09/08/2015, 12:42
rew63 ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Un abbraccio amico mio... se hai preso questa decisione avrai avuto i tuoi motivi su cui non sto a sindacare.
Decisione che non "capisco" non conoscendo i motivi che ti hanno portato a questa "scelta"
Perchè ove la scelta è stata consapevole hai la mia comprensione,altrimenti ti chiedo di "ripensarci"
Mi lasci da solo ad affrontare temi "gnostici"?
09/08/2015, 12:47
Aztlan ha scritto:So di tradire il sotteso patto dietro a un messaggio privato ma sono del parere che certe cose le debbano sapere tutti.
Angel per usare le sue parole si è "stufato" della situazione di cui abbiamo discusso e "sente puzza di bruciato" per tutte le cose poco chiare che circondano come un velo di nebbia la storia del forum
(per non tradire del tutto la sua fiducia, mi trattengo a stento dal rivelare quali... ma non è detto che non si renda presto necessario renderle note)
Quindi ha pensato bene di lasciarci e non posso fargliene una colpa.
09/08/2015, 12:57
09/08/2015, 13:24
09/08/2015, 13:41
MaxpoweR ha scritto:quante cose dette a mezze bocca, bah... Non c'è proprio senso di "comunità" in tutto questo e soprattutto vi dimostrate fragili rispetto alle "forze" che si vorrebbe contrastare. Questa fragilità è deleteria ed è giusto che gli anelli deboli si spezzino quanto prima per render la catena più forte. Selezione naturale si suol dire...
La stessa minaccia di recarsi in porti sicuri per riprendere da 0 a mio avviso è solo segno di debolezza ed incapacità di affrontare i problemi e risolverli col dialogo, prerogativa che dovrebbe contraddistinguere persone che si ritengono "sveglie" rispetto alla massa bovina che ci circonda.
ritengo anche se quando qualcuno fugge abbia in se la consapevolezza dci essere in errore, almeno un pò, altrimenti difenderebbe con le unghie e con i denti le proprie posizioni trovando un punto di contatto, soprattutto se si ritiene il proprio interlocutore quasi "uno di famiglia"
Evidentemente il gene schettino alberga in ognuno di noi e si attiva in maniera imprevedibile in chiunque.
Mi spiace tanto cinismo ma io odio i messaggi retorici, smielati e\o di circostanza, preferisco dire quello che penso in maniera chiara.
Di complotti e complottismi ce ne sono fin troppi fuori da qui, e ritengo insopportabile che si faccia o si debba fare dietrologia anche qui dentro per comprendere le situazioni.
Queste sono le mie "opinioni" da ignorante non avendo potuto prendere visione degli ultimi sviluppi.
Ciao Angel buona continuazione.
09/08/2015, 14:33
09/08/2015, 14:50
Thethirdeye ha scritto:MaxpoweR ha scritto:quante cose dette a mezze bocca, bah... Non c'è proprio senso di "comunità" in tutto questo e soprattutto vi dimostrate fragili rispetto alle "forze" che si vorrebbe contrastare. Questa fragilità è deleteria ed è giusto che gli anelli deboli si spezzino quanto prima per render la catena più forte. Selezione naturale si suol dire...
La stessa minaccia di recarsi in porti sicuri per riprendere da 0 a mio avviso è solo segno di debolezza ed incapacità di affrontare i problemi e risolverli col dialogo, prerogativa che dovrebbe contraddistinguere persone che si ritengono "sveglie" rispetto alla massa bovina che ci circonda.
ritengo anche se quando qualcuno fugge abbia in se la consapevolezza dci essere in errore, almeno un pò, altrimenti difenderebbe con le unghie e con i denti le proprie posizioni trovando un punto di contatto, soprattutto se si ritiene il proprio interlocutore quasi "uno di famiglia"
Evidentemente il gene schettino alberga in ognuno di noi e si attiva in maniera imprevedibile in chiunque.
Mi spiace tanto cinismo ma io odio i messaggi retorici, smielati e\o di circostanza, preferisco dire quello che penso in maniera chiara.
Di complotti e complottismi ce ne sono fin troppi fuori da qui, e ritengo insopportabile che si faccia o si debba fare dietrologia anche qui dentro per comprendere le situazioni.
Queste sono le mie "opinioni" da ignorante non avendo potuto prendere visione degli ultimi sviluppi.
Ciao Angel buona continuazione.
Non faccio un applauso perchè mi spiace che si sia chiuso il "ciclo operativo" di Angel.
Ma il post lo meriterebbe. Eccome se lo meriterebbe....
09/08/2015, 14:55
09/08/2015, 14:59
09/08/2015, 15:04
MaxpoweR ha scritto:La forza di una comunità sta nel non scagliarsi contro i propri membri perchè si ritiene di non essere adeguatamente tutelati ma tutelarsi da soli rispettando le regole della propria comunità ed aspettare l'operato di chi di dovere. SOLO IN SEGUITO a bocce ferme bisognerebbe discuterne senza scatenare guerre civili e FRAZIONAMENTI perchè così non si fanno gli interessi di una comunità ma si fanno i propri interessi.
Ed in questo si è dimostrata molto fragile perchè incapace di rispondere alle provocazioni con un comportamento "elevato" ma lanciandosi a più dritto nella rissaA parlare son buoni tutti ma poi quando ci si trova ad affrontare le situazioni di cui si discute si vedono le reali capacità.
E soprattutto riconoscendo i propri errori invece di ignorarli in nome di un pugno di ferro applicabile SOLO AGLI ALTRI.
a me sta benissimo il pugno di ferro, anzi lo auspico ma deve valere per tutti a prescindere dall'anzianità e da cià che si ritiene GIUSTO o sbagliato.
Perché una violazione del regolamento è una violazione a prescindere dall'intento.
Dura lex, sed lex
09/08/2015, 15:07
09/08/2015, 15:10
shighella ha scritto:
Solo un velo di delusione, nel senso che da persone Come Voi mi aspetto sempre dialogo e raggiungimento di sereno accordo ..
09/08/2015, 15:12
greenwarrior ha scritto:MaxpoweR ha scritto:La forza di una comunità sta nel non scagliarsi contro i propri membri perchè si ritiene di non essere adeguatamente tutelati ma tutelarsi da soli rispettando le regole della propria comunità ed aspettare l'operato di chi di dovere. SOLO IN SEGUITO a bocce ferme bisognerebbe discuterne senza scatenare guerre civili e FRAZIONAMENTI perchè così non si fanno gli interessi di una comunità ma si fanno i propri interessi.
Ed in questo si è dimostrata molto fragile perchè incapace di rispondere alle provocazioni con un comportamento "elevato" ma lanciandosi a più dritto nella rissaA parlare son buoni tutti ma poi quando ci si trova ad affrontare le situazioni di cui si discute si vedono le reali capacità.
E soprattutto riconoscendo i propri errori invece di ignorarli in nome di un pugno di ferro applicabile SOLO AGLI ALTRI.
a me sta benissimo il pugno di ferro, anzi lo auspico ma deve valere per tutti a prescindere dall'anzianità e da cià che si ritiene GIUSTO o sbagliato.
Perché una violazione del regolamento è una violazione a prescindere dall'intento.
Dura lex, sed lex
Max, da ex Mod posso affermare che è difficile mantenere contegno di fronte a certe palesi provocazioni. Non siamo tutti uguali ed è questa varietà che rende ricco e interessante il forum. Quando un utente di vecchia data decide di abbandonare il forum, pur con tutte le considerazioni che si possono fare, la situazione và valutata con attenzione.
09/08/2015, 15:13
09/08/2015, 15:14
Angel_ ha scritto:Tutto quello che ha un inizio ha, prima o poi, anche una fine...scrivo questo mio ultimo post a distanza di sei anni dal mio primo ingresso nel forum...
Questo forum è stato una tappa importante, sia per la mia ricerca personale, sia per condividere pubblicamente qualche mia esperienza, nella speranza di aiutare altri nelle mie stesse condizioni...
Con alcuni di voi ho stretto amicizia e questa amicizia continuerà da altre parti, ma ci tengo a dire che comunque siete stati tutti come una seconda famiglia.
Ho chiesto di essere tolto dal forum ma mi è stato risposto che non è tecnicamente possibile...
In ogni caso, dopo di oggi NON mi loggherò più, quindi evitate di mandarmi messaggi in pvt perchè NON potrò leggerli...
Se qualcuno avrà comunque esigenza di contattarmi potrà chiamarmi su skype cercando "angeldark1965"...tenendo presente che entro su skype una volta ogni 10 giorni circa, quindi nel caso dovrete avere pazienza per la risposta!
Un abbraccio a tutti!
Angeldark