Forum dedicato alla Teconologia, Fisica & Scienza
Rispondi al messaggio

17/08/2014, 16:47

in ogni caso l'agenda distruttiva andra avanti

17/08/2014, 16:55

Thethirdeye ha scritto:

sanje ha scritto:

Si riferisce a Renzi immagino, io credo che ci riuscirà eccome
perchè come diceva Einstein la stupidità umana è infinita l'universo forse no.


Si riferisce ai leader di tutto il mondo sanje....

In ogni caso, parlando di Renzi, riuscirà a fare cosa?
Non sono sufficientemente eloquenti i dati del suo fallimento?

Intendiamoci... io non mi riferisco alle sue capacità... magari è pure gajardo, a modo suo.
Mi riferisco a coloro i quali, dal fallimento dell'Italia, trarranno guadagni ENORMI.

Sono loro che faranno fallire Renzi... così come hanno fatto fallire Monti e Letta.


Il punto che la gente non riesce a capire è che il fallimento di Renzi corrisponde ESATTAMENTE al rispetto della sua agenda e quindi al suo successo...

30/12/2014, 00:57

Gli eventi precipitano - 30 Luglio 2014 - Giuliana Conforto

<EMBED WIDTH="420" HEIGHT="315" SRC="http://www.youtube-nocookie.com/v/MgLjgp-Ne0c?version=3&hl=it_IT&rel="0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>



Perché tanti disastri, perché le guerre, il clima atmosferico impazzito, quello sociale e umano allo sbando, e perché tanta fretta a concludere “riforme” che, secondo me, non sono affatto tali?
Le risposte sono tante, ma c’è ne una che in genere sfugge.
L’attenzione a stragi, e a problemi insoluti, nasconde la soluzione.
L’unità tra Uomo e Universo, composto di infiniti mondi intelligenti, mondi nel futuro rispetto al nostro presente, come ha affermato Giordano Bruno, e oggi confermano i calcoli...






Immagine

30/12/2014, 19:42

Quello che dice è molto saggio. occorre un lavoro mentale quotidiano per prendere coscienza davvero, crederci non basta.

qualcuno mi puo spiegare l'immagine della luna che si sarebbe ruotata di 135gradi?

30/12/2014, 21:35

"Gli eventi precipitano - 30 Luglio 2014 - Giuliana Conforto"
La mia impressione: una visione antropocentrica ed una commistione di argomenti a volte non abbastanza lineare.

E ciò mi ingenerano dubbi; poi magari ha ragione.

30/12/2014, 22:06

sanje ha scritto:
qualcuno mi puo spiegare l'immagine della luna che si sarebbe ruotata di 135gradi?


Direi che gli argomenti catastrofisti scarseggiano e ormai si raschia il fondo del barile. [:(]

Comunque nulla di speciale, una cosa semplicemente normale. Si tratta di un effetto ottico dipendente dall’inclinazione dell’eclittica rispetto all’equatore terrestre, dalla latitudine del luogo e dal periodo dell’anno e ovviamente dalle posizioni della Luna e del Sole.

Si tratta delle stesse condizioni che consentono di osservare la famosa "luna a barchetta".

Luna tradizionale:

Immagine

Luna a barchetta:

Immagine


Certo e' che se per sostenere teorie strampalate si utilizzano questi sotterfugi, la classica figura di m. e' assicurata.

Re: Giuliana Conforto

12/05/2015, 15:30

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

Re: Giuliana Conforto

04/08/2015, 12:16

ILLUSIONI COPERNICANE E NASA

La notizia che la sonda Kepler della NASA ha scoperto una terra simile a 1.400 anni luce di distanza ha eccitato un vasto pubblico. I media la divulgano tralasciando che questa è solo una dei 2.326 pianeti abitabili. Molti sono contenti di non essere soli nell’universo e non s’interrogano sul mistero evitato da tutti. È il significato della Vita.

Gli annunci NASA implicano, infatti, il credo che la Vita sia un epifenomeno, che sorge solo se ci sono determinate condizioni e così rinforzano l’altro credo, peraltro mai verificato, che l’universo sia un meccanismo.

Che cos’è la Vita? Eminenti biologi hanno raggiungo il seguente accordo.
La Vita è tutto ciò che si riproduce e mantiene il suo ordine. Una tale definizione include cristalli, pianeti e stelle, oltre tutti gli organismi sulla superficie terrestre. Lo stesso universo osservato può essere la riproduzione di universi simili come hanno affermato antichi saggi e molti scienziati ora confermano. Ciò suggerisce che l’Universo è un Organismo intelligente.

Cercando pianeti abitabili, la NASA “ignora” ciò che è riconosciuto da vari decenni. Le sonde spaziali osservano solo la luce elettromagnetica che è riflessa dalla materia atomica ordinaria, appena il 5% dell’intera massa calcolata. Di cosa è composto il restante 95%? Secondo dati ufficiali, il 25% è materia oscura e il 70% è energia oscura, entrambe libere dalle tre forze universali (gravitazionale, elettromagnetica, nucleare forte) che consideriamo naturali.

Allora il 95% della massa calcolata è sovrannaturale!

Non può essere osservato direttamente, ma ha effetti sul 5% osservabile. Ciò dimostra che le due porzioni – naturale (5%) e sovrannaturale (95%) – sono legate tra loro e non si può escludere che la seconda sia intelligente e viva come i saggi hanno sempre sostenuto. “Un’unica Forza, l’Amore, rende vivi infiniti mondi intelligenti” affermava Giordano Bruno e potremmo confermare oggi, riconoscendo che l’unica Forza può coincidere con il campo che i fisici chiamano “debole”. Oggi sappiamo che il campo debole è il lato luminoso della Forza Elettrodebole, nel senso che è trasmesso dai suoi stessi messaggeri (noti come bosoni W+, W- e Z). Questo lato coinvolge un imponente flusso di bosoni Z, simile al Fiume della Vita di cui i saggi hanno sempre cantato le lodi.

Educati a considerare le scienze “certezze” e l’amore un sentimento privato, le genti ignorano che le sonde spaziali possono osservare solo il lato oscuro – il campo elettromagnetico – e che i loro stessi cervelli potrebbero usare anche quello luminoso. Artisti e musicisti, saggi e poeti lo hanno dimostrato.

Immagine

Nella fig. 1 c’è una composizione più dettagliata. La porzione più massiccia è comunque l’energia oscura (70%) che permea il “vuoto” quindi tutto, anche gli atomi dei nostri corpi (gli atomi sono soprattutto vuoti).

Le neuroscienze hanno, infatti, riconosciuto l’attiva presenza dell’energia oscura nei cervelli umani. Considerando la sua presenza pregnante, l’energia oscura non solo sfugge alle leggi fisiche naturali, ma anche sfida il principio copernicano in base al quale l’astronomia calcola le distanze. Questo principio presume che lo spazio “vuoto” sia omogeneo e isotropo, cioè tale da poter applicare le leggi fisiche naturali; non è mai stato confermato nel suo complesso ed è stato falsificato da varie osservazioni.

Immagine

Una è quella delle sonde WMAP che hanno osservato il cielo in micro onde. Elaborando i loro dati, Jean Pierre Luminet (Observatorio di Parigi) e i suoi collaboratori hanno verificato, infatti, che lo spazio “vuoto” può avere varie strutture anisotrope tra cui quella dodecaedrica, formulata da H. Poincaré (1854-1912). Questa è una geometria frattale che ripete la stessa forma su tutte le scale (fig. 2) e ha una natura speculare, riflette cioè infinite immagini di uno stesso singolo corpo. Se il “vuoto” ha tale struttura, l’universo osservato è molto più piccolo di come appare ma dà l’illusione di essere molto più grande, perché il “vuoto” si comporta come una sala di specchi. Le sonde non osservano corpi reali, bensì le ombre come diceva Giordano Bruno, cioè le loro immagini che possono essere inferiori in numero, collocate altrove e apparire con dimensioni diverse.

Gli specchi, nascosti nel “vuoto”, sono infatti curvi e selettivi, cioè tali da moltiplicare le immagini, distorcere le dimensioni e diffrangere le varie frequenze.

“Siamo immersi in una realtà umbratile” scriveva Giordano Bruno, bruciato come eretico. “Siamo dentro un video game”, affermano molti astronomi seri, discutendo il paradigma dominante. E se i 2.326 pianeti simili alla Terra, fossero le immagini riflesse della stessa Terra? Noi terrestri, saremmo in una posizione speciale sia dal punto di vista del luogo, sia da quello funzionale; possiamo usare, infatti, entrambi i lati della Forza Elettrodebole, vedere un universo specchio con i nostri strumenti artificiali e anche infiniti mondi intelligenti con la nostra vista interiore. Possiamo cioè provare che il nostro cervello è un’antenna cosmica capace di percepire l’intero Universo.

E se l’Universo reale fosse un Essere Organico?

Allora noi umani potremmo essere Sue “cellule”, abbastanza intelligenti da capire che gli infiniti mondi comunicano con il lato luminoso della Forza, il campo debole che non possiamo vedere, ma sentire come unità, coscienza.

Nonostante le illusioni copernicane, promosse sulla superficie della Terra, l’Universo Organico si sta manifestando in tanti diversi modi, suggerendo un profondo cambio di logica alle Sue “cellule” cioè a noi esseri che vogliamo un mondo giusto, prospero e saggio.

http://www.altrogiornale.org/illusioni-copernicane-e-nasa/

Re: Giuliana Conforto

04/08/2015, 12:23

Il che conferma l'assunto che la vera 'anomalia' nell'universo, ovvero l'illusione, è la materia.

[;)]

Re: Giuliana Conforto

04/08/2015, 23:45

ILLUSIONI COPERNICANE E NASA

“Siamo immersi in una realtà umbratile” scriveva Giordano Bruno, bruciato come eretico. “Siamo dentro un video game”, affermano molti astronomi seri, discutendo il paradigma dominante. E se i 2.326 pianeti simili alla Terra, fossero le immagini riflesse della stessa Terra? Noi terrestri, saremmo in una posizione speciale sia dal punto di vista del luogo, sia da quello funzionale; possiamo usare, infatti, entrambi i lati della Forza Elettrodebole, vedere un universo specchio con i nostri strumenti artificiali e anche infiniti mondi intelligenti con la nostra vista interiore. Possiamo cioè provare che il nostro cervello è un’antenna cosmica capace di percepire l’intero Universo.

E se l’Universo reale fosse un Essere Organico?


Adoro questa donna..... [:305]

Re: Giuliana Conforto

06/08/2015, 01:13

Se l'universo non fosse cosciente ne resterei davvero shockato. É una rete enorme con un numero di connessioni simili a quello del cervello umano e veicola una quantità di informazioni incommensurabile, ed é anche relativamente freddo quindi molto molto efficiente per la trasmissione di informazioni...

Re: Giuliana Conforto

26/05/2016, 16:18

Omega Point » 4 « Tutto è Uno

Guarda su youtube.com
Rispondi al messaggio