Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
14/05/2015, 22:55
Se il dio cattolico esiste ha perso l'occasione per manifestarsi all'uomo e spiegarsi direttamente:
ormai ci sono le tecnologie per simulare una sua apparizione e quindi non sarebbe credibile.
18/05/2015, 17:35
lo dici tu, invece se usassero ologrammi o roba del genere sarebbe ccredibile per centinaia di milioni di persone, non hai idea di quanti fissati fedeli ci siano al mondo. magari io e te non ci crederemmo
18/05/2015, 17:56
Xanax ha scritto:Se il dio cattolico esiste ha perso l'occasione per manifestarsi all'uomo e spiegarsi direttamente:
ormai ci sono le tecnologie per simulare una sua apparizione e quindi non sarebbe credibile.
Io penso invece che molti, anzi, troppi lo crederebbero reale.
(specialmente se l'evento venisse preventivamente annunciato dal Papa)
18/05/2015, 18:00
shighella ha scritto:Xanax ha scritto:Se il dio cattolico esiste ha perso l'occasione per manifestarsi all'uomo e spiegarsi direttamente:
![Ballerino [:288]](./images/smilies/UF/ballerino.gif)
Concordo con shighella... basta guardare cosa succede ancora oggi a medjugorije...
18/05/2015, 20:13
shighella ha scritto:Xanax ha scritto:Se il dio cattolico esiste ha perso l'occasione per manifestarsi all'uomo e spiegarsi direttamente:
![Ballerino [:288]](./images/smilies/UF/ballerino.gif)
Penso che non sarebbe necessaria la prevenzione, basterebbe un tacito consenso in un secondo momento
Ste cose vengono valutate in funzione delle convenienze
Ci sarebbe un silenzioso mormorio di valutazioni e poi, in base alla situazione, un timido consenso che potrebbe alimentarsi secondo la situazione e le convenienze
18/05/2015, 20:18
Che sono decime di migliaia contro miliardi?
18/05/2015, 20:54
Decine di migliaia? Stai sottostimando di brutto il nostro numero.
Se già chi crede negli alieni è il 25% chi si informa alternativamente e ha già sentito di questa possibilità prima che si concretizzi deve essere un numero discreto.
Come sempre la nostra debolezza è la scarsa consapevolezza della nostra forza.
18/05/2015, 21:15
Io stavo rispondendo a chi diceva che troppi crederebbero reale la finzione, citando Medjugorie.
Ho postato con tempistica sbagliata.
18/05/2015, 22:44
Avevo inteso.