Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Avvistamenti ufo a Pescara

02/08/2009, 11:32

27/07/2009

31/07/2009

02/08/2009, 12:33

Fede, non è facile definire l' oggetto. Potresti postare un eventuale testimonianza di chi ha girato il filmato o eventualmente un articolo apparso su un quotidiano locale?

02/08/2009, 12:53

cavolo..Pescara è una città abbastanza "visitata".
a Pescara ho avuto la fortuna di avere 2 avvistamenti [:D] [:D]
http://alfredolissoni.tripod.com/0abruzzo.htm

credo ci stiano preparando [;)]
Ultima modifica di riccardo il 02/08/2009, 13:12, modificato 1 volta in totale.

04/08/2009, 12:02

Guarda a caso di nuovo: aereoplanino a fianco e palla rossa..... Ultimamente c'e' questa accomunanza.. .. che hanno mai i 2 oggetti in comune?

04/08/2009, 12:34

Ma.... che tipo di "aeroplanino"?!

05/08/2009, 16:06

Dico io.... aereoplanino. Quando io ho fatto il mio avvistamento a Roverbella prov. di Mantova la mia amica mi ha presa per scema e mi ha detto se non vedevo che era un aereo. A quel punto c'era vicino l'affare bianco vicino e le faccio notare che quello si era un aereo ma che l'altro era tutt'altro, molto piu' vicino/basso, molto piu' grosso e colorato di rosso vivo. Ed appunto da quei due oggetti ben diversi si poteva capire la natura dell'uno o dell'altro.
Guardando e leggendo di vari avvistamente c'e' molte volte questa cosa in comune dell'oggetto piu' piccolo bianco a fianco o che passa con movimento orrizontale.. e poi si avvista la palla rossa. Ecco tutto.

05/08/2009, 16:22

???? dove li vedete gli UFo scusate??? quei puntini ???? no, vi prego.....[:90]

05/08/2009, 17:51

@TNT
Perche screditi cosi? Tutto puo' essere.... anche che tu abbia ragione o che tu non l'abbia affatto.
Ufo non vuol dire oggetti sferici contenenti omini arrivati da altri mondi bensi vuol dire oggetto non identificato che non se ne conosce la natura e la generalita'.
Vero che quei puntini sono piccoli e distanti ma tutto sta a vedere il movimento che facevano se compatibile con voli aerei o che altro di conosciuto.
Lucciole non credo siano state perche' in giro non ce ne sono piu'..... [:)]
Rispondi al messaggio