22/04/2014, 16:21
Mero ha scritto:
Perchè hanno dei valori????
22/04/2014, 16:57
shighella ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Sul fatto di caino invece sono certa che non è stata la mancanza di carne a fare di lui un assassino ma l'essere parziale del dio-padre che invece di accettare con grazia i doni di entrambi ha rifiutato quelli di Caino i quali comprendevano soltanto primizie vegetali, accettando invece di buon grado quelli carnei di Abele.
Appunto li ha rifiutati facendo di lui, primo vegetariano della pseudostoria, di fatto anche il primo assassino :>
La motivazione della differenza dei doni sta nel fatto che Abele era un pastore e Caino coltivava l'orto.. Non che caino fosse vegetariano
Ora non ho voglia di andare a controllare ma mi pare che sia cosi
22/04/2014, 22:28
02/08/2015, 19:41
'Mucca pazza', donna morta in Salento
Era ricoverata dal 21 luglio, diagnosi confermata dall'Iss
(ANSA) - CASARANO (LECCE), 2 AGO - Una donna di 49 anni é morta a Casarano dopo essere risultata affetta dalla malattia di Creutzfeldt-Jakob, la sindrome della 'mucca pazza'. La conferma é arrivata nella tarda serata di ieri dalla Asl di Lecce. La donna era ricoverata dal 21 luglio; al Pronto soccorso era arrivata con febbre e un decadimento progressivo dello stato di coscienza. Una prima diagnosi dell'istituto Besta di Milano, poi confermata dall'Iss, aveva indicato la presenza del morbo della 'mucca pazza'.
03/08/2015, 19:47
MaxpoweR ha scritto:Quindi dobbiamo mangiare carne come loro o verremo trattati come esseri di serie B :>
06/08/2015, 01:42
Mucca pazza, seconda vittima nel Salento
Asl Lecce, 67enne di Giuggianello deceduto nella sua abitazione
(ANSA) - LECCE, 5 AGO - Un uomo di 67 anni di Giuggianello (Lecce) é morto per il morbo di Creutzfeldt-Jacob. Ne dà notizia l'Asl di Lecce. La causa del decesso, avvenuta nel suo domicilio, è stata confermata dall'esame autoptico del tessuto cerebrale che è stato inviato in un centro di Bologna per l'individuazione della variante della malattia.
Quello di oggi è il secondo caso nel Salento, in una settimana, di persone morte per il morbo della 'mucca pazza'.