Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
14/08/2015, 11:08
zakmck, ti ringrazio .. ma se non lo sapete voi .... Non ho idea. Solo che lì sembra una discussione da ... portineria; così tanto per parlare.
(Quando do il link a qualcuno poi mi dicono "sì, ma sono chiacchiere!") Ecco cosa voglio dire ....
Certo no su argomenti scientifici; non so. Comunque il Forum non è mio, quindi fate come meglio credete; anzi, ringrazio pure che mi è stato permesso di scrivere ...
14/08/2015, 11:19
Ufologo 555 ha scritto:zakmck, ti ringrazio .. ma se non lo sapete voi .... Non ho idea. Solo che lì sembra una discussione da ... portineria; così tanto per parlare.
(Quando do il link a qualcuno poi mi dicono "sì, ma sono chiacchiere!") Ecco cosa voglio dire ....
Certo no su argomenti scientifici; non so. Comunque il Forum non è mio, quindi fate come meglio credete; anzi, ringrazio pure che mi è stato permesso di scrivere ...
Quindi il problema e' nel titolo della sezione, non nei contenuti?
14/08/2015, 11:25
(Scusa se non ti ho risposto subito, ero in .."giro"); bèh, penso di sì, no? Se uno mette una cosa, diciamo, di rilievo in una sezione di gossip, ad esempio .....
Anche perché è il topic meno letto (a confronto di dove l'ho postato in altri forum, replicandolo, ma non bene come è qui ...), proprio perché non è evidenziato; e dal topic stesso poterebbero essere commentate molte cose, aprendo ogni volta un thread per discuterne; è una cattiva idea?
14/08/2015, 12:44
Ufologo 555 ha scritto:(Scusa se non ti ho risposto subito, ero in .."giro"); bèh, penso di sì, no? Se uno mette una cosa, diciamo, di rilievo in una sezione di gossip, ad esempio .....
Anche perché è il topic meno letto (a confronto di dove l'ho postato in altri forum, replicandolo, ma non bene come è qui ...), proprio perché non è evidenziato; e dal topic stesso poterebbero essere commentate molte cose, aprendo ogni volta un thread per discuterne; è una cattiva idea?
No, direi di approfondire, ma qui siamo in OT. Ti scrivo.
14/08/2015, 16:38
...