14/05/2015, 03:45
14/05/2015, 08:24
gippo ha scritto:Nigel Watson autore del UFO Investigators Manual ha deciso di fare (secondo lui) lo scherzo del secolo facendo volare nel cielo di tutta la Terra centinaia di piccoli aerei (droni) che a una certa distanza diano l'impressione di essere dei veri UFO. Queste iniziative sono le classiche forme di inquinamento ufologico che danneggiano la ricerca, beffando ignari avvistatori di fenomeni aerei anomali, creando un clima di burla e di denigrazione del fenomeno che allontana potenziali testimoni perché caduti nel ridicolo e sbeffeggiati
http://www.retenews24.it/rtn24/pazzo-mo ... a-accadra/
Sono già incaxxato come una bestia, ci mancherebbe pure sta roba ...
14/05/2015, 09:09
14/05/2015, 09:18
Atlanticus81 ha scritto:Speriamo non gli venga in mente di fare lo scherzo del millennio!
Perché se come dice zakmck gli "UFO" di Nigel Watson possono essere abbattuti con qualche scoppiettata dubito che davanti all'immagine di Gesù Cristo a qualcuno verrebbe in mente di prendere il fucile per sparargli.
14/05/2015, 09:25
Wolframio ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Speriamo non gli venga in mente di fare lo scherzo del millennio!
Perché se come dice zakmck gli "UFO" di Nigel Watson possono essere abbattuti con qualche scoppiettata dubito che davanti all'immagine di Gesù Cristo a qualcuno verrebbe in mente di prendere il fucile per sparargli.
Per fortuna abbiamo l'esercito omnipresente del califfato che ci protegge dall'imbroglio
14/05/2015, 10:07
Atlanticus81 ha scritto:
Tornando agli "UFO" di Nigel Watson del post di apertura di gippo ... ma quale sarebbe il motivo di questa colossale burla?! Questo personaggio (scusate la mia ignoranza) è come se fosse un Paolo Attivissimo del suo paese?!
![]()
14/05/2015, 12:13
14/05/2015, 13:31
Atlanticus81 ha scritto:Wolframio ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Speriamo non gli venga in mente di fare lo scherzo del millennio!
Per fortuna abbiamo l'esercito omnipresente del califfato che ci protegge dall'imbroglio
Immagina come la prenderebbero persone come Ufologo se quel Cristo gli venisse a dire che si devono convertire all'islam!
![]()
Tornando agli "UFO" di Nigel Watson del post di apertura di gippo ... ma quale sarebbe il motivo di questa colossale burla?! Questo personaggio (scusate la mia ignoranza) è come se fosse un Paolo Attivissimo del suo paese?!
![]()
14/05/2015, 14:08
14/05/2015, 14:11
14/05/2015, 17:28
Ufologo 555 ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Wolframio ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Speriamo non gli venga in mente di fare lo scherzo del millennio!
Immagina come la prenderebbero persone come Ufologo se quel Cristo gli venisse a dire che si devono convertire all'islam!
![]()
![]()
Io seguo il Vangelo caro mio, e non posso sbagliare! E la Parusia avrà ben altri effetti che una proiezione olografica!
14/05/2015, 17:56
14/05/2015, 19:02
14/05/2015, 20:24
14/05/2015, 21:43