I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Tensioni e scontri in USA

31/07/2015, 01:28

In tutto l'occidente si sta cercando in ogni mezzo lo scontro razziale e suscitare rigurgiti razzisti... perché?!

E' inquietante il pensare a possibili risposte...

La storia ha bisogno di un nuovo Hitler cui muovere guerra in un gioco tutto interno al mondo occidentale?!

Re: Tensioni e scontri in USA

31/07/2015, 10:21

Per me, l'Occidente ha perso proprio la "bussola"! Trasciacalli, approfittatori e schiavisti.

Re: Tensioni e scontri in USA

31/07/2015, 10:36

Dovremmo interrogarci se l'abbia mai avuta...

Di questi sporchi giochi se ne sono fatti anche in passato, anzi... se pensiamo che fino agli anni '70 mi pare gli aborigeni australiani venivano considerati ancora quasi al pari di animali...

Il punto è dove hanno intenzione di condurre la partita comportandosi in questa maniera.

Sembra si voglia concretizzare davvero l'avvento di un nuovo Hitler... o di un nuovo Messia/Anticristo?!

[:291]

Re: Tensioni e scontri in USA

31/07/2015, 13:09

l'era dei miracoli

Re: Tensioni e scontri in USA

31/07/2015, 19:05

... arriverà, arriverà (quella che dico io, o meglio, quella prevista). [:305]

Re: Tensioni e scontri in USA

31/07/2015, 19:23

L'armageddon di fatto è in corso da migliaia di anni a voler guardare...

Re: Tensioni e scontri in USA

31/07/2015, 19:35

... quello che diico io ( e che sai) metterà tutto a posto! [;)]

Re: Tensioni e scontri in USA

01/08/2015, 21:36

L'unica speranza é l'intervento della madonna della pietra gialla :} (yellowstone)

Re: Tensioni e scontri in USA

11/08/2015, 12:28

Indianapolis: ucciso a posto di blocco
Nuove tensioni razziali negli USA


Agenti della polizia di Indianapolis hanno sparato ad un adolescente afroamericano e lo hanno ucciso. Lo riporta il sito internet del giornale locale 'The Indianapolis Star'.

Gli agenti hanno raccontato di avere aperto il fuoco, domenica sera, dopo che il ragazzo non si è fermato ad un controllo della polizia ed ha accelerato a bordo di un'auto che si sospettava fosse rubata.

Il coroner ha identificato il ragazzo morto come il 15enne Andrew Green.

Intanto la contea di St. Louis, in Missouri, ha emesso lo stato d'emergenza per la città di Ferguson dopo le violenze avvenute in occasione dell'anniversario dell'uccisione del ragazzo di colore Michael Brown da parte di un poliziotto bianco.

"I recenti atti di violenza - ha detto il procuratore e County Executive Steve Stenger - non saranno tollerati in una comunità che lavora instancabilmente da un anno per ricostruirsi e diventare più forte".


http://www.unionesarda.it/articolo/cron ... 29677.html

Re: Tensioni e scontri in USA

12/08/2015, 13:40

Questo è interessante...

oath keepers ... una milizia che pare stia partecipando a situazioni di tensione fra polizia e cittadini americani... Leggete un po' all'interno di questo sito...

http://oathkeepers.org/

[V]

Re: Tensioni e scontri in USA

15/08/2015, 20:28

Questo articolo sulla home si schiera con chi sostiene che le privazioni delle libertà civili in America puntino verso uno stato di polizia...

http://oathkeepers.org/oktester/fbi-say ... nt-access/

Bisognerebbe seguirli senza pregiudizi di sorta. Sembrano importanti.

Re: Tensioni e scontri in USA

20/08/2015, 19:25

l caso
Usa, poliziotto uccide neroTorna la tensione a St. Louis
A un anno dall’uccisione da parte di un poliziotto di un 25enne nero a St.Louis, un altro afroamericano è morto in città per mano di un agente durante una perquisizione

Immagine

In un’inquietante coincidenza, a un anno esatto dall’uccisione da parte di un poliziotto di un venticinquenne nero a St.Louis, in Missouri, poco lontano da Ferguson, un altro afroamericano è morto in città per mano di un agente che ha sparato durante una perquisizione. E a St.Louis monta la tensione, con la folla già scesa in strada.

La ricostruzione

Stando alle prime ricostruzioni, gli agenti di polizia si apprestavano a perquisire un’abitazione quando due uomini si sono dati alla fuga da un ingresso posteriore. Ed è nel tentativo di fermarli, rincorrendoli, che ha avuto luogo la sparatoria risultata fatale. In una stradina nei pressi dell’abitazione, uno dei due giovani ha cominciato a sparare contro i due agenti che lo inseguivano, che hanno risposto al fuoco ferendolo a morte. Secondo quanto riferito dalle autorità, sono stati in tutto quattro i colpi esplosi. Si sospetta che l’uomo colpito, identificato da media locali come Mansur Ball-Bey di 18 anni, fosse in possesso di un’arma rubata. L’altro giovane, un coetaneo afroamericano, è ancora in fuga. Mentre nell’abitazione sono state trovate tre pistole e delle dosi di crack, fa sapere ancora la polizia.

Tensione

L’episodio ha avuto luogo proprio mente si radunava in strada una piccola folla per commemorare la morte di Kajieme Powell, un 25enne ucciso da un poliziotto il 19 agosto dello scorso anno, dieci giorni dopo la morte di Michael Brown a Ferguson, che è un sobborgo di St.Louis: episodio che ha dato il via a un’ondata di proteste. La folla si è quindi diretta verso il luogo della sparatoria, dando vita ad una manifestazione tuttora in corso. La polizia ha fatto sapere che tre persone sono state arrestate, mentre secondo testimoni il numero degli arresti sarebbe superiore.



http://www.corriere.it/esteri/15_agosto ... efresh_rum

Re: Tensioni e scontri in USA

22/08/2015, 10:24

pensate se in usa si instaurasse una dittatura militare come si deve con genrali a capo della nazione ecc... come successe in europa o altri stati sud americani o asiatici. pensate che potrebbe ssuccedere in un'ipotetico futuro?

Re: Tensioni e scontri in USA

22/08/2015, 11:32

quello che accade ora :)

Re: Tensioni e scontri in USA

22/08/2015, 13:26

Tutto è possibile, ma diciamo che semplicemente come nota Max non ce ne è bisogno: l' America è già di fatto una oligarchia nazistoide mascherata da democrazia.

Tuttavia per rendere completo il processo penso vogliano mettere mano alla Costituzione, per togliere ai cittadini il diritto di avere armi, e fare tutte le altre modifiche necessarie per uno Stato di polizia permanente.
Rispondi al messaggio