Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 22:05 
Cita:
franco ha scritto:

Comunque qualcuno mi sa spiegare il perchè Zichichi non lo intervistano più mentre la "Margheritona HACC..."che è sempre quella c'e dappertutto?? Sarà un caso?? Io credo di no.

Quoto. A volte conviene dire quello che gli altri vogliono che si dica, ma non significa che sia quello che uno pensa.

Immagine
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 22:20 
Messaggio per Greenwarrior; se puoi informarti dal figlio faresti un grosso favore a me e a tutti gli amici del forum!! Grazie comunque.

Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 06/08/2009, 22:31 
Magari riusciamo a portare Zechichi nel forum!
se ha cambiato idea dopo tanti anni... bhe meglio tardi che mai!
Un parere anche se negativo è sempre utile alla discussione

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2009, 08:29 
Cita:
tommaso ha scritto:

Se è vero quello che dici allora dovremmo concludere almeno che il sig. Zichichi non sia una persona affidabile.Se per tutta la vita si è espresso così "negativamente" sul fenomeno ufo e sula vita nel cosmo ed improvvisamente cambia direzione che cosa si dovrebbe pensare?O questo ce fa o c'è...

Mica vero. Anche hynek era uno scettico e alla fine si è ricreduto.

Cita:
Smokerooster ha scritto:

Magari riusciamo a portare Zechichi nel forum!
se ha cambiato idea dopo tanti anni... bhe meglio tardi che mai!
Un parere anche se negativo è sempre utile alla discussione

Potresti aver ragione...

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/08/2009, 11:01 
Hynek aveva tutti i giorni sotto mano i rapporti del "Blue Book", Zichichi cos'ha? Non si è mai interessato e non si è mai voluto interessare... E solo a guardarlo, con quel sorrisetto di commiserazione rivolto a Pinotti, mi faceva imbestialire! Ma l'avrei saputo "aggiustarlo" io, con la mia III Media, quel saccente di scienziato! (Poi, se qualcuno gli ha fatto cambiare idea o gli è caduto in testa qualche bullone intergalattico, non lo so; ma fino a qualche tempo fa....) [8)]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 07/08/2009, 11:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/08/2009, 12:30 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Hynek aveva tutti i giorni sotto mano i rapporti del "Blue Book", Zichichi cos'ha? Non si è mai interessato e non si è mai voluto interessare... E solo a guardarlo, con quel sorrisetto di commiserazione rivolto a Pinotti, mi faceva imbestialire! Ma l'avrei saputo "aggiustarlo" io, con la mia III Media, quel saccente di scienziato! (Poi, se qualcuno gli ha fatto cambiare idea o gli è caduto in testa qualche bullone intergalattico, non lo so; ma fino a qualche tempo fa....) [8)]

Già, fino a quelche tempo fa negava, negava, sembrava uno di quelli che hanno bruciato Giordano Bruno. Se adesso, in qualche modo, si è ricreduto, sono per la seconda che hai detto, gli è cascato in testa qualce bullone [:)] Oppure sta diventando adulto e l'età porta saggezza.
Ho seguito sempre tutte le trasmissioni che parlavano di fisica o astrofisica, l'unico divulgatore che non si fa capire e forse non vuole ,è proprio lui. Credo sia particolarmente innamorato di se stesso. Io non sono per niente innamorata di lui. [:194]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/08/2009, 12:38 
Sa che sa, ma più di me, e penso di te. Ma evidentemente non sa che chi più sa, più capisce di essere "ignorante" di fronte l'Universo! (Ma lui è presidente dei fisici ..). E come disse Sordi: "io so io, me dispiace; tu nun sei un c.....!"). Ed io gli risponderei: ma in questo campo sei tu che nun sai un c......! In fin dei conti anche lui studia (dovrebbe) per ... sapere! [:52]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/08/2009, 15:06 
Cita:
franco ha scritto:

Messaggio per Greenwarrior; se puoi informarti dal figlio faresti un grosso favore a me e a tutti gli amici del forum!! Grazie comunque.

OK, ci provo.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2009, 15:16 
Zichichi l'ho sempre considerato una menta chiusa impossibilitata a dire qualcosa di suo, e suo soltanto. MAH!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/08/2009, 17:05 
Che cos'è la sciieeenzzzzzaaaa!

Crozza quando lo imita mi fà piangere dal ridere [:261] [:261] [:261] [:261]

Ultima modifica di Sognatore il 07/08/2009, 17:05, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2009, 17:22 
A me come astrofisico piace molto Massimo TEODORANI

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2009, 10:51 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sa che sa, ma più di me, e penso di te. Ma evidentemente non sa che chi più sa, più capisce di essere "ignorante" di fronte l'Universo! (Ma lui è presidente dei fisici ..). E come disse Sordi: "io so io, me dispiace; tu nun sei un c.....!"). Ed io gli risponderei: ma in questo campo sei tu che nun sai un c......! In fin dei conti anche lui studia (dovrebbe) per ... sapere! [:52]

E' giusto quel che dici ma io ho sempre pensato e detto che uno scienziato con la mente chiusa è esattamenter l'opposto di quel che dovrebbe essere, per me è una contraddizione in termini. Anche la Margherita mi fa incavolare perchè lei se non vede non crede, comunque ci può pure stare. Per anni lei ha negato l'esistenza di altri esseri nell'universo e visto che negli ultimi anni invece ha cambiato idea questo mi fa pensare che forse qualcosa ha visto anche se non lo ammetterà nemmeno sotto tortura, per il momento. Ma Zichichi ho l'impressione che anche se vedesse non ci crederebbe, che ci posso fare, proprio non lo sopporto, forse sbaglio ma è così. [}:)]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2009, 11:18 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sinceramente la "conversione" di hynek come dice ufologo ha basi ben più solide di quella di zichichi(anche se fino a pochi mesi fa io gli ho sentito ripetere le stesse cose di sempre,quindi di questa fantomatica inversione di rotta francamente a tutt'oggi non ne vedo traccia).
Quindi uno che dice una cosa per 40 anni e ad un certo punto cambia idea improvvisamente non riscuote ai miei occhi ne credibilità ne stima...a meno che nel frattempo non abbia visto cose che noi umani.... [:D]...ma ne dubito fortemente.Io opterei invece per una interpretazione più semplice in merito alle sue eventuali nuove convinzioni...il sig. zichichi è un po'che annusa venti di cambiamento e di conseguenza molto furbescamente ha messo in atto un restiling...e molti ci cascano...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2009, 15:33 
Per caso è diventato anche buddista? [:D] [:D]

Ridiamoci su va

http://www.youtube.com/watch?v=Bml0WflhdNM
http://www.la7.it/intrattenimento/detta ... video=5147

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2009, 15:57 
TANIs cosa hai contro i buddisti?
A me non piace nè la Hack piena di supponenza ha capito tutto Lei nè Zichichi .Sono entrambi superati

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]