06/08/2009, 13:16
aethiopicus ha scritto:
alcuni attraversano muri in scioltezza,altri si vaporizzano nel pentagono....
06/08/2009, 13:18
Stalker ha scritto:aethiopicus ha scritto:
invece mi sembrano baggianate storie del tipo:musi di aereo che passano da parte a parte una torre di acciaio e cemento e escono IDENTICHE dall'altra parte...
Attenzione: le twin towers avevano soltanto l'anima (se non ricordo male 4 colonne) in acciaio, mentre tutto il resto della struttura era costruita normalmente..anche perchè una torre così alta non può essere eccessivamente pesante, e rigida.
Il musetto dell'aereo può dunque essere stato così resistente da trapassare la torre .. perchè no?
Fra l'altro, le fiamme, come si vede dal video, divampano proprio da dietro quel musetto, segno evidente che l'intera struttura dell'aereo probabilmente era arrivata ben oltre la metà dell'edificio prima di esplodere totalmente.
Dai, tu davvero credi che questi abbiano ripreso la scena e montato IN 17 secondi uno sprite di aereo (per coprire un missile!), rimandando poi il tutto alle televisioni e commettendo peraltro errori grossolani che non farei neanche io che di professione non faccio certo effetti speciali..
E tutto questo per cosa?
Molto più semplice far schiantare veri aerei contro le torri. Poi chi o cosa stesse controllando quegli aerei, non lo so..che in tutta questa vicenda ci sia DEL MARCIO, è vero..ma l'ipotesi del trucco tv, mi sembra fantascienza.
06/08/2009, 13:52
06/08/2009, 13:55
06/08/2009, 14:13
06/08/2009, 14:38
Stalker ha scritto:keiji ha scritto:
lo stesso in pensylvenia sparì per qualche secondo la luce tipico di quando passa un missile teleguidato, infatti a terra cè solo una piccola buca senza grossi pezzi di aereo, se era un boeing rimaneva tutta la carlinga a terra come mostrato in molti altri incidenti successi nel mondo
Si, come quelli che fanno vedere nei soliti video..atterraggi di emergenza etc..qui invece parliamo di aerei caduti a picco dai 10.000 al suolo, come il Tupolev della Iranian Airlines con 168 persone a bordo che è precipitato il mese scorso.
Ecco tutto quello che rimaneva:
Io di carlinghe non ne vedo..
Piuttosto vedo migliaia di microframmenti e poco e niente che abbia ancora una forma distinguibile. Come vedi, anche qui, 168 persone e un aereo intero hanno lasciato solo un bel cratere per terra.
Ah e dimenticavo..i passaporti..
06/08/2009, 14:52
Stalker ha scritto:aethiopicus ha scritto:
invece mi sembrano baggianate storie del tipo:musi di aereo che passano da parte a parte una torre di acciaio e cemento e escono IDENTICHE dall'altra parte...
Attenzione: le twin towers avevano soltanto l'anima (se non ricordo male 4 colonne) in acciaio, mentre tutto il resto della struttura era costruita normalmente..anche perchè una torre così alta non può essere eccessivamente pesante, e rigida.
Il musetto dell'aereo può dunque essere stato così resistente da trapassare la torre .. perchè no?
Fra l'altro, le fiamme, come si vede dal video, divampano proprio da dietro quel musetto, segno evidente che l'intera struttura dell'aereo probabilmente era arrivata ben oltre la metà dell'edificio prima di esplodere totalmente.
Dai, tu davvero credi che questi abbiano ripreso la scena e montato IN 17 secondi uno sprite di aereo (per coprire un missile!), rimandando poi il tutto alle televisioni e commettendo peraltro errori grossolani che non farei neanche io che di professione non faccio certo effetti speciali..
E tutto questo per cosa?
Molto più semplice far schiantare veri aerei contro le torri. Poi chi o cosa stesse controllando quegli aerei, non lo so..che in tutta questa vicenda ci sia DEL MARCIO, è vero..ma l'ipotesi del trucco tv, mi sembra fantascienza.
06/08/2009, 15:14
06/08/2009, 15:16
06/08/2009, 15:31
06/08/2009, 15:40
06/08/2009, 15:51
06/08/2009, 15:59
06/08/2009, 19:32

06/08/2009, 19:34