15/05/2015, 19:53
bleffort ha scritto:No! tranquillo devi stare tu,mi sembri seduto sulle spine.
![]()
bleffort ha scritto:il Fascismo non è ancora morto,nei meandri del tuo cervello sicuro che vi è annidato ancora e lo sogni la notte
bleffort ha scritto:Dunque io secondo te ho cercato di farti cambiare idea ? e quando?
Plutone77 ha scritto:Tu puoi pensare di me quello che vuoi ed io non ho nessun interesse o voglia a farti cambiare idea
15/05/2015, 20:54
Plutone77 ha scritto:bleffort ha scritto:No! tranquillo devi stare tu,mi sembri seduto sulle spine.
![]()
Io sono seduto su un letto di rose
bleffort ha scritto:il Fascismo non è ancora morto,nei meandri del tuo cervello sicuro che vi è annidato ancora e lo sogni la notte
Negativo, faccio solo sogni erotici (almeno quelli che ricordo)
bleffort ha scritto:Dunque io secondo te ho cercato di farti cambiare idea ? e quando?
Ho detto l'esatto contrario, forse il mio italiano non è uguale per tutti:Plutone77 ha scritto:Tu puoi pensare di me quello che vuoi ed io non ho nessun interesse o voglia a farti cambiare idea
Questo scambio di post con te mi è venuto a noia (figurati agli altri), facciamo che ti do ragione cosi terminiamo l'O.T.
15/05/2015, 21:21
bleffort ha scritto:Plutone77 ha scritto:bleffort ha scritto:No! tranquillo devi stare tu,mi sembri seduto sulle spine.
![]()
Ho detto l'esatto contrario, forse il mio italiano non è uguale per tutti:Plutone77 ha scritto:Tu puoi pensare di me quello che vuoi ed io non ho nessun interesse o voglia a farti cambiare idea
Questo scambio di post con te mi è venuto a noia (figurati agli altri), facciamo che ti do ragione cosi terminiamo l'O.T.
Ma dai Plutone non litighiamo,ognuno si tiene le sue idee,però cerchiamo di informarci meglio sulle notizie che ci arrivano,hai notato anche tu quante menzogne che mettono sui giornali certi giornalisti " venduti "?![]()
16/05/2015, 12:21
bleffort ha scritto:Plutone77 ha scritto:bleffort ha scritto:No! tranquillo devi stare tu,mi sembri seduto sulle spine.
![]()
Ma dai Plutone non litighiamo,ognuno si tiene le sue idee,però cerchiamo di informarci meglio sulle notizie che ci arrivano,hai notato anche tu quante menzogne che mettono sui giornali certi giornalisti " venduti "?![]()
Shighella ha scritto:@Pluto' che famo lo aprimo un 3ad su quel terrorista di Che Guevara?![]()
![]()
16/05/2015, 14:26
Plutone77 ha scritto: "Gazzetta Dello Sport"...
16/05/2015, 15:56
Plutone77 ha scritto:Io sono per uno stato sociale forte, per il "made in Italy" e per una riaffermazione della nostra sovranità nazionale, politica economica e militare... se questo vuol dire essere "fascista" allora si, sono nero come la pece.
23/05/2015, 14:12
01/06/2015, 20:15
01/06/2015, 20:29
01/06/2015, 20:32
01/06/2015, 21:46
Plutone77 ha scritto:[quote
Io sono per uno stato sociale forte, per il "made in Italy" e per una riaffermazione della nostra sovranità nazionale, politica economica e militare... se questo vuol dire essere "fascista" allora si, sono nero come la pece.
03/06/2015, 18:38
M5S, lunedì le firme del referendum sull'euro al Senato
Il M5S in dirittura d'arrivo sul referendum sull'euro. Lunedì i grillini consegneranno le firme al Senato, al presidente Pietro Grasso, ed è probabile, riferiscono all'Adnkronos fonti autorevoli del Movimento, che per l'occasione a Roma arrivi anche Beppe Grillo, in testa alla delegazione 5 Stelle che consegnerà le firme a Palazzo Madama.
Intanto negli uffici del Movimento si lavora alacremente. "Le 50 mila firme le abbiamo superate abbondantemente, siamo a circa 200mila - spiega all'Adnkronos il senatore Vito Crimi - ora stiamo verificando e accertando ci siano tutti i requisiti, timbri, estremi dei documenti, ecc. ecc. Penso che, al termine di questo lavoro, il giorno della consegna depositeremo ben oltre le 100mila firme. Si lavora, ma ci siamo quasi".
04/06/2015, 14:25
04/06/2015, 20:43
greenwarrior ha scritto:E intanto federico Piccitto, neo sindaco 5 stelle di Ragusa si aumenta lo stipendio.
Tutto il mondo è paese.
05/06/2015, 09:06