31/05/2015, 11:06
31/05/2015, 12:57
31/05/2015, 13:49
31/05/2015, 14:20
Atlanticus81 ha scritto:Quindi non ti turba il fatto che Israele sia alleato di coloro che combattono di fatto a fianco di ISIS?
Da che si deduce, come dice TTE, il rapporto simbiotico tra CIA e Mossad, riaprendo il dibattito su molte altre faccende?
I tasselli del puzzle vanno al loro posto in modo quasi automatico.
31/05/2015, 15:32
Ufologo 555 ha scritto:Perché ci siamo stufati di ripetere sempre le stesse cose.
31/05/2015, 15:33
Angel_ ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Quindi non ti turba il fatto che Israele sia alleato di coloro che combattono di fatto a fianco di ISIS?
Da che si deduce, come dice TTE, il rapporto simbiotico tra CIA e Mossad, riaprendo il dibattito su molte altre faccende?
@Atlanticus
@TTE
Ho già postato questo articolo ma penso che vi sia sfuggito...
http://www.comedonchisciotte.org/site/m ... &sid=15102
31/05/2015, 17:04
31/05/2015, 17:23
31/05/2015, 20:29
Thethirdeye ha scritto:Angel_ ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Quindi non ti turba il fatto che Israele sia alleato di coloro che combattono di fatto a fianco di ISIS?
@Atlanticus
@TTE
Ho già postato questo articolo ma penso che vi sia sfuggito...
http://www.comedonchisciotte.org/site/m ... &sid=15102
Grazie mille Angel..... a me era sfuggito....
01/06/2015, 04:17
01/06/2015, 10:12
01/06/2015, 11:38
zakmck ha scritto:ubatuba ha scritto:,,se parliamo essenzialmente di bombe al neutrone,queste sono state progettate esclusivamente x annientare vite,lasciando il resto praticamente integro,poi se si vuole parlare di altra tipologia similare di bomba,se ne possono trovare di innumerevoli destinazioni,poi come detto tali tipo di bomba cmq dovrebbe essere stata smantellata da w.bush in quanto tale arma ha una stabilita' limitata negli anni,quindi necessita costantemente di aggiornamenti,con costi notevoli,x mantenerne l'efficenza iniziale..........................![]()
A volte mi viene il dubbio che non leggiate bene gli interventi.![]()
Il fatto che le bombe al neutrone realizzate negli anni '60 fossero state ideate per gli scopi che tu descrivi non significa che si tratti dell'unico tipo di ordigno realizzato con quella tecnologia. Inoltre, vorrei precisare, che l'assenza di danni materiali e' dovuta semplicemente al fatto che tali bombe venivano fatte esplodere diversi km sopra ai bersagli che quindi non venivano colpiti dalle onde d'urto o termiche.
Cosi come per la tecnologia a fissione esistono innumerevoli varianti, cosi e' anche per la tecnologia N. Il pezzo che ti ho riportato descrive appunto un tipo di ordigno N a basso potenziale completamente differente da quello da te riportato e che se utilizzato su centro abitato non causerebbe nessuna ecatombe. Si tratta infatti di un tipo progettato per esplodere al suolo che causa danni materiali da urto e termici in un raggio max. di 500/600 metri.
Detto questo ho chiaramente detto che dalla forma dell'esplosione non si puo' dedurre un gran che sulla natura dell'ordigno ma la presenza nel filmato delle pixellature sul ccd indica chiaramente esposizione a radiazioni ionizzanti, siano esse alfa, beta o gamma.
Quindi, chiamala come ti pare, ma le radiazioni non sono presenti negli ordigni convenzionali.
01/06/2015, 13:37
01/06/2015, 14:51
Thethirdeye ha scritto:Per Ufologo e uba: perchè non rispondete a questo fatto clamoroso?
viewtopic.php?p=391569#p391569
Cos'è... non trovate le parole?
01/06/2015, 15:28
ubatuba ha scritto:..........ultima risposta![]()
la bomba n serve x annientare vite umane,se vogliiamo parlare poi di bombe derivanti da quella o di altri tipi e' un'altra storia........................... ne puoi trovare decine ed ognuna ha un suo scopo.............se pure fossero 500/600 mt(quindi una zona corrisponderebbe a 1000/1200 mt di diametro) i morti sarebbero infiniti.....................
![]()
Ufologo 555 ha scritto:(Digli un po' chi fa lo .."struzzo"!?)