Thethirdeye ha scritto:
gippo ha scritto:
Mi stai descrivendo il paradiso dei cattolici, il paradiso degli islamici ...
Gippo... sei completamente fuori strada...
![Assonnato [|)]](./images/smilies/UF/icon_smile_sleepy.gif)
Non desidero proseguire oltre questo confronto
Penso che dovresti riflettere sulle parole che mi hai scritto
Cita:
Le persone che hanno, realmente, e non a chiacchiere, un atteggiamento positivo nei confronti dell'esistente, CREANO una realtà positiva e, mi spiace dirlo, vivono molto più serenamente di te. MOOOOLTO più serenamente di te. Questo, tuttavia, non ha a che fare, come sembra dal tuo discorso, con lo struzzo che mette la testa sotto la sabbia. Ma semmai con lo struzzo che è consapevole, ripeto consapevole, che può correre in spazi aperti, colmi di vegetazione, di fiori, di laghi, di fiumi e di oasi dove potersi ristorare e che quella realtà HA IL POTERE OGGETTIVO DI CREARLA.
Che t'importa come vivo io, se sono sereno, malinconico ... non stiamo parlando di questo
Se i tuoi amici ce l'hanno più lungo di me, sono contento per loro e soprattutto per le loro mogli
@Pierluigi
Cita:
E questo pianeta è prigione dell'universo? Certo che lo può essere, lo puo essere e come, basta crearlo come propria realtà. Ed è possibile che esistono esseri che tramano per imprigionare milioni di anime a reincarnarsi qui? Certo si che si può, sono coloro che nella loro essenza individuale hanno scelto il potere e sono ancorati al loro essere potere, persi nel loro essere potere.......... Ed è possibile che lo sfondo del cielo sia un immenso inganno olografico? Si basta crearlo come propria realtà. Ed è possibile che sopra le nostre teste esista un immenso universo infinito di infinite stelle e infiniti mondi? Si basta crearlo come propria realtà.
Non è molto diverso dal dire: pensa positivo altrimenti andrai all'inferno
Penso che vi lascerò sulla vostra strada, senza dubbi, senza ripensamenti ...