In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Tensioni e scontri in USA

10/06/2015, 13:56

...Il primo presidente americano ad aver aperto un campo di concentramento................ [:302] [:297]

10/06/2015, 13:59

Aztlan ha scritto:...Il primo presidente americano ad aver aperto un campo di concentramento................ [:302] [:297]

Beh... se è per questo, è il primo presidente americano
che è riuscito a fare crollare 3 grattacieli...... con DUE soli aerei......

[:297] [:302] [:297] [:302]

10/06/2015, 14:00

[:264]

10/06/2015, 15:56

(Solo voi ci credete) [^]

10/06/2015, 16:18

Ufologo 555 ha scritto:(Solo voi ci credete) [^]

Emhm.... il 23 maggio del 2006 (quindi ben 10 anni fa), il primo sondaggio d’opinione in materia "11/9" - condotto negli Stati Uniti dall’autorevole Zogby per conto del gruppo di studio "Verità sul 9/11" - ha permesso di scoprire che il 45% degli americani pensano che sia accettabile l’idea di riaprire l’inchiesta sugli attacchi dell’11 settembre, mentre il 42% sono dell’opinione che vi sia stato un complotto messo in atto dalle autorità federali.

Dieci anni fa Ufologo.....

Vuoi per caso che ti fornisca le percentuali attuali? [:305]

10/06/2015, 16:26

E che parliamo delle percentuali nel resto del mondo [?]

Sempre dieci anni fa un giovanissimo me stesso che aveva solo da poco accesso a internet
(non l' avevo durante l' epoca dei fatti e per gli anni successivi delle guerre in Afghanistan e Iraq)
si sentì ridere in faccia da un suo carissimo amico che disse, testuali parole: "Sei rimasto solo tu a crederci".

Oggi quel mio amico è carabiniere... fai un pò tu. [:)]

10/06/2015, 16:30

25 anni fa c'erano anche gli UFO!

10/06/2015, 16:32

Lo sapete, le cose funzionano solo ufficilamente, altrimenti sono solo ipotesi ... e tali rimarranno.

10/06/2015, 18:38

Ufologo 555 ha scritto:Lo sapete, le cose funzionano solo ufficilamente, altrimenti sono solo ipotesi ... e tali rimarranno.

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero".

Proverbio Arabo

In virtù di ciò, tu sei un disonesto (intellettualmente parlando) [:290]

10/06/2015, 19:12

No, carissimo; non ho prove certe (anche i falsi "Modì" furono dichiarati dagli esperti, veri!) [^]

11/06/2015, 01:18

Ufologo 555 ha scritto:No, carissimo; non ho prove certe (anche i falsi "Modì" furono dichiarati dagli esperti, veri!) [^]

Prove certe di cosa?

11/06/2015, 12:23

Ufologo 555 ha scritto:No, carissimo; non ho prove certe (anche i falsi "Modì" furono dichiarati dagli esperti, veri!) [^]

Non comprendo l'accostamento.

Un conto è l'errata valutazione di un critico d'arte relativamente alla vera natura di un opera.
Un altro è affermare per iscritto, come nel caso della "versione ufficiale", che LE LEGGI DELLA FISICA, il giorno 11/9, siano andate per farfalle... [^] [:D] [:289]

11/06/2015, 12:32

Thethirdeye ha scritto:

Un conto è l'errata valutazione di un critico d'arte relativamente alla vera natura di un opera.
Un altro è affermare per iscritto, come nel caso della "versione ufficiale", che LE LEGGI DELLA FISICA, il giorno 11/9, siano andate per farfalle... [^] [:D] [:289]

E poi saremmo noi a cercare di mettere "pezze"

[:D]

11/06/2015, 13:14

Atlanticus81 ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:

E poi saremmo noi a cercare di mettere "pezze"

[:D]

Mah... questa negazione ad oltranza delle evidenze da parte di Ufologo, non gli fa di certo onore..... ma tant'è.... [:305]

11/06/2015, 13:43

Il fatto è che io, con la mia età, faccio da "parafulmine" perché ci sono altri, qua dentro, che la pensano come me ... (Non mi piace fare nomi). Ergo, sfogatevi pure. Ho le spalle larghe ...
Rispondi al messaggio