25/04/2015, 14:42
25/04/2015, 14:58
mauro ha scritto:cari amici,
si potrebbe anche leggere questo contenuto:
http://www.stazioneceleste.it/wingmakers/pdf/WM-Intervista_n.5_(by_StazioneCeleste).pdf
ciao
mauro
25/04/2015, 19:26
ho convertito il link perchè il tuo non funziona
25/04/2015, 23:07
mauro ha scritto:ho convertito il link perchè il tuo non funziona
grazie, caro Angel, avevo provato in varie maniere, senza riuscire![]()
![]()
ciao
mauro
25/04/2015, 23:53
25/05/2015, 05:15
25/05/2015, 08:15
gippo ha scritto:Ho sempre pensato che il tipo fosse mezzo svitato, non so che dire ...
Simon Parkes: morte e rinascita sul pianeta prigione-Terra
Quando morite, ovvero il nostro corpo fisico cessa di esistere, la vostra anima non ritorna alla sorgente; vorrebbe farlo ma resta imprigionata in quella griglia (grid) carica di una grandissima quantità di energia elettromagnetica .Quindi questa anima viene rimessa in un altro corpo e solo a volte quando questo processo non ha successo, avete delle memorie di ciò che chiamiamo vite passate. Innumerevoli volte le anime sono riciclate su questo pianeta. Questo è il loro dominio e il non riuscire ad uscire, una prigione. Questo è un pianeta prigione. Capisco che non sia una cosa bella da dire, ma questo e quello che è.
http://www.thelivingspirits.net/sulla-m ... terra.html
Le stelle cadranno dal cielo, senza danni. Infatti non sono corpi massicci come credono gli astronomi, ma immagini olografiche proiettate sul gigante schermo in 3D che avvolge il pianeta: il campo magnetico terrestre, a forma di MELA. Questo intrappola due schermi al plasma – le fasce di Van Allen – ora in dissoluzione. La NASA lancia allarmi, ma non è la fine del mondo. E’ la rivelazione che siamo stati immersi in una matrix – una realtà cibernetica - che abbiamo scambiato per realtà reale.
Fonte: http://www.giulianaconforto.it/?page_id=14
25/05/2015, 09:41
mauro ha scritto:ho convertito il link perchè il tuo non funziona
grazie, caro Angel, avevo provato in varie maniere, senza riuscire![]()
![]()
ciao
mauro
25/05/2015, 10:14
Angel_ ha scritto:
Adesso non saprei ritrovare la discussione, ma gli utenti più anziani e assidui del forum si ricorderanno che la medesima teoria l'ho espressa io, diverso tempo fa, quando nessuno in rete ne parlava...anzi, trovo molto interessante che questa "visione" si stia diffondendo...
Ricordo anche che dissi che la griglia carica di particelle, che farebbe la funzione di sbarre per le anime, è chiamata dagli scienziati "fasce di Van Hallen"...
Ti segnalo anche la "visione" della Conforto in proposito...
Angel_ ha scritto:Il secondo problema è che le radiazioni elettromagnetiche che avvolgono il nostro pianeta (fasce di van allen!) non permettono alle entità animiche di "evadere"...
Uso il termine evadere perchè questo pianeta è una "guantanamo" cosmica, una galera per anime ribelli condannate a reincarnarsi in perpetuo in corpi/contenitori mortali...
La sola speranza per la liberazione è che prima o poi una di queste entità prigioniere si renda conto di esserlo e combatta per la libertà di tutte le altre, ma tale "battaglia" si può eventualmente combattere solo nella transizione tra due incarnazioni...
Ad impedire questo risveglio delle anime ribelli prigioniere sono deputati quegli schifosissimi esseri grigi, che in epoche antiche venivano (giustamente!) denominati guardiani o sorveglianti...
25/05/2015, 15:55
Wolframio ha scritto:Che sia magari qui?
C'è un numero di persone su questo pianeta, che deve assolutamente appartenere ad una prigione; non sto scherzando, per niente. Come proporzione abbiamo su questo pianeta più pedofili ed assassini che in qualsiasi altra parte dell’universo. E per questo c'è una ragione, perché questo è un terreno di discarica.
Ed è questa la ragione per cui c'è un divario così grande tra la buona gente e la cattiva gente
Fonte: http://www.thelivingspirits.net/sulla-m ... terra.html
25/05/2015, 20:17
25/05/2015, 22:37
Angel_ ha scritto:Adesso non saprei ritrovare la discussione, ma gli utenti più anziani e assidui del forum si ricorderanno che la medesima teoria l'ho espressa io, diverso tempo fa, quando nessuno in rete ne parlava...anzi, trovo molto interessante che questa "visione" si stia diffondendo...
Ricordo anche che dissi che la griglia carica di particelle, che farebbe la funzione di sbarre per le anime, è chiamata dagli scienziati "fasce di Van Hallen"...
Ti segnalo anche la "visione" della Conforto in proposito...
Le stelle cadranno dal cielo, senza danni. Infatti non sono corpi massicci come credono gli astronomi, ma immagini olografiche proiettate sul gigante schermo in 3D che avvolge il pianeta: il campo magnetico terrestre, a forma di MELA. Questo intrappola due schermi al plasma – le fasce di Van Allen – ora in dissoluzione. La NASA lancia allarmi, ma non è la fine del mondo. E’ la rivelazione che siamo stati immersi in una matrix – una realtà cibernetica - che abbiamo scambiato per realtà reale.
Fonte: http://www.giulianaconforto.it/?page_id=14
25/05/2015, 23:30
gippo ha scritto:Forse non si sta diffondendo, forse sono io sfigato che casco sempre in questi articoli ...
Non so per quale motivo ma continuo ad incappare su questi temi, ne farei volentieri a meno
Non li cerco, li trovo e li porto qui per esorcizzarli, alla fine vorrei che qualcuno di voi mi convincesse che sono tutte caxxate
25/05/2015, 23:53
gippo ha scritto:Angel, non sono convinto che la lotta si giochi solo tra una reincarnazione e l'altra, penso che deve cominciare qui
26/05/2015, 01:00
Bastion ha scritto:La gente trova sempre quello che in realtà cerca.
Probabilmente stai passando un periodo che hai in testa questo genere di teorie e quindi ovunque le ritrovi.
Anche a me spesso passa per la testa un argomento e nel giro di un giorno mi sbuca fuori ovunque senza che lo vado a cercare.
So che è da un po che vedi le cose in maniera pessimistica, ma cerca di non demoralizzarti.
Di solito quando si passano questi periodi, in realtà è perchè si ha "paura".
E dai tuoi interventi, vedo chiaramente questa paura riguardo alla teoria gnostica.
Te l'ho già detto in passato, ma te lo ripeto lo stesso...
Non ti serve proprio a nulla temere qualcosa. Ti blocca e non reagisci più.
Quando sarà il momento deciderai da te cosa fare.
Angel_ ha scritto:"Qui", per coloro che vogliono e che possono farlo deve esserci la presa di coscienza, capire chi sono e cosa ci fanno "qui"...ma la lotta per liberarsi è tra le incarnazioni terrene...
Visiona il video dell'intervista a Simon Parkes e alla fine osserva la reazione che ti induce...