I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Lago Havasu California del Sud, confine con l'Arizona
Di solito evito di commentare i video di YouSCARSOtube, ma questo pare interessante, anche se non escludo assolutamente la computer grafica. Comunque data la bassa qualità e' difficile pronunciarsi definitivamente.
L'oggetto è sicuramente reale, non frutto di computer grafica.....ma dai movimenti che fà credo si tratti di un palloncino.....di grosse dimensioni, ma sempre di un pallone....imho
un palloncino a forma di disco luccicante, mai visto. quello o è un ufo vero o è fatto al computer.
con una rapida ricerca su google puoi trovare ditte che ne producono delle piùsvariate forme, dimensioni, colori e materiali.....e ricordiamoci che se una cosa non l'abbiamo vista di persona non vuol dire che non esista . Io per esempio non ho mai visto le tette di Pamela Anderson di persona, ma non vuol dire che le sue tette non esistano
Certo sembra reale, però non capisco il movimento, un po curioso, e poi perchè finisce stroncato il video, non potevano farci vedere anche dove sarebbe andato il disco ?
A me sembra un oggetto radiocomandato, i suoi movimenti sono tipici del comando fatto da terra per aereoplani o elicotteri di piccole dimensioni. E l'oggetto per l'appunto mi sembra piccolino...