01/06/2015, 00:09
01/06/2015, 00:38
Thethirdeye ha scritto:Mah......
Purtroppo però, come spesso accade in questi casi, il messaggero risulta essere sempre più interessante del messaggio.
Chissà.... forse ha ragione Ramtha,
01/06/2015, 08:15
01/06/2015, 09:47
Angel_ ha scritto:Non confondiamo l'oro con la m....a per cortesia...se per confutare una mia visione dove ti porto ad esempio frasi ritrovate tra i codici di Nag Hammadi e una celebre frase di San Paolo contenuta nella Bibbia tu mi spammi il primo link che trovi in rete a firma "cobra" volendo equiparare i messaggi...beh, allora mi arrendo ed esco dalla discussione...
Angel_ ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Chissà.... forse ha ragione Ramtha, quando dice che noi terrestri siamo troppo condizionati dall'image di ciò che osserviamo.
Al punto che ci perdiamo la sostanza per strada.......
Ok, qui faccio come te...metto la key di ricerca "ramhta" e posto il primo link che esce...guarda al messaggio e non al messaggero però eh!![]()
http://archiviostorico.corriere.it/1992 ... 5933.shtml[/hidden]
01/06/2015, 09:49
Xanax ha scritto: Ramtha ?
Buono quello: ha previsto una mega catastrofe nel dicembre 2012 con conseguente epic fail e correzione del tiro verso una nuova data futura.
01/06/2015, 10:02
01/06/2015, 11:16
gippo ha scritto:Un fratello !!!!
gippo ha scritto:Sto parlando di ricerca della verità ...
Se la ricerca conduce su un percorso negativo non si può fare finta che non esista solo perchè dobbiamo pensare positivo
TTE, il nostro atteggiamento è lo stesso che hai tu quando parli di complottismi USA, stiamo cercando di capire se dietro agli indizi c'è qualcosa
Sulla base delle tue (anzi vostre) convinzioni tutti i pensieri negativi conducono ad altra negatività ma anche la sofferenza fa parte dei pensieri negativi
gippo ha scritto:La paura ti tiene in allerta, la malinconia ti rende sincero ...
gippo ha scritto:Sono tutti elementi che fanno parte di questa esistenza e vanno accettati per quello che sono
Ovviamente tutti speriamo di essere felici e contenti ma pensare ad un paradiso fatto solo di questo per me è come mettere la testa sotto la sabbia
01/06/2015, 11:19
01/06/2015, 11:52
Atlanticus81 ha scritto:mauro ha scritto:Comunque proprio ieri sera c'è stata una importante battaglia ma non dirò più niente se non avrò notizie sicure
Mauro, ma da quale tipo di 'canali' ricevi questo tipo di informazioni?
E di che tipo di 'battaglie' stai parlando?
Sono scontri che avvengono sul piano metafisico o sul piano 'reale' ma in ambienti a noi 'invisibili'?
01/06/2015, 13:03
Atlanticus81 ha scritto:Una delle mie massime di vita è che tutto accade per un motivo anche se non siamo in grado di capirlo.
01/06/2015, 13:08
01/06/2015, 14:45
01/06/2015, 15:56
01/06/2015, 17:01
Thethirdeye ha scritto:Ti chiedo scusa rew.... volevo risponderti e invece o cliccato per errore sul tasto modifica.....![]()
Porca pupazza....
01/06/2015, 21:49
Massimo Falciani ha scritto:sono una persona felice? no, semplicemente perchè non fa parte della mia natura, ma sono molto soddisfatto della mia vita, abbastanza ricca di soddisfazioni!
Atlanticus81 ha scritto:Concordo in buona parte con il discorso di rew, ma al tempo stesso ritengo plausibile che entità disincarnate vogliano raccontarci ciò che loro hanno già compreso durante precedenti esistenze per aiutare il nostro percorso di consapevolezza del nostro essere "divini".
Non vedo conflitto nelle due posizioni presentate.