Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Re: Stanno preparando lo scherzo del secolo?

14/05/2015, 22:55

Se il dio cattolico esiste ha perso l'occasione per manifestarsi all'uomo e spiegarsi direttamente:
ormai ci sono le tecnologie per simulare una sua apparizione e quindi non sarebbe credibile.

18/05/2015, 17:35

lo dici tu, invece se usassero ologrammi o roba del genere sarebbe ccredibile per centinaia di milioni di persone, non hai idea di quanti fissati fedeli ci siano al mondo. magari io e te non ci crederemmo

18/05/2015, 17:56

Xanax ha scritto:Se il dio cattolico esiste ha perso l'occasione per manifestarsi all'uomo e spiegarsi direttamente:
ormai ci sono le tecnologie per simulare una sua apparizione e quindi non sarebbe credibile.

Io penso invece che molti, anzi, troppi lo crederebbero reale.
(specialmente se l'evento venisse preventivamente annunciato dal Papa) [:288]

18/05/2015, 18:00

shighella ha scritto:
Xanax ha scritto:Se il dio cattolico esiste ha perso l'occasione per manifestarsi all'uomo e spiegarsi direttamente:

Concordo con shighella... basta guardare cosa succede ancora oggi a medjugorije...

18/05/2015, 18:14

Quoto.

18/05/2015, 20:13

shighella ha scritto:

Penso che non sarebbe necessaria la prevenzione, basterebbe un tacito consenso in un secondo momento
Ste cose vengono valutate in funzione delle convenienze
Ci sarebbe un silenzioso mormorio di valutazioni e poi, in base alla situazione, un timido consenso che potrebbe alimentarsi secondo la situazione e le convenienze

18/05/2015, 20:18

Che sono decime di migliaia contro miliardi? [:D]

18/05/2015, 20:54

Decine di migliaia? Stai sottostimando di brutto il nostro numero.

Se già chi crede negli alieni è il 25% chi si informa alternativamente e ha già sentito di questa possibilità prima che si concretizzi deve essere un numero discreto.

Come sempre la nostra debolezza è la scarsa consapevolezza della nostra forza.

18/05/2015, 21:15

Io stavo rispondendo a chi diceva che troppi crederebbero reale la finzione, citando Medjugorie.

Ho postato con tempistica sbagliata.

18/05/2015, 22:44

Avevo inteso. [;)]
Rispondi al messaggio