In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: MATTEO

24/05/2015, 19:02

spingendo molti elettori dem verso l'astensione

Piuttosto che cambiare partito non ottemperano al dovere civico di votare.
Complimenti ai campioni del senso dello Stato che si sono sempre vantati di essere.

Forza Italia, invece, nonostante i disperati appelli di Berlusconi, non sembra in grado di intercettare i voti in uscita dal Pd.

Quelli che sono delusi da Renzi non sono certo i suoi ex elettori affaristi che nel PD hanno trovato una nuova casa,
ma la vecchia base che ha subito la cancellazione dell' Articolo 18, il mancato rimborso delle pensione incostituzionale
e tutte le altre politiche renziane degne del peggiore neoliberismo.

Questo in particolare. In generale, come avevo detto anni fa "Berlusconi è morto e ancora non lo sa".

Anche se forse non accetterà mai la realtà dei fatti (difficile per un miliardario rapportarsi con essa)
la verità è che dopo lo scandalo Ruby - sapientemente portato alla luce come giustificazione morale del vicino golpe ma ciò non cambia la gravità della cosa - la maggior parte degli italiani per fortuna non lo voteranno mai più.

25/05/2015, 10:16

shighella ha scritto:
Massimo Falciani ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:Non venitemi a dire che anche Pier Silvio sarebbe "comunista" ora!

[:o)]

Mi domando cos'altro serva ai berlusconiani per capire determinate cose talmente chiare ormai...
[8]
Mi rivolgo ai berlusconiani del forum come cluster... hai l'occasione per dimostrare di non essere un troll, USALA!

commento copia-incollato anti omunista di cluster fra 3...2...1...

[:302]

Dai Massimo dobbiamo ammettere che cluster è simpatico no? A me fa sganasciare dalle risate! [:D]

E comunque è ovvio che a Piersilvio piaccia Renzi(Silvio-style), quasi quasi lo chiama Papà... [:306]

come ho già detto cluster è divertente come un chatterbot... appena entra in loop con le risposte e non ti diverti più!

27/05/2015, 18:08

Immagine

27/05/2015, 18:28

ubatuba ha scritto:Immagine

Ma io mi domando da dove l'hanno tirato fuori un esemplare come renzi... non gli farei amministrare neanche un condominio figurarsi il paese!

27/05/2015, 18:32

....e' uno dei misteri della vita...................italiana...... [:290] [:290]

28/05/2015, 12:51

..strani sti compagni,hanno preteso la legge severino,finke erano altri sotto inchiesta,ora che tanti di loro hanno il medesimo problema,come ha detto obi renzi,dovrebbe essere riguardata,come loro costume 2 pesi e 2 misure........................ [:294] [:294] questo deriva dalla loro superiorita'morale [:302] [:302] [:302]

28/05/2015, 13:17

Guarda su youtube.com

...di certo matteino bugiardello tappava buche a firenze,e forse nel tappare buche si e' dimenticato che il suo partito(pd)senza tentennamenti ha votato la legge fornero,ma il parolaio si e' pure dimenticato che durante le primarie del pd,aveva osannato la medesima legge.........................avra' certamente bisogno di una curetta di fosforo....... [:246] [:246] [:304] [:304]

30/05/2015, 19:44

Untitled-2.jpg

http://www.ansa.it/sito/notizie/special ... 7a250.html

E invece lo è eccome..... BABBEO! [:D]

30/05/2015, 19:46

Thethirdeye ha scritto:
Untitled-2.jpg

http://www.ansa.it/sito/notizie/special ... 7a250.html

E invece lo è eccome..... BABBEO! [:D]

Il buffone non è più tanto sicuro di vincere 7 a 0...

[:D]

Dai italiani non deludetemi ancora!

30/05/2015, 20:05

Io temo che riusciranno a deluderci eccome invece.

Non votando per Renzi perchè onestamente penso che anche i ciechi comincino a vedere...

Ma temo che per l' italiano medio l' alternativa a Renzi sia qualche altro partito "di sistema"... staremo a vedere.

30/05/2015, 21:14

Aztlan ha scritto:Io temo che riusciranno a deluderci eccome invece.

Caro Az.... infatti questo non è un test per Babbeo Renzi (come lui stesso afferma).
Ma un test sul Q.I. degli itaGliani...... [:D]

30/05/2015, 21:40

Da vedere........

Guarda su youtube.com

Domanda: perchè le analisi degli opinionisti nostrani NON sono mai così efficaci?
E' un mistero.....

01/06/2015, 12:12

http://www.repubblica.it/esteri/2015/06 ... ef=HRER2-1

il fighetto bullo coi servetti
e coniglio con tutti gli altri..
dopo la batosta delle regionali
NON TWITTA E SCAPPA IN AFGHANISTAN..

vergogna..................................

a spese nostre oltretutto..............

01/06/2015, 19:29

mik.300 ha scritto:il fighetto bullo coi servetti
e coniglio con tutti gli altri..
dopo la batosta delle regionali
NON TWITTA E SCAPPA IN AFGHANISTAN..

Ma qui siamo al limite della farsa e del grottesco, ieri sera tardi il "Discolo" giocava alla playstation con il suo amichetto (ma i mocciosi ad una certa ora non vanno a nanna [?] ), oggi fugge in Afghanistan e va a giocare alla guerra, con tanto di giubbotto mimetico con nome scritto sopra... la paraculaggine di questo personaggio raggiunge livelli tali da risultare quasi invidiabile [:287]

01/06/2015, 20:06

renzi.jpg

che sagoma..
che buffone..
magari non ha neanche fatto la naja..

un emerito cretino..
Rispondi al messaggio