Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Stanno preparando lo scherzo del secolo?

14/05/2015, 03:45

Nigel Watson autore del UFO Investigators Manual ha deciso di fare (secondo lui) lo scherzo del secolo facendo volare nel cielo di tutta la Terra centinaia di piccoli aerei (droni) che a una certa distanza diano l'impressione di essere dei veri UFO. Queste iniziative sono le classiche forme di inquinamento ufologico che danneggiano la ricerca, beffando ignari avvistatori di fenomeni aerei anomali, creando un clima di burla e di denigrazione del fenomeno che allontana potenziali testimoni perché caduti nel ridicolo e sbeffeggiati

http://www.retenews24.it/rtn24/pazzo-mo ... a-accadra/

Sono già incaxxato come una bestia, ci mancherebbe pure sta roba ...

Re: Stanno preparando lo scherzo del secolo?

14/05/2015, 08:24

gippo ha scritto:Nigel Watson autore del UFO Investigators Manual ha deciso di fare (secondo lui) lo scherzo del secolo facendo volare nel cielo di tutta la Terra centinaia di piccoli aerei (droni) che a una certa distanza diano l'impressione di essere dei veri UFO. Queste iniziative sono le classiche forme di inquinamento ufologico che danneggiano la ricerca, beffando ignari avvistatori di fenomeni aerei anomali, creando un clima di burla e di denigrazione del fenomeno che allontana potenziali testimoni perché caduti nel ridicolo e sbeffeggiati

http://www.retenews24.it/rtn24/pazzo-mo ... a-accadra/

Sono già incaxxato come una bestia, ci mancherebbe pure sta roba ...

Io invece spero tanto che gli incaxxati cittadini che stanno per essere presi per il posteriore, si armino di doppiettoni e comincino ad abbattere questi costosi modelli.

Sarebbe la giusta ricompensa per questi burloni. [:290]

14/05/2015, 09:09

Speriamo non gli venga in mente di fare lo scherzo del millennio!

project-blue-beam.jpg

Perché se come dice zakmck gli "UFO" di Nigel Watson possono essere abbattuti con qualche scoppiettata dubito che davanti all'immagine di Gesù Cristo a qualcuno verrebbe in mente di prendere il fucile per sparargli.

[;)]

14/05/2015, 09:18

Atlanticus81 ha scritto:Speriamo non gli venga in mente di fare lo scherzo del millennio!

Immagine

Perché se come dice zakmck gli "UFO" di Nigel Watson possono essere abbattuti con qualche scoppiettata dubito che davanti all'immagine di Gesù Cristo a qualcuno verrebbe in mente di prendere il fucile per sparargli.

[;)]

Per fortuna abbiamo l'esercito omnipresente del califfato che ci protegge dall'imbroglio [:297]

14/05/2015, 09:25

Wolframio ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:Speriamo non gli venga in mente di fare lo scherzo del millennio!

Immagine

[;)]

Per fortuna abbiamo l'esercito omnipresente del califfato che ci protegge dall'imbroglio [:297]

Immagina come la prenderebbero persone come Ufologo se quel Cristo gli venisse a dire che si devono convertire all'islam!

[:302]

Tornando agli "UFO" di Nigel Watson del post di apertura di gippo ... ma quale sarebbe il motivo di questa colossale burla?! Questo personaggio (scusate la mia ignoranza) è come se fosse un Paolo Attivissimo del suo paese?!

[V] [?]

14/05/2015, 10:07

Atlanticus81 ha scritto:
Tornando agli "UFO" di Nigel Watson del post di apertura di gippo ... ma quale sarebbe il motivo di questa colossale burla?! Questo personaggio (scusate la mia ignoranza) è come se fosse un Paolo Attivissimo del suo paese?!

[V] [?]

Come quasi ogni villaggio ha il proprio scemo, cosi ogni disciplina tautologica ha il proprio Attivissimo http://attivissimo.blogspot.it/2014/06/ ... notte.html

Ma per questo genere di scherzi Orson Welles rimane imbattibile. [:)]

14/05/2015, 12:13

a me invece piacerebbe vederlo soprattutto per vedere la rezione dellle persone

14/05/2015, 13:31

Atlanticus81 ha scritto:
Wolframio ha scritto:

Immagine

[;)]

Immagina come la prenderebbero persone come Ufologo se quel Cristo gli venisse a dire che si devono convertire all'islam!

[V] [?]

Io seguo il Vangelo caro mio, e non posso sbagliare! E la Parusia avrà ben altri effetti che una proiezione olografica! [;)]

14/05/2015, 14:08

Mi sembrava di ricordare qualcosa ...
Volevano farla già l'anno scorso (il 5 aprile)
http://www.ufoonline.it/2014/03/04/the- ... invasione/

Sinceramente dubito che riescano a mettere insieme abbastanza droni da creare qualche problema ma spero siano sufficienti a fagli beccare qualche querela

14/05/2015, 14:11

.. Di fessi ce ne sono sempre (diciamo .. sprovveduti va ...) [:D]

14/05/2015, 17:28

Ufologo 555 ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:
Wolframio ha scritto:

Immagine

[;)]

[V] [?]

Io seguo il Vangelo caro mio, e non posso sbagliare! E la Parusia avrà ben altri effetti che una proiezione olografica! [;)]

dimmi che scherzi ufò

14/05/2015, 17:56

A parte che non devo dare conto a nessuno, vuoi che rinneghi la mia fede? Scordatelo.

14/05/2015, 19:02

Mi piacerebbe entrare nel merito e argomentare quello che penso riguardo alla possibile messa in scena globale
e chiedere a ufologo come distinguere praticamente una vera Parusia da un ologramma perfettamente identico,

ma purtroppo siamo OT quindi mi astengo. C' è un topic ad hoc?

14/05/2015, 20:24

Certo. Creato dall'immancabile atlanticus [:301]
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=45&t=12597

14/05/2015, 21:43

Ottimo, vado subito a dare un' occhiata. [;)]
Rispondi al messaggio