Anche lo scrivente si associa agli auguri di lunga vita per Ufologo. Sicuramente arriverà al 2036, come spero tutti noi, poi vediamo. Dipende dal presunto meteorite, speriamo non succeda nulla.
A parte gli scherzi, penso sia giusto soffermarci sulla figura di Dennis, personaggio complesso, contraddittorio. Purtroppo, per chi vede la ricerca ufologica come qualcosa di serio, Glenn non ha certo dato un contributo positivo all'accertamento di una credibile ricostruzione degli eventi. In molti sono a conoscenza che Dennis fece perdere molto tempo ai ricercatori inventando il nome della famosa infermeira (Self, Selff, Sipes). Chi si diede da fare per cercare qualcosa sulla fantomatica donna non trovò nulla su di lei, perchè il nome era falso. E questo fatto lo discredita.
Altri testimoni, invece, hanno corroborato parte del suo racconto relativo alla richiesta da parte dei militari di bare di piccole dimensioni. Ad esempio, Hall, nel 1947 poliziotto a Roswell, dichiarò che Dennis, poco dopo il casino creato dal comunicato stampa di Walter Haut sul recupero di un disco volante, gli disse che i militari gli telefonarono con la richiesta di bare di dimensioni ridotte. Se veramente Dennis raccontò a Hall nel lontano 1947 una cosa simile, una parte del suo racconto non può essere facilmente stralciato. (Sperando prima o poi di completare il saggio su Roswell che stò scrivendo, ovviamente mi occupo anche di lui. Non scrivo ciò per farmi pubblicità. Se avessi avuto l'obiettivo di guadagnare con il libro, sarebbe già uscito da anni).
Forse riuscirò a scovare ancora qualcosa di inedito su di lui, tuttavia Dennis rimane uno dei presunti testimoni del crash più enigmatici e contraddittori, e questo per colpa sua, anche se a lui degli sforzi dei ricercatori sembrava non importasse molto.