23/03/2015, 18:15
bleffort ha scritto:ubatuba ha scritto:finquando l'emigrazione non sara' regolata rigidamente,l'integrazione e' pura utopia,permettendo l'arrivo di milionate di persone,queste si rachiuderanno in se stesse,continuando nel proprio modo d pensare,etc,se si permette che i quartieri si identificano x etnie,vuole dire fallimento,come dal resto e' capitato fino ad ora,in tutto il mondo,ci si deve sforzare di capirli???,ma dovrebbero essere loro,essendo ospiti,sforzarsi,se veramente desiderano integrarsi,invece vedo solo il loro pretendere........![]()
![]()
Ma che dici ubatuba ma..!!se persino i figli di Italiani di terza generazione in America cercano sempre le loro origini e si radunano tutti insieme per non perdere la loro cultura dei loro Avi!.
23/03/2015, 18:50
27/05/2015, 18:34
Telepredicatore turco: "Chi si masturba avrà la mano incinta nell'aldilà"
L'uomo che pratica la masturbazione si ritroverà la mano "incinta nell'aldilà". Ne è convinto il telepredicatore turco Mucahid Cihad Han, secondo il quale, come ogni madre il cui figlio non è riconosciuto dal padre, dopo la morte la mano "rivendicherà i suoi diritti". Il bizzarro pronunciamento del religioso musulmano non è passato inosservato in Turchia e ha scatenato un'ondata di critiche e battute ironiche sui social media.
Durante il suo programma sull'emittente 2000 Tv, Han ha ricevuto la telefonata di un telespettatore, il quale ha confessato di masturbarsi pur avendo una moglie e di averlo fatto anche durante la Umrah, il pellegrinaggio alla Mecca. Il religioso ha risposto che, in base ai principi dell'Islam, l'autoerotiosmo è "haram", cioè proibito.
"Inoltre - ha proseguito - un hadith (detto del Profeta, ndr) afferma che coloro che hanno rapporti sessuali con le loro mani se le ritroveranno incinte nell'aldilà". Le mani, inoltre, "si rivolgeranno a Dio per reclamare i loro diritti". Riferendosi poi al caso concreto, il predicatore ha affermato che "se il telespettatore fosse single, gli si potrebbe consigliare di sposarsi. Ma cosa posso dire in questo caso? Solo di resistere alle tentazioni di Satana".
Dopo la puntata, l'account Twitter del telepredicatore, che ha oltre 12.000 follower, è stato sommerso da una valanga di commenti, in gran parte ironici. "Ci sono ginecologi della mano nell'aldilà?", chiede con tono sarcastico un utente del sito di micro-blogging. "L'aborto è consentito in paradiso?", chiede un altro. Non mancano i commenti di utenti irritati dalle parole di Han. "Quindi, secondo te - scrive una utente - essere incinta sarebbe una punizione di Dio?".
Il tema della masturbazione è controverso nell'Islam. Il Corano non lo affronta chiaramente, mentre l'autenticità degli hadith in materia è controversa. In generale, pochi giureconsulti musulmani considerano la pratica 'haram', cioè del tutto proibita. Si propende invece per definirla 'makruh', cioè sconsigliata.
27/05/2015, 18:45
27/05/2015, 19:41
vimana131 ha scritto: L'uomo che pratica la masturbazione si ritroverà la mano "incinta nell'aldilà".
27/05/2015, 22:57
27/05/2015, 23:46
28/05/2015, 07:21
ubatuba ha scritto:Aztlan ha scritto:E' così in tutto il mondo arabo. La Tunisia è per molti versi un' eccezione, non la regola.
...
x ora,.......... considerariamo che pure l'iran dello scia era molto + aperto di quello attuale.......
![]()
28/05/2015, 08:24
30/05/2015, 00:27
bleffort ha scritto:ubatuba ha scritto:Aztlan ha scritto:E' così in tutto il mondo arabo. La Tunisia è per molti versi un' eccezione, non la regola.
...
x ora,.......... considerariamo che pure l'iran dello scia era molto + aperto di quello attuale.......
![]()
A molti non entra nel loro cervello che se i Musulmani diventano sempre di più barbari i motivi sono che li aiutatiamo noi a diventarlo,negli anni 60 e 70 fino agli inizi del 1980,le aperture mentali della maggioranza di queste nazioni e le loro Leggi si avvicinavano moltissimo al modo di pensare degli noi Occidentali,poi ci siamo accorti che queste nazioni così ricche potevamo essere sfruttati,prima tramite gli Sionisti facendo una politica di espansionismo e poi direttamente dagli usa per il Petrolio.![]()
Sfido a chiunque il quale si vede entrare un ladro armato in casa,se non diventa una bestia furiosa per difendere i suoi averi e la sua vita,che poi pensandoci bene questi dell' ISIS chi sono?
30/05/2015, 01:10
30/05/2015, 02:52
Aztlan ha scritto:Ci sono altrettante assurdità nella Bibbia.
Tutti i "testi sacri" sono incostituzionali per un Paese democratico.
30/05/2015, 07:42
Aztlan ha scritto:Ci sono altrettante assurdità nella Bibbia.
Tutti i "testi sacri" sono incostituzionali per un Paese democratico.
30/05/2015, 08:45
jean ha scritto:Aztlan ha scritto:Ci sono altrettante assurdità nella Bibbia.
Tutti i "testi sacri" sono incostituzionali per un Paese democratico.
Infatti il Cristianesimo è tutta un'altra cosa , è perfettamente e intrinsecamente compatibile con lo sviluppo della civiltà. (A prescindere che uno sia credente o meno).
30/05/2015, 10:28