09/07/2015, 19:15
Atlanticus81 ha scritto:Che dite?! Stavolta cecca riuscirà ad andare oltre al consueto bla bla bla retorico cui ci ha abituato da quando partecipa e finalmente deciderà di iniziare a collaborare in modo civile e costruttivo presentandoci I CONTENUTI dei testi e delle pubblicazioni da lui finora solamente citati per sfoggio della sua immensa cultura?!
16/07/2015, 15:41
16/07/2015, 23:20
Povero idiota! Sarai così ingenuo da credere che noi ti insegnamo apertamente e chiaramente il più grande e il più importante dei segreti? Io ti assicuro che chi vorrà spiegare ciò che i Filosofi scrissero con il senso ordinario e letterale delle parole si troverà preso nei meandri di un labirinto dal quale non potrà mai Salvarsi, poichè non avrà il Filo d'Arianna che lo Guidi per Uscire.
17/07/2015, 00:11
cecca ha scritto:Non posso e non voglio darti altre informazioni, che sono riservate a circoli interni, esoterici, per così dire.
17/07/2015, 01:17
17/07/2015, 02:42
cecca ha scritto:guarda, atlanticus ,
visto che ti diletti anche di esoterismo, con risultati prevedibilmente risibili, mettiamola così:
Devi accontentarti di ciò che ho fatto trapelare nei vari post. Non posso e non voglio darti altre informazioni, che sono riservate a circoli interni, esoterici, per così dire. E nemmeno posso rivelarti il filo d'Arianna per destreggiarti nel labirinto di false informazioni che è internet e dal quali trai le tue letture.
E voglio concludere citando un trattato alchemico che sicuramente conosci:Povero idiota! Sarai così ingenuo da credere che noi ti insegnamo apertamente e chiaramente il più grande e il più importante dei segreti? Io ti assicuro che chi vorrà spiegare ciò che i Filosofi scrissero con il senso ordinario e letterale delle parole si troverà preso nei meandri di un labirinto dal quale non potrà mai Salvarsi, poichè non avrà il Filo d'Arianna che lo Guidi per Uscire.
17/07/2015, 08:44
cecca ha scritto:guarda, atlanticus ,
visto che ti diletti anche di esoterismo, con risultati prevedibilmente risibili, mettiamola così:
Devi accontentarti di ciò che ho fatto trapelare nei vari post. Non posso e non voglio darti altre informazioni, che sono riservate a circoli interni, esoterici, per così dire. E nemmeno posso rivelarti il filo d'Arianna per destreggiarti nel labirinto di false informazioni che è internet e dal quali trai le tue letture.
E voglio concludere citando un trattato alchemico che sicuramente conosci:Povero idiota! Sarai così ingenuo da credere che noi ti insegnamo apertamente e chiaramente il più grande e il più importante dei segreti? Io ti assicuro che chi vorrà spiegare ciò che i Filosofi scrissero con il senso ordinario e letterale delle parole si troverà preso nei meandri di un labirinto dal quale non potrà mai Salvarsi, poichè non avrà il Filo d'Arianna che lo Guidi per Uscire.
17/07/2015, 10:06
cecca ha scritto:eheh
no, voleva essere solo una presa per i fondelli...
cecca ha scritto:
17/07/2015, 10:32
17/07/2015, 10:59
cecca ha scritto:
D'altronde te ne esci con degli scritti dei de angelis, che pretendi?
cecca ha scritto:ho già partecipato SERIAMENTE facendo interventi seri e documentati. Scusami tanto, senza falsa modestia posso dire che gli UNICI interventi seri sul sumero e la mesopotamia in genere sono i miei, il resto sono sciocchezze, ed è normale sia così
cecca ha scritto:a queste condizioni al massimo posso rispondere qualche volta e far notare le assurdità più grosse, magari con sarcasmo e ironia.
17/07/2015, 13:08
17/07/2015, 14:52
cecca ha scritto: ovvero si può dire che la rappresentazione letteraria del Kavod utilizzi immagini legate ai fenomeni atmosferici.
17/07/2015, 15:40
cecca ha scritto:Se metti sullo stesso piano quello che sugli Anunnaki dice Russo con quello che dicono Falkenstein e Attinger non me la prendo. Sei tu che dimostri di non avere idea alcuna della materia e di non saper riconoscere chi vale la pena leggere e chi non.
17/07/2015, 17:28
17/07/2015, 17:40
gigagino ha scritto:Credo che cecca ne sappia di più di quello che vuole farci credere, massone?