Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 210, 211, 212, 213, 214, 215, 216 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 19/06/2015, 19:07 
greenwarrior ha scritto:
Aztlan ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
La cosa assurda è che non gli hanno mai fatto fare un sol contraddittorio. E questo è fatto in assoluta malafede perchè ricordo ai tempi delle sfide Prodi Berlusconi addirittura Sky organizzava i confronti diretti all'americana. Questo babbeo invece va in tv a recitare la poesia e se ne va. Perchè?

Perchè l'agenzia di comunicazione che sta dietro Babbeo Renzi è pagata dagli stessi criminali che hanno voluto Monti e Letta. E' una pianificazione effettuata e gestita da veri professionisti. Babbeo Renzi è servito per agevolare le "ultime leggi", indispensabili per portare a compimento il piano di ventennale memoria. Piano che vede il depauperamento dei diritti degli italiani, della Costituzione e della sovranità dell'Italia. Una volta che sarà uscita la Grecia dall'Europa, sarà quindi l'Italia a vedere i sorci verdi in borsa. A quel punto, la Finanza Internazionale (sostanzialmente di fattura anglo-americana, ma vedremo anche i tedeschi tra i compratori di ultima istanza), potrà venire "a fare la spesa" da noi e fare mambassa di aziende, infrastrutture, gioielli di famiglia e risorse umane. Tu parli di politica e di potere del voto. Tutto giusto ma.... forse, solo sulla carta. Perchè i criminali di cui sopra, amano giocare d'anticipo.... e molto probabilmente, stanno già lavorando per annientare (mediante la magistratura) Lega e Movimento 5 Stelle.

Sono troppo pessimista oggi? [:D]


Nient' affatto, sei assolutamente realista.

Su una cosa il nano di Arcore aveva ragione, la magistratura è un braccio del PD (quello peggiore, massonico).


La Lega verrà coinvolta in qualche inchiesta-scandalo demolitrice stile Tangentopoli prima che arrivi a diventare troppo forte al Sud da rappresentare un pericolo nazionale.

Hanno rifatto la loro immagine e il loro consenso ma non una pulizia interna radicale ed essendo scomodi al sistema la pagheranno à la Craxi.


Il M5S è più immune contro questo genere di attacchi per sua natura, ma si fa presto a creare delle prove false e a darle in pasto a un popolo ignorante, fondamentalmente disonesto e ideologizzato con una televisione e una stampa così asservite al potere.

Probabilmente il piano non è ancora cominciato perchè non sanno ancora come far fuori questo secondo obiettivo e per non insospettire troppo vogliono colpirli insieme.


Un Paese in cui un italiano che muore di fame va in galera per aver preso delle pigne da un albero mentre uno spacciatore straniero viene rimesso in libertà dal giudice perchè ha fatto "cose che capitano"

o in cui Berlusconi ha "pagato" una truffa allo Stato con un paio d' ore con gli anziani perchè ormai aveva fatto il patto col PD

è un Paese in cui la magistratura andrebbe azzerata e rimpiazzata da giovani leve con concorsi pubblici

e fino alla qual cosa mandare in galera qualcuno è un atto di ingiustizia non esistendo più l' uguaglianza di fronte alla legge tra ricco e povero, potente e cittadino comune, straniero (cui è concesso tutto) e italiano (perseguito col pugno di ferro).


Scenario possibile, speriamo solo che la gente non si faccia più fregare.

Ma subito! [:264]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 19/06/2015, 19:49 
Roma, 18 giu – In fondo ci avevamo sperato tutti, che il modestissimo +0,3% del Pil registrato nel primo trimestre 2015 fosse solo l’inizio di una ripresa più sostenuta e duratura dopo anni di sofferenze, nonostante sia fattori strutturali di lunga data – denatalità e immigrazione in primo luogo – sia elementi più congiunturali quali gli effetti degli stock, la caduta dei consumi interni, l’impressionante tasso di disoccupazione, soprattutto giovanile, la contrazione della spesa pubblica a prescindere e cioè l’austerità imposta da Renzi e Padoan, congiuravano tutti contro il futuro dell’economia naziona

Immagine

Puntuale arriva la doccia gelata dall’ultimo rapporto mensile dell’Abi (Associazione bancaria italiana) reso diffuso ieri.

Se nel primo quadrimestre 2015 (gennaio-aprile) si sono registrate maggiori erogazioni di prestiti bancari sia alle imprese che alle famiglie (circa 11% rispetto allo stesso periodo del 2014), a maggio il totale dei finanziamenti in essere a famiglie e imprese ha presentato una variazione negativa dello 0,6% nei confronti dello stesso mese del 2014, una diminuzione già avvertita in aprile (-0,9%), nonostante che i tassi d’interesse siano scesi al minimo storico del 3,44% (era il 3,49% in aprile). Cosa che – se potrebbe far sorridere i debitori di mutui – in più ampia prospettiva stride con il 6,18% di fine 2007 quando l’economia cresceva ancora, segno che le attese sulla produttività degli investimenti sono letteralmente crollate, senza segnali di inversione.

Se nei primi tre mesi del 2015 le attese per il quantitative easing promosso dalla Banca centrale europea di Mario Draghi hanno probabilmente stimolato la concessione di prestiti, i fondamentali dell’economia reale hanno riportato tutti alla dura realtà, con il dato più scioccante in assoluto presentato dall’Abi: “A seguito del perdurare della crisi e dei suoi effetti, la rischiosità dei prestiti in Italia è ulteriormente cresciuta, le sofferenze lorde sono risultate ad aprile 2015 pari ad oltre 191,5 miliardi, dai 189,5 miliardi di marzo 2015. Il rapporto sofferenze lorde su impieghi è del 10% ad aprile 2015 (8,8% un anno prima; 2,8% a fine 2007), valore che raggiunge il 16,8% per i piccoli operatori economici (14,9% ad aprile 2014; 7,1% a fine 2007), il 16,9% per le imprese (14,2% un anno prima; 3,6% a fine 2007) ed il 7,2% per le famiglie consumatrici (6,5% ad aprile 2014; 2,9% a fine 2007). Anche le sofferenze nette registrano ad aprile 2015 un aumento, passando da 80,9 miliardi di marzo a 82,3 miliardi di aprile. Il rapporto sofferenze nette su impieghi totali è risultato pari al 4,56% ad aprile 2015 dal 4,42% di marzo 2015 (4,23% ad aprile 2014; 0,86%, prima dell’inizio della crisi)”.

Un quadro decisamente disperato, che vede la piccola impresa e le partite Iva in testa nella classifica dei prestiti improduttivi (non restituibili), seguiti dalle imprese maggiori e infine dalle famiglie che, pure in un trend discendente (sofferenze aumentate del 150% dal 2007), assorbono relativamente meglio il colpo grazie al risparmio accumulato nel periodo pre-crisi. Piccoli patrimoni privati che, però, si stanno erodendo a velocità crescente.
banca-tassi

Una situazione ormai letteralmente sotto gli occhi di tutti, o almeno dei milioni di correntisti bancari che hanno ricevuto la comunicazione sull’aumento dei tassi debitori sui conti in rosso o extra-fido, motivato proprio “in relazione al deterioramento della qualità del credito e all’incremento del rischio sugli impieghi rilevato sul mercato nel periodo tra il 31/10/2014 e il 31/03/2015, ed evidenziato dai dati sui crediti in sofferenza”. Più chiaro di così…

Contestualmente, anche gli indici di fiducia nelle prospettive dell’economia, timidamente risaliti nel primo trimestre dell’anno, crollano nuovamente sia ad aprile che a maggio: “L’indice di fiducia dei consumatori scende: a maggio 2015 si è portato a -8,9 da -7,1 del mese precedente”, scrive l’Abi.
Del resto, il debito pubblico continuava a crescere già in marzo, nonostante l’aumento dei prestiti bancari e della fiducia, segnale che immettere capitali creati dal nulla in un’economia bloccata e priva di investimenti produttivi non fa che aumentare le bolle speculative azionarie e il carico debitorio non restituibile sulle spalle sia dei beneficiari dei prestiti – imprese e famiglie – sia nei confronti delle stesse banche.


http://www.ilprimatonazionale.it/econom ... tto-25642/

come solito dopo le tante parole di renzi sulla ripresa,arriva la doccia diciamo fredda................. [:294] [:294]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 20/06/2015, 03:32 
ma come possono economisti e matematici considerare un valore come lo 0,3% un numero affidabile. lo 0,3% può venir fuori anche arrotondando qualche numero per eccesso o per difetto o aggiungendo un milairdino fittizio qui e là. E' fuffa, fosse stato lo 0,1 o lo 0,4 o il -0,3 non sarebbe cambiato nulla, quel numeretto serve solo a dare in pasto alla gente il SEGNO + e portare avanti la pantomima della ripresa che deve partire da 5 anni ma sempre "l'anno prossimo".

Se la gente ancora non l'ha capito merita che gli si portino via pure le mutande, sia mo un popolo che comprava sacchetti di sale da una ignorantona come Wanna Marchi, figuriamoci se a sparare balle sono persone definite AUTOREVOLI.

LE persone non ragionano più, sempre che lo abbiano mai fatto.

E sto numero critico della coscienza collettiva si raggiungerà quando saremmo cenere.

@Atlanticus intercedi col Player B e fagli arrivare il messaggio che è ora che si svegli davvero e cominci a mettere in campo l'artiglieria, perchè se continua con i suoi comodi le sue amate scimmiette saranno andati già a farsi una briscola con gli arconti.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 20/06/2015, 10:52 
ma io non ci credo...
non capisco il vantaggio
per forza italia..
può solo perdere elettori..
affluenza ancora in calo x me..

http://www.corriere.it/politica/15_giug ... a75b.shtml

«sì» di Berlusconi ai suoi: ritentiamo la via del Nazareno
Il risultato elettorale alle amministrative (che non ha soddisfatto né Renzi né il leader
di Forza Italia) e le insistenze di Confalonieri e Gianni Letta riavvicinano i leader



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 20/06/2015, 12:04 
mik.300 ha scritto:
ma io non ci credo...
non capisco il vantaggio
per forza italia..
può solo perdere elettori..
affluenza ancora in calo x me..

http://www.corriere.it/politica/15_giug ... a75b.shtml

«sì» di Berlusconi ai suoi: ritentiamo la via del Nazareno
Il risultato elettorale alle amministrative (che non ha soddisfatto né Renzi né il leader
di Forza Italia) e le insistenze di Confalonieri e Gianni Letta riavvicinano i leader


..l'egocentrismo del cavaliere e' quanto mai ferreo,quindi x rimanere visibile potrebbe pure fare un ulteriore patto del nazareno,se noti si e' sempre circondato da yes men,non ha dato modo a nessuno dirigente di crescere,nel pdl,vuole essere il leader indiscusso,ma cio' porta a gravi difficolta' gestionali nel tempo,ed i risultati sono ben visibili..................... [:295] [:295]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 20/06/2015, 16:23 
Immagine


[:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 20/06/2015, 16:46 
Sanzioni alla Russia
Paghiamo noi le putinate di Renzi. L'editoriale di Maurizio Belpietro

Questo fine settimana tutti gli occhi sono puntati sulla Grecia, per capire se Alexis Tsipras accetterà le condizioni imposte da Bruxelles oppure deciderà di uscire dall’Euro, provocando un terremoto che potrebbe portare anche al crollo della moneta unica. Tuttavia, mentre si discute senza tregua delle cause e degli effetti della situazione greca, nessuno sembra prestare attenzione a una guerra che rischia di avere conseguenze ben più devastanti di quella scatenata dalla Germania contro Atene. A che cosa alludiamo? Allo scontro in corso con la Russia. Secondo un istituto specializzato in ricerche economiche citato ieri da La Repubblica, l’estensione delle sanzioni economiche contro Mosca farà male alla Federazione guidata da Vladimir Putin, ma altrettanto male lo fa all’Europa. Il danno per Germania, Italia, Francia e così via ammonterebbe a 100 miliardi di euro, 12 dei quali saranno pagati dal nostro Paese. In termini di posti di lavoro per l’Italia la perdita occupazionale sarà di 215 mila unità. Tradotto, significa che mentre si discute di Jobs Act e di come consentire alle imprese di crescere e dunque di assumere, in silenzio abbiamo dato un calcio a una fabbrica grande quanto una media città italiana. Oltre duecentomila assunzioni invertirebbero l’andamento del mercato, da tempo in calo, ma noi ci rinunciamo. Anzi: contribuiamo a cancellarle. (...)

http://www.liberoquotidiano.it/news/edi ... Renzi.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 20/06/2015, 17:54 
....ma durante il g7,non aveva detto che si sarebbe fatto sentire???????+ che altro rappresentava i figuranti,e si e' piegato al volere altrui senza fiatare.................... [:306] [:306] [:306] [|)] [|)] [|)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 20/06/2015, 19:29 
Immagine

... e lui ci crede pure! [:300]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7291
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 21/06/2015, 08:53 
https://www.facebook.com/giulia.sarti3/ ... 900618025/

[:297]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 21/06/2015, 09:32 
Angel_ ha scritto:
https://www.facebook.com/giulia.sarti3/videos/727781900618025/

[:297]



mineo è geloso perchè la boschi
è più vicina e ascoltata di lui
dal reuccio sole..

lecchinaggio spinto..
pensavo mineo fosse migliore..

evidentemente pensa al (suo) futuro..
non ci fa una bella figura.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 21/06/2015, 09:43 
(Sono tutti così) [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 21/06/2015, 09:57 
Anzi, pure peggio! [8)]

Ora, tutto è possibile. Se cade Renzi niente voto, arriva Giuliano Amato

Un momento di grave difficoltà, per il governo Renzi.

Un momento talmente difficile che il premier potrebbe essere costretto ad abdicare. Ma niente voto. Non si andrà alle urne, nemmeno in questo caso. E’ lo scenario affacciato da Affaritaliani.it, in cui si spiega come dopo la batosta ai ballottaggi, ora, tutto è possibile. Il punto è che, adesso, il premier ha troppi fronti aperti che potrebbero riservargli amare sorprese: il Jobs Act, la riforma della scuola, la mancata assunzione dei precari, e ancora le riforme costituzionali e le ipotesi di modifica sull’Italicum.

Immagine

Insomma, uno scenario da crisi di governo, ipotesi che non può essere scartata. Peccato però che in caso di caduta ci sarebbe un problema pressoché insuperabile, ossia la riforma elettorale mutilata: ad oggi è ancora in vigore il Consultellum (in attesa del definitivo varo dell’Italicum). Difficile, anzi impossibile, che si torni alle urne con quello che nei fatti è un proporzionale puro, l’ok di Sergio Mattarella non sarebbe un’opzione. Dunque, l’ipotesi prevalente, sarebbe quella della nascita di un esecutivo di transizione, poiché neppure Forza Italia, oggi come oggi, vorrebbe misurarsi al voto.

Un “nome ha preso a circolare tra le sacre stanze dei Palazzi Romani. Il nome è quello di:Giuliano Amato. Il Dottor Sottile.

Fonte: http://www.articolotre.com/2015/06/gove ... ano-amato/
http://gek60.altervista.org/2015/06/ora ... ano-amato/

Se dovesse tornare questo, addio! ci tassa anche il divano di casa .......... [8)]
E la saga ... continua ... [:(!]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 21/06/2015, 10:46 
Ufologo 555 ha scritto:
Se dovesse tornare questo, addio! ci tassa anche il divano di casa .......... [8)]
E la saga ... continua ... [:(!]


Tranquillo..... hanno eletto Monti, Letta e il Babbeo senza chiedere nulla a nessuno.
Ora non possono impalarcio con Amato... dai su... non regge..

Scatterebbe la guerra civile.... [:289]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 21/06/2015, 11:29 
Thethirdeye ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Se dovesse tornare questo, addio! ci tassa anche il divano di casa .......... [8)]
E la saga ... continua ... [:(!]


Tranquillo..... hanno eletto Monti, Letta e il Babbeo senza chiedere nulla a nessuno.
Ora non possono impalarci con Amato... dai su... non regge..

Scatterebbe la guerra civile.... [:289]


Illusi.

Gli itaGliani sono lobotomizzati.

Rimarrebbero inebetiti a guardare l'avvicendamento, piu' o meno, ormai, come guardano a tutto cio' che accade.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 210, 211, 212, 213, 214, 215, 216 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 10/05/2025, 15:12
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org