Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 92  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11074
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 21/08/2015, 08:06 
Tra mafie ci si fa favori...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 21/08/2015, 10:33 
Il mondo di mezzo

La notizia farà sicuramente il giro del mondo. Entro ventiquattr'ore tutte le testate mondiali più importanti riporteranno le immagini del funerale in stile mafioso di Vittorio Casamonica. La carrozza trainata dai cavalli, l'elicottero che lancia petali di rosa dal cielo, i poster che inneggiano a lui come se fosse un papa, il tutto condito dalla stucchevole musica del Padrino in sottofondo.

Ai più attenti inoltre non sfuggirà il fatto che tutto questo è avvenuto proprio nel quartiere di Cinecittà, laddove realtà e finzione si mescolano, appunto, come in un kolossal di altri tempi.

E naturalmente ora sono tutti - sindaco Marino in testa - a dirsi "scandalizzati" del fatto che "una cosa del genere a Roma non doveva succedere". I talk questa sera sono saltati al volo sulla notizia, ed hanno rilanciato in tutta la nazione lo "sdegno popolare" che già da oggi aveva invaso le pagine dei social network.

Ora sono tutti impegnati a prendere le distanze da questa vergogna inaccettabile, tutti a parlare di questo schifo, di questo oltraggio, di questo disonore per la nostra beneamata capitale.

Ciò di cui nessuno parla, invece, è il fatto che i vertici stessi del potere capitolino non potessero non sapere ciò che stava per accadere. [...]

La questura di Roma ha comunicato che fino alle 11 di stamattina "nessuno era al corrente di questa manifestazione", come se la morte di un boss malavitoso del calibro dei Santamonica potesse in qualche modo passare inosservata. Altrettanto "stupore" ha espresso il prete che ha tenuto la messa funebre, dichiarando che lui non sapeva assolutamente nulla di ciò che accadeva fuori dalle sue mura.

E' questo il vero schifo.

Oggi il potere politico, quello mafioso - e in parte anche quello ecclesiastico - sono talmente mischiati e interconnessi fra di loro da non riuscire più a capire dove inizi uno e dove finisca l'altro.

Poco prima di essere arrestato, in un'intercettazione Massimo Carminati aveva parlato di un "mondo di mezzo": sopra ci sono i vivi, e cioè i potenti, e sotto ci sono i morti, e cioè i pezzenti. E noi stiamo in mezzo - diceva - a fare affari gestendo gli interessi degli uni sulla pelle degli altri.

Ma Massimo Carminati si sbagliava. Non è la sua banda, ma è l'Italia intera ad essere ormai un "mondo di mezzo". È tutta l'Italia ad essere potenzialmente corrotta, ladrona e disonesta. C'è chi lo fa a livello del pizzicagnolo, e fotte la collettività rubando 1000 euro sulle tasse da pagare, e c'è chi lo fa al livello dei massimi poteri, e fotte la collettività rubando milioni di euro di pubblico denaro.

E poi c'è chi tace invece di denunciare, chi corrompe invece di faticare, e chi si lascia corrompere perchè è più comodo così.

Siamo noi il mondo di mezzo. Lo siamo ormai per cultura, per abitudine e per vocazione. Ciascuno in misura e con portata diverse, ovviamente, ma siamo - complessivamente - quelli che permettono ai Casamonica e ai Carminati di esistere e di prosperare. Dobbiamo accettare una volta per tutte questa realtà, perché solo così facendo possiamo ancora avere qualche possibilità di liberarcene.

http://www.luogocomune.net


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 21/08/2015, 13:18 
Magari una scomunica da parte del Papa poteva starci...

invece zitto anche lui...



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 21/08/2015, 14:16 
già... non sia mai qualcuno apra la bocca e sveli di chi sono i soldi dello IOR...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 21/08/2015, 14:53 
Due frasi da "Il Padrino - parte III" (capita a fagiolo)

Vincent Mancini (Andy Garcia) e Licio Lucchesi (Enzo Robutti)
Don Lucchesi, lei è un uomo di finanza e di politica. Io queste cose non le capisco.
Le pistole le capisci?
Sì.
La finanza è una pistola, la politica è sapere quando devi premere il grilletto.


Michael Corleone (Al Pacino)
Connie, per tutta la vita ho cercato di elevarmi socialmente, perché credevo che in alto tutto fosse legale e corretto. Ma più in alto salgo, e più il fetore aumenta. Dove andremo a finire?



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12217
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 23/08/2015, 14:21 
http://www.spinoza.it/2015/08/22/mafia-capezzale/


Mafia capezzale


È morto Vittorio Casamonica. Non fiori ma opere pubbliche.

L’ultimo saluto a Casamonica: “Hai conquistato Roma, ora conquisterai il Paradiso”. Praticamente ripercorre le orme di Brignano.

Le immagini dei funerali del boss fanno scalpore. E vedrete quando uscirà il dvd con i contenuti speciali.

Il corteo funebre di Casamonica è stato scortato dai vigili di Roma. Che in questi casi sono sempre in perfetta salute.

(I Casamonica sono così influenti che ai matrimoni invece delle colombe liberano i marò)




La chiesa dei funerali di Casamonica è la stessa che li ha negati a Welby.

Quella cattolica
.




l funerale del boss Casamonica c’erano anche i cavalli. No no, interi.

Il feretro di Casamonica è stato trasportato da una carrozza. Che a mezzanotte è tornata a essere la Panda di Marino.

Indignato Alfano: “Non sapevamo nulla”. Altrimenti si poteva organizzare un funerale di Stato.

I vigili urbani hanno facilitato il percorso della carrozza. Credevano fosse un mezzo dell’Atac.

(Ha avuto più scorta Casamonica da morto che Marco Biagi da vivo)

Il capo della Municipale: “I vigili erano lì per la sicurezza del traffico”. Poteva inventare una scusa più credibile.


a sontuosa celebrazione di Roma ha svelato i loschi rapporti tra Chiesa e potere. Per non parlare di quella di Rimini.

Ai funerali del boss Rolls-Royce, carrozza, pioggia di rose da un elicottero e banda che suona la musica del Padrino. Alla famiglia Andreotti va riconosciuta la discrezione.

(Apprezziamo la sobrietà del lancio delle rose dall’elicottero. Un vero cafone avrebbe lanciato direttamente il bengalese)

Il direttore della banda è un carabiniere in pensione. Ha voluto omaggiare chi gli dava gli ordini.

Tolta la licenza all’elicotterista: non avrebbe rispettato la rotta stabilita. Rovinando una cerimonia all’insegna della legalità.

Il prefetto di Roma: “Non doveva accadere”. Eh lo so, se ne vanno sempre i migliori.

Il parroco: “Non sapevo fosse un criminale”. Su Welby invece era informatissimo.

(Il sacerdote che ha officiato la cerimonia non sapeva chi fosse il morto. Succede quando prendi i soldi senza guardare)

Don Manieri ha negato di conoscere Casamonica. Poi il gallo ha cantato.

Il popolo di Comunione e Liberazione assolve il parroco. “Eseguiva solo degli ordini”.

Grande imbarazzo nella Chiesa. Ora dovranno aspettare qualche giorno per tornare a criticare i gay.

La segreteria di Bergoglio: “Scene inedite per noi argentini”. Uno prima dovrebbe almeno dribblare mezza Inghilterra.

Né il sindaco né il prefetto hanno autorizzato il corteo funebre. Vabbe’, mica comandano loro.

I Casamonica detenuti hanno avuto il permesso di partecipare al funerale. In carcere non si riusciva ad allestire il maxischermo.

Il parroco: “L’esponente di un clan è comunque dentro la Chiesa”. E riceve in orario d’ufficio.

(Nella stessa basilica si tennero anche le esequie di De Pedis. Quindi è proprio un format)

I familiari di Casamonica: “A giudicare sarà Dio”. Un altro latitante insomma.



Di giornata



Sfarzosa cerimonia funebre per il boss Casamonica .

C'era pure la carrozza trainata dalla giunta comunale .


Balotelli doveva palleggiare fuori dalla chiesa per il funerale di Casamonica ,

ma non si sono accordati sul prezzo.




Ultima modifica di barionu il 23/08/2015, 14:45, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 23/08/2015, 14:38 
Don Mazzi: "Non fate donazioni per cani e gatti"

http://www.bauboys.tv/post/don-mazzi-no ... ni-e-gatti


Nemmeno ai "maiali" allora ... e comunque io i miei soldi, fino a prova contraria, li uso come cavolo voglio senza dover rendere conto a Don Mazzi o chi per lui.

[:(!]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 23/08/2015, 15:44 
Atlanticus81 ha scritto:
Don Mazzi: "Non fate donazioni per cani e gatti"

http://www.bauboys.tv/post/don-mazzi-no ... ni-e-gatti


Nemmeno ai "maiali" allora ... e comunque io i miei soldi, fino a prova contraria, li uso come cavolo voglio senza dover rendere conto a Don Mazzi o chi per lui.

[:(!]


Meglio darli a cani e gatti che a questi porci. Purtroppo la maggior parte degli italiani non è conscio del fatto che questi sono dei cantastorie e che dando credito a questi ladri è come se credessero a babbo natale e destinassero i loro soldi alla befana. Basta conferire a questi membri di una setta truffaldina cotanta autorevolezza, ma la colpa anche in questo caso non è la loro ma devi bovini che hanno allevato.

Cita:
I familiari di Casamonica: “A giudicare sarà Elohim”. Un altro latitante insomma.


Tale padre...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 23/08/2015, 16:15 
Parroco nega il funerale alla famiglia di un defunto. “Non avevamo i soldi per l’offerta”

Se nel momento della sofferenza piu’ acuta, come quella della perdita di un proprio caro, la Chiesa ti volta le spalle per vili questioni economiche, allora lo sconforto ti assale ed e’ davvero difficile credere che, in questa vita terrena, vi possa essere qualcuno pronto ad allungare una mano per risollevarti. E’ questa la sensazione che deve aver pervaso lafamiglia De Santi di Caserta costretta a vivere, nel volger di poche ore, la sofferenza per la morte di Gaetano e poi la rabbia per la mancanza di sostegno da parte della Chiesa.

http://retelabuso.org/blog/43103


[:303] [:303] [:303]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 23/08/2015, 19:56 
feccia [:305]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 575
Iscritto il: 08/12/2008, 22:17
Località: rimini
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 23/08/2015, 20:30 
..ennamiseria


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12217
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 23/08/2015, 21:19 
http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f ... &start=250


di giornata

Funerale show del boss Casamonica, simile per eccessi a quello dei faraoni egizi,
che perfino erano sepolti coi loro schiavi e servi.

E a proposito, come mai Renzi è scomparso da giorni?



La carrozza di Casamonica era la stessa del funerale di Totò. Se non è Livella questa.

Abitanti del quartiere Tuscolano adirati:" dov'era la polizia durante i funerali?".
Ma come non bastavano i vigili!

Il parroco: "L'esponente di un clan è comunque dentro la Chiesa".
Il suo nome in gergo è Porporato.


Una domanda seria per un amico: sapete se Don Mazzi tiene anche corsi di recupero delle licenze di volo?



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 575
Iscritto il: 08/12/2008, 22:17
Località: rimini
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 23/08/2015, 21:33 
..i vigili poi..oltre a fare le multe ai pori disgraziati nn saprei dire a cosa servono


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 24/08/2015, 17:09 
n.jpg



Ma va?!

Non ci avevo mai pensato... pensavo che fosse mosso da carità cristiana...

SEMPRE PIU' SCHIFO!!!!!



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 24/08/2015, 17:33 
don mazzi è una ********** chissà quante ne combina quello nel privato


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 92  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/07/2025, 01:04
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org