In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: MATTEO

01/07/2015, 16:03

Atlanticus81 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Della Valle: "governo Renzi è alla fine, Mattarella ne prenda atto"
"Gli italiani hanno bisogno di fatti, basta tournée televisive.
C'è bisogno di gente competente, non di mettere in certi posti gli amici degli amici".

http://www.wallstreetitalia.com/article ... -atto.aspx



Si ma assieme a lui che se ne vadano anche tutti quelli che lo hanno voluto e sostenuto compresi i Della Valle. Io li butterei in un altoforno ma non penso sia legale :\


Invece bisognerebbe pensarci... risparmieremmo sulla bolletta energetica...

[:246]


Posto che per certa gente nulla è mai troppo, sono un fermo sostenitore del principio che per non abbassarci al loro livello bisogna accontentarsi di metodi standard.

A me piace l' impiccagione, per dirne una, ma anche una ghigliottina stile francese rivoluzionario primo periodo non è male.

Certo in alcuni casi si potrebbe fare una deroga alla regola e spedirli ai lavori forzati nell' Abzu sumera in Sudafrica a raccogliere minerali di uranio a mani e piedi nudi, ma questo è un mio feticismo. [:305]

Re: MATTEO

01/07/2015, 20:16

Thethirdeye ha scritto:
Della Valle: "governo Renzi è alla fine, Mattarella ne prenda atto"
"Gli italiani hanno bisogno di fatti, basta tournée televisive.
C'è bisogno di gente competente, non di mettere in certi posti gli amici degli amici".

http://www.wallstreetitalia.com/article ... -atto.aspx


..finalmente si e' svegliato,meglio tardi che mai,cmq sarebbe opportuno fare una bella tabula rasa e riprendere da zero,...una rivoluzione francese...........prima maniera........ [;)] [;)]

Re: MATTEO

02/07/2015, 09:27

ieri ho sentito renzi
dichiarare tutto giulivo
dalla merkel:
"in italia il lavoro è più flessibile
che in germania !!"

e lo diceva godendo..
il suddito che vuole essere
più realista del re..
lui non ubbidisce solamente,
si prostra..

che koglione..
ma dove hanno trovato
questo pagliaccio???

Re: MATTEO

02/07/2015, 10:33

Che vergogna per l' Italia... ma la vera vergogna sono tutti quelli che sono come lui e lo sostengono... rendendo il nostro un Paese miserabile.

"Ahi serva Italia..."!

Re: MATTEO

02/07/2015, 14:20

La vera ed unica vergogna è che un politico possa affermare che indire un referendum sia una scelta sbagliata. La cosa sorprendente è che nessuno o abbia preso a calci in bocca dopo averlo udito ma anzi a momenti lo applaudono pure.

Il popolo è sovrano, nel bene e nel male.

Re: MATTEO

02/07/2015, 14:32

(Quasi sempre nel ... male, perché quasi sempre è ... "comprato"!) [8)]

Re: MATTEO

02/07/2015, 15:11

si ma almeno in quel caso le responsabilità sono proprie e chi viene comprato farà i conti con la propria coscienza :) non si può recriminare.

Re: MATTEO

03/07/2015, 19:08

..ricordate quando il renzie si vantava x quel misero + 0,3 riguardante la ripresa economica,ebbene oggi l'istat ha affermato si che la ripresa va avanti,ma e' in rallentamento,diciamo che l'euforia e' durata molto poco.e' praticamente terminata.......................... [:287] [:287] [:304] [:304]

Re: MATTEO

03/07/2015, 19:10

mik.300 ha scritto:ieri ho sentito renzi
dichiarare tutto giulivo
dalla merkel:
[b
che koglione..
ma dove hanno trovato
questo pagliaccio???


..al carnevale di viareggio.................. [:276] [:273] [:284] [:284]

Re: MATTEO

03/07/2015, 19:14

Intanto lui resta dov'è e nessuno lo caccia ...(Perché altrimenti se ne dovrebbero andare tutti!) [;)] [8D]

Re: MATTEO

03/07/2015, 19:23

Aztlan ha scritto:Che vergogna per l' Italia... ma la vera vergogna sono tutti quelli che sono come lui e lo sostengono... rendendo il nostro un Paese miserabile.

"Ahi serva Italia..."!


...e miseri tutti quei politici che lo hanno applaudito,dimostrando ancora una volta di essere servi dei poteri forti,e di non avere nessuna considerazione del popolo.....................che dovrebbe essere sovrano [:290] [:290] [:294] [:294]

Re: MATTEO

05/07/2015, 17:17

Italia colonia tedesca per interesse di Renzi

Immagine

Il premier non vede il doppio gioco della Merkel e non è capace di occuparsi della crisi greca e dell'Ue

Poiché non ha la minima idea di quali siano gli interessi dell'Italia in Europa e, tanto meno, che cosa dovrebbe essere l'Unione europea, Matteo Renzi fa gli interessi della Germania, e va a rimorchio dell'Ue come è.

Probabilmente, mettendosi sotto l'ala protettrice della signora Merkel e trasformando l'Italia in una colonia del Quarto Reich, conta di restare il più a lungo possibile presidente del Consiglio.

È un calcolo furbetto e che, per il momento, torna comodo al governo tedesco, ma ha il difetto di avere il respiro corto. Non appena a Berlino avranno raggiunto la convinzione che l'appoggio dell'Italia non serve, la signora Merkel abbandonerà il nostro Paese al suo destino come sta facendo con la Grecia. Se Renzi avesse anche solo uno straccio di cultura politica, se, cioè, fosse un uomo di Stato, non un ragazzotto ambizioso e furbo finito in un posto più grande di lui, approfitterebbe di quello che Atene sta facendo per sottrarsi ai diktat tedeschi e per proporre una revisione dell'Unione europea che soddisfi davvero tutti; e non solo la Germania e la Francia, le sole due potenze europee in grado di imporre agli altri Stati i propri interessi sulla base dell'elementare principio che in politica internazionale contano (solo) i rapporti di forza e chi ha più forza impone il proprio punto di vista.

Sono, inoltre, venute al pettine le contraddizioni fra il razionalismo - che ha caratterizzato l'Illuminismo francese e che produce soluzioni intellettualistiche spesso astratte dalla realtà effettuale - e lo scetticismo e l'empirismo inglesi esemplificati dalla celebre sentenza di Winston Churchill: «I want a Europe to evolve on British lineas, but hopfully, without British!».

L'Unione europea non è nata, e non si è sviluppata, sulle linee inglesi, ma sulla base del pensiero intellettualistico francese; la Gran Bretagna ne è rimasta saggiamente fuori, perché - questa la sua convinzione - «non le conveniva» aderirvi, e ora l'europeismo, razionalista e ottimista, fa i conti con il palese fallimento dell'Ue, senza sapere come porvi concretamente rimedio. Gli eurocrati di Bruxelles danno ordini agli Stati membri facendo gli interessi francesi e (soprattutto) tedeschi, sfasciando le sovranità nazionali che il governo greco difende interpellando i propri cittadini col referendum sulle imposizioni tedesche e, in definitiva, sull'Europa.

La crisi greca, come ho detto, avrebbe potuto essere l'occasione per ripensare l'Unione europea, ma l'Italia la sta perdendo perché non è nelle capacità culturali, né nell'interesse personale del capo del governo occuparsene. Non è avercela con lui comunque, quando si dice che Renzi è inadeguato al compito di presidente del Consiglio, che non sa far valere gli interessi dell'Italia, né ha un'idea su come far uscire l'Ue dalla crisi che sta attraversando.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 48451.html

Re: MATTEO

06/07/2015, 10:20

...oggi vertice merkel et holland.........ma il bambolotto renzie?????? [:302] [:302] [:302] [:302] [:302] a casa a fare i compiti.................... [:304] [:304] [:304]

Re: MATTEO

06/07/2015, 10:34

http://www.repubblica.it/ultimora/24ore ... io/4590089

Grecia: Renzi, no formato Ue a due serve collegialita'

Roma, 5 lug. - Martedi' si dovrebbe tenere un summit dei leader europei dopo l'esito del referendum greco. Lo confermano fonti del governo italiano che sottolineano come non sarebbe estranea la spinta italiana per uscire dal format franco-tedesco. Renzi lo avrebbe detto chiaro e tondo a Francia e Germania: non serve un formato a due, ci vuole un coinvolgimento dei leader e delle istituzioni europee .


dopo aver sbavato ai piedi della merkel
non si capacita di essere stato giustamente
rimbalzato come il verme che è..

Re: MATTEO

06/07/2015, 14:40

[:302] E lui che credeva che la "Troika" gliela ... dava! [:297] [:304]
Rispondi al messaggio