ASTRONAVE ALIENA SUL LAGO DI COMO.
16/08/15
Durante il temporale di ieri pomeriggio, molti turisti e residenti nella zona del comasco hanno avvistato una particolare astronave aliena sorvolare il lago per alcuni secondi per poi sparire ad altissima velocità verso il cielo.
Carlo Vitaltrove, in vacanza con la sua famiglia, ha detto ai nostri microfoni: “Ero qui con i miei due figli e mia moglie. A un certo punto Andrea, il più piccolo dei due, ha detto: “Guarda papà, un alieno!!”, così mi sono subito volto a guardare verso quella direzione ed effettivamente, per circa trenta secondi, ho visto questa strana forma arancione agitarsi; era tutto nuvoloso e non si capiva molto bene cosa fosse, ma, a un certo punto, un lampo ha squarciato il cielo e l’astronave si è mostrata nella sua interezza. Per fortuna ho fatto una foto abbastanza esplicita dell’avvenimento. Mai vista una cosa simile”.
Il noto ufologo Martino Dimarte ha fatto importanti affermazioni, che lasciano poco all’immaginazione: “ Da sempre la zona di Como è fra le preferite degli “amici” extraterrestri. Nei nostri studi abbiamo trovato un’affinità fra la Lombardia e gli habitat naturali alieni”. L’intellettuale Ettore Palleson ha parlato di strategia della tensione da parte dei governi internazionali: “E ora ci dicano cosa si nasconde dietro questa oscura vicenda. È forse in atto un’alleanza militare con abitanti di altri pianeti? E soprattutto a che pro? L’Europa faccia chiarezza sulla questione”. Molte le voci, quindi, che si sono espresse. Intanto il ministro degli Affari Oscuri Emanuele Labacchetta ha già istituito una commissione speciale per indagare sulla strana situazione. Nei prossimi giorni vedremo se riusciremo a saperne di più.
A mio parere è una bufalona, ma lascio la sentenza agli esperti. Ho cercato in rete nei siti dove smascherano le bufale, ma non ho trovato niente.
- Allegati
-
