24/07/2015, 15:59
MaxpoweR ha scritto:appesi entrambi ad una forca. questo meritano.
07/08/2015, 14:49
07/08/2015, 15:00
07/08/2015, 15:16
mik.300 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:appesi entrambi ad una forca. questo meritano.
io quando ho letto sta cosa
non c volevo credere..
07/08/2015, 15:17
Atlanticus81 ha scritto:Sì Mik... ma anche se tu dimostrassi che statisticamente ci siano più donne che ammazzano uomini di quanto non sia, non cambia il principio che esiste un substrato culturale secondo il quale molti uomini considerino ancora la propria donna (o le donne in generale) al pari di una proprietà e/o che non vogliano accettare la possibilità di perdere la propria donna/moglie/compagna etc.etc.
Cioè... se si parla di incidenti stradali non puoi presentare i casi di incidenti domestici per dire che gli incidenti stradali non esistono.
07/08/2015, 15:21
Atlanticus81 ha scritto:Sì Mik... ma anche se tu dimostrassi che statisticamente ci siano più donne che ammazzano uomini di quanto non sia, non cambia il principio che esiste un substrato culturale secondo il quale molti uomini considerino ancora la propria donna (o le donne in generale) al pari di una proprietà e/o che non vogliano accettare la possibilità di perdere la propria donna/moglie/compagna etc.etc.
Cioè... se si parla di incidenti stradali non puoi presentare i casi di incidenti domestici per dire che gli incidenti stradali non esistono.
07/08/2015, 15:22
zakmck ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Sì Mik... ma anche se tu dimostrassi che statisticamente ci siano più donne che ammazzano uomini di quanto non sia, non cambia il principio che esiste un substrato culturale secondo il quale molti uomini considerino ancora la propria donna (o le donne in generale) al pari di una proprietà e/o che non vogliano accettare la possibilità di perdere la propria donna/moglie/compagna etc.etc.
Guarda Paolo, se riesci a far capire questa cosa a mik, giuro che ti pago da bere per una settimana di fila.
07/08/2015, 16:48
07/08/2015, 19:44
07/08/2015, 20:50
Ufologo 555 ha scritto:Però, dai mik.300! gli uomini ne accoppano quasi tutti giorni!
E' il "possesso" e basta che li frega! Quelli non sono innamorati, quelli sono ANIMALI!![]()
Non è possibile; e poi con quale crudeltà!
Per come la penso io, già quando uno picchia una donna lo sbatterei in galera .........(perché lo rifarà ancora)!
Per non parlare quando usano i figli come RICATTO!![]()
No; GALERA e basta.
08/08/2015, 11:06
08/08/2015, 11:56
Ufologo 555 ha scritto:... e mi trovi pienamente d'accordo ... E' la proporzione però che è davvero preoccupante.
08/08/2015, 12:11
mik.300 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:... e mi trovi pienamente d'accordo ... E' la proporzione però che è davvero preoccupante.
su questo siamo d'accordo..
diciamo femminicidi 80%,
maschicidi 20%..
anche se come già detto
i femminicidi sono più eclatanti,
i maschicidi avvengono spesso
per vie traverse,
veleno, intermediari, ecc.
non sempre facilemte rilevabili,
ergo la "sproporzione"
potrebbe essere minore..
08/08/2015, 19:40