpo estraneo in possesso della United States Army semplicemente non guardare a destra. Immagino che gli artefatti non saranno memorizzati in un ambiente museo fino decenni più tardi. Se sono la presentazione, vorrei immagine per un oggetto pericoloso tale segreto, sarei in un ambiente molto più militare. Questo appare davvero come l'identificazione mancanza di una mostra in un museo.

Peccato, volevo davvero che questo sia spettacolare. Volevo che questa sia la pistola fumante, ma non lo è. Sono anche preoccupato del fatto che gli esperti apparenti potrebbero mettere così tanto del loro credibilità a rischio di una tale immagine. Dove ci mettono? Molto deludente. Se vogliamo trovare la verità che dobbiamo fare una ricerca migliore.

Senza dubbio ci vorrà un bel po 'di Flack per questo, ma la verità è la verità così ho intenzione di chiamarlo il mio modo di vedere e sembra che il vetrino di Roswell mostra campione 2397 della Smithsonian.

Ero disposto a rilasciare qualsiasi denaro nelle casse delle canaglie hyping il "Slides Roswell" fasullo a Città del Messico. Jaime Maussan, promotore dell'evento, è noto per la sua promozione di foto e video fasulli di UFO, creature aliene, ed altre assurdità, come ad esempio una foto di un cavallo alato. Il sito web per il gruppo di ricerca UFO messicano Alcione.org (in spagnolo) elenca "più di 40 frodi" che Maussan ha promosso. Tuttavia, essendo curioso di vedere cosa stava succedendo, ho seguito l'evento su Twitter, #RoswellSlides. Mi venne in mente che il modo migliore per descrivere l'evento sarebbe semplicemente condividere alcuni dei commenti compiuti da coloro che guardarlo.

Una delle diapositive, da Twitter. Probabilmente il segno legge qualcosa di simile, "alieno morto da Zeta Reticuli.

Non dirlo a nessuno su questo! E 'Top Secret! "

SpatzieLover Pubblicato molti buoni commenti e foto che descrivono lo spettacolo. L'ex astronauta dell'Apollo Edgar Mitchell, un altoparlante promessa, era un no-show. E 'apparso in collegamento video, dicendo che la sua età di 84 ha reso difficile viaggiare.

L'ex astronauta Edgar Mitchell dicendo che non sappiamo ciò che gli esseri o piante sono nell'universo

Il nostro pianeta è solo un granello di sabbia su una spiaggia enorme

Edgar vedendo le immagini dice "Sono certo non è umano - sembra che quello che i piccoli grigi sembrano" [come se volesse sapere per certo cosa poco grigi sembrano]

Ha avuto anche una buona sintesi di ciò che ha detto il novantenne veterano militare Eleazar N. Benavides (denominato "Pfc. Benjamin" di Schmitt e Carey libro Witness to Roswell, erroneamente descritto da diapositive proprietario Adam rugiada come tenente), che presumibilmente ha visto un vero e proprio alieno a Roswell nel 1947:

"Non hanno assomigliano nessuno di noi ... sembrano piuttosto strani" Dettagli di #ETs da veterinario. Short & glabro.

Discutere braccia / gomiti / faccia essere insolito. Cercò di non guardare difficile, preoccupato per il futuro

Conferma questo è quello che ha visto nel 1947. Dice foto sembra che dopo #ET deceduto per un po '

Uno di vide erano paffuta, "un po 'più corpo" ha avuto più grasso / tessuto di questo defunto [come se non sapessimo che una recente cadavere sarebbe più paffuta un corpo essiccato la cui testa è caduto]

DinodeAlmeida:

"Eventi" come questo probabilmente in cima alla lista dei motivi per cui non vi è alcun contatto aperto con qualsiasi specie aliene intelligenti

Paul Kimball (paulkimballfilm) ha postato questa foto di diapositive promotori Donald Schmitt e Tom Carey, con la

commenta: "Due truffatori duri uomini al lavoro semplicemente a ripetere le stesse frottole che hanno raccontato per decenni."

DanPHodges Postato questa foto, con il commento

"Dolan non fare il suo credability nulla di buono, condividendo il palco con bugiardi noti."

JohnELTenney:

Forse ho fatto solo questo molto tempo, mi sento sicuro nel dire queste sono alcune delle peggiori foto alieni veri che ho visto

cristiancontini:

#roswellslides Una foto di una mummia bambino, un #epicfail NON una pistola fumante. Vergogna su ufologi che era su questo.

MartynScotton:

Mi sento così dispiaciuto per qualcuno che pagato fior di quattrini per vedere #Roswellslides non riesce a credereRichDolan era una parte di questo scherzo.

Il celebre Nick Pope,nickpopemod, cercato di sottolineare l'umorismo della situazione:

Underwhelmed da #roswellslides - dopo aver visto alieni morti quando mi sono imbattuto progetto UFO del MoD, posso dirvi che non è quello che sembrano :-)

Come il membro più giovane del Majestic 12 Ho sempre trovato i posti di lavoro che nessuno dei miei compagni cospiratori vogliono, come dissacrante le #roswellslides

Confrontando le diapositive Roswell al corpo umanoide alieno presunto di Steven Greer tanto pubblicizzato film Sirius,cultofwedgeuk ha scritto:

Davvero non venduti con la cosa #RoswellSlides. Avremmo potuto aiutare ma un messaggio di avvertimento 'Alien' http://www.medicaldaily.com/atacama-hum ... say-245416 ...

Riferendosi a un fornitore noto di hoax video UFO su YouTube, Puxley,Holographic_Me, ha scritto:

Ho visto meglio su thirdphase ... # RoswellSlides

XENO RELAZIONEXenoNexxus

#Roswellslides Sembrano Tassidermia messicano

DanPHodges Anche postato questa foto, con il commento: "Alcuni testa di cavolo con un berretto di dire stupidaggini."

Questo è JJ Hurtak, che non ha nulla a che fare con la Slides Roswell, ma parlava in ogni caso.

SpatzieLover: "Last diapositiva mostrata all'evento è stato il secondo vetrino."

Non tutti erano sprezzante del programma. Michael Salla di Exopolitics.org, noto anche tra ufologi per la sua disponibilità ad accettare affermazioni infondate, ha scritto che "Le foto possono finalmente essere fumatori prove pistola che una navicella interplanetaria si è schiantato in luglio 1947 nei pressi di Roswell, New Mexico, e funzionari militari statunitensi hanno orchestrato un elevato livello di sicurezza nazionale, cover-up da allora. " (Salla poco tempo fa era tra i pochissimi ufologi che ha preso sul serio il presidente Obama scherzando commenti che alieni controllano gli Stati Uniti.) Ma il volume di, commenti snarky negativi su Twitter e altrove sulla Slides Roswell ha ampiamente compensato i pochi tra quelli che l'ha trovato convincente . Considerando il livello generale di fede credulona tra ufologi che tuttavia rifiutano di prende queste diapositive sul serio, e il fatto che ufologi noti e promotori Roswell come Kevin Randle e Stanton Friedman sono tra gli oppositori, Slides UFO stravaganza di Jaime Maussan deve essere giudicato un # FALLIMENTO EPICO. Friedman era abbastanza corretto quando ha dichiarato, "sono riuscito a trovare alcuna informazione convincente che non vi è alcuna connessione tra le diapositive e Roswell." Molti sostenitori sinceri di UFO sono deplorato l'effetto negativo che questo fiasco avrà sulla percezione del pubblico di "grave" ricerca sugli UFO, confrontandola con la tanto strombazzata 1988 programmi TV Cover-up UFO dal vivo, ora ricordata soprattutto per la sua "rivelazione" che gli alieni amano gelato alla fragola. Se c'è un rivestimento d'argento per l'intero fiasco, è l'ammissione di Maussan che "ho perso circa 100 mila dollari in caso, anche se abbiamo avuto seimila persone nell'auditorium e poche migliaia a guardare su Internet." Speriamo che dovrebbe scoraggiare copia-cat Roswell sfruttatori.

Riassumendo l'evento su Facebook, Pastore Johnson ha scritto: "Da quello che ho raccolto sui social media, astronauta Mitchell è stato un no show, Hellyer ha avuto luogo dell'astronauta, Dolan era lì ma non ha parlato, auditorium a capienza del 40%, per lo più CGI rendering di alieni, potrebbero aver perso ma sembrava solo una diapositiva, difetti nel online in streaming, le persone su Twitter per lo più beffardo l'evento. "

fonte
art.orig
http://www.disclose.tv/news/the_roswell ... ded/117653

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2015, 16:00 
[:264] Bella informazione! [:)]
(Ma nemmeno mi sarei degnato di indagare fosse stato per me ...) [:305]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2015, 21:57 
Pensavo ad una cavolata in stile Maussan ma una cosa del genere era impossibile da immaginare
Tuttora non riesco ancora a crederci ...
Confido ancora in qualche spiegazione, motivazione, alibi. Penso che le persone che hanno versato soldi (fino a 1500 dollari) avanzino delle pretese, almeno una querela
Insomma, come è potuta accadere una cosa del genere???
Datemi una spiegazione altrimenti mi viene un attacco di orticaria ... che nervi!!!!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2015, 22:23 
un saluto a tutti voi da chi si è appena iscritto :P
Comunque tra debunker e gente incompetente..oramai l ufologia...tra molto fumo e poco arrosto...sta diventando la mecca x gente che cerca di creare proventi su molta gente che purtroppo crede ciecamente...speriamo chi tra di voi riesce a fare un lavoro duro ricercato e difficile riesca a nn fare allontanare quelli tra cui me cerca ancora risposte alle tante domande....grazie

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 08/05/2015, 00:30 
johnston ha scritto:
un saluto a tutti voi da chi si è appena iscritto :P
Comunque tra debunker e gente incompetente..oramai l ufologia...tra molto fumo e poco arrosto...sta diventando la mecca x gente che cerca di creare proventi su molta gente che purtroppo crede ciecamente...speriamo chi tra di voi riesce a fare un lavoro duro ricercato e difficile riesca a nn fare allontanare quelli tra cui me cerca ancora risposte alle tante domande....grazie

Beh, benvenuto nel forum ... o forse dovrei ringraziarti per aver partecipato al funerale dell'ufologia
Poichè in questi tempi funesti possiamo solo parlare di questo, dopo la sventura del Citizen Hearing on Disclosure (CHD) e relativo Paradigm Research Group arriva Maussan a concludere in bellezza.
Poi ci stupiamo se ufologo ritratta e cade in tentazione, dopo una tortura del genere ...
Meglio se mi prendo qualche giorno di pausa poichè sono rabbioso come un mannaro

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]