Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 29/08/2015, 14:52 
robertocalafato ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Poliziotti accerchiati e presi a cinghiate da un gruppo di tunisini

28 agosto 2015 in home page, Immigrati, Invasione, Violenza



Perugia – Fontivegge, gruppo di tunisini si scaglia con le cinture in pugno contro la polizia. Tutti i limiti sono stati superati



Avevano fermato un tunisino durante un controllo nell’area di Fontivegge. Era tutto pronto per il suo trasferimento in Questura per accertamenti quando invece è arrivato un compagno del fermato che si è tolto la cintura dai pantaloni ed ha iniziato a scagliarla come una frusta contro di loro. Vittime di questa aggressione sono stati due poliziotti di quartiere che se la sono veramente vista brutta.

Anche perchè – come riportano fonti della Questura – sono arrivati altri tunisini, sempre con le cinture in mano, con l’obiettivo di liberare il proprio compagno fermato. Per fortuna gli agenti di quartiere sono riusciti a dare l’allarme ed una pattuglia di servizio a Fontivegge CHE è immediatamente intervenuta mettendo in fuga il branco e portando in salvo i propri colleghi.

Alla fine lo straniero è stato portato in Questura. ora si cercano gli altri sei balordi che hanno attaccato la Polizia. Un gesto che desta molte preoccupazione e che dimostra come i clan stiano tornando a sfidare le forze dell’ordine e la città come già accaduto in passato in centro storico.


i tunnisini sono terribili


Ecco questi sono i risultati del continuo apparire di notizie che evidenziano fatti di cronaca ad opera di stranieri. Instillare nel lettore l'idea che gli stranieri presenti siano i colpevoli di ogni male italiano.

Questo genere di informazione e', senza ombra di dubbio, finalizzata all'istigazione al razzismo. Chiediamoci sempre "cui prodest"?

Tanto per citare la piu' recente:

Spacciatore arrestato a Caivano, rione in rivolta contro la polizia

La questione quindi non e' etnica, ma legata alla capacita' dello stato di garantire la legalita' e la civilta'.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 29/08/2015, 15:27 
MA OGGI TESTÈ
ho sentito al tg2 che il traffico a torino
era stato bloccato da una donna e i suoi 3 figli
perchè il marito era detenuto al cie x l'espulsione..

dico 3 (!) hanno bloccato mezza torino,
tutti irregolari ovviamente..

figuriamoci se si organizzano un centinaio o un kigliaio..

ribadisco,
sarebbe meglio impedire alle multinazionali
di depredare le risorse in loco

o fomentare regimi amici corrotti
ma ovviamente è più facile riversare
la povertà sui poveracci nosttani
chi guadagna milioni non viene
minimamente toccato dal fenomeno migratorio..

anzi..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 29/08/2015, 15:29 
ubatuba ha scritto:
SIAMO IN GRADO DI ASSORBIRE MILIONI DI AFRICANI E DI MUSULMANI?

In un articolo del 15 giugno 2015, lo scrittore giornalista Maurizio Blondet, sul suo Blog “Blondet & Friends”, rivela che la massa migratoria verso l’Italia e l’Europa sarebbe organizzata dall’”Organization Internationale pour le migrations”, OIM, con sede a Ginevra, collegata forse alle Nazioni Unite. L’indirizzo è:
17, Route des Morillons, CH-1211 Geneva
19, Switzerland
Tel: +41.22.717.9111

Direttore Generale dell’OIM è l’ex-ambasciatore USA in Africa William Lacy Swing. Egli gestisce un miliardo e 675 milioni di dollari USA ed ha 8400 impiegati in 100 Paesi del mondo.

Missione dell’OIM: “E’ impegnato al principio che una migrazione umana e ordinata fa bene ai migranti e alla società… Le migrazioni internazionali, se gestite correttamente, contribuiscono alla prosperità dei paesi d’origine e di destinazione, e profittano agli immigrati stessi”.

L’OIM si occupa di:

° Assistere i paesi ad essere pari alle crescenti sfide della gestione delle migrazioni.

° Far progredire la comprensione delle questioni dell’immigrazione.

° Incoraggiare lo sviluppo economico e sociale attraverso l’immigrazione

° Sostenere la dignità umana e il benessere dei migranti.

Viene spontaneo chiedersi se è l’OIM che paga ai migranti, perfino a ragazzi soli, i viaggi nei barconi verso l’Italia, dato che le migliaia di dollari richiesti dagli scafisti rappresentano cifre talmente alte che in Africa farebbero vivere più che bene e per lungo tempo una famiglia.

Il 26 aprile 2015, FabioNewsha pubblicato un articolo di Thierry Meyssan sulla Teoria delcaos”, dal titolo “Caos, obiettivo strategico degli USA”. L’articolo rivela come questa teoria è stata applicata in Ucraina, in Siria e Medio Oriente, in Libia contro Gheddafi e che gli USA non hanno alcuna intenzione di contribuire a risolvere quelle situazioni estreme, onde mantenere sotto tensione sia quelle aree, sia quelle confinanti, nonché quelle che potrebbero in futuro essere coinvolte (leggi “guerra in Ucraina”, terrorismo in Europa fatto passare per “islamista”). Il tutto nella inconsapevolezza vera o ragionata dei governi europei (e italiano).

Secondo Meyssan, i rifugiati provenienti da Iraq, Siria, Libia, Corno d’Africa, Nigeria, Mali non fuggono da dittature, ma dal caos che gli USA hanno causato in quei paesi. Scrive Meyssan “Le migrazioni nel Mediterraneo, che per il momento sono soltanto umanitarie, continueranno a crescere fino a diventare un grave problema economico. (per l’Italia e per l’Europa - ndr)”.

Ciò che mi lascia perplesso è come sia possibile che 5 o 7 scafisti riescano con la violenza a rinchiudere nella stiva decine di persone nella indifferenza delle altre centinaia di profughi presenti sul barcone. Fossero pur armati di mitra, neutralizzare 5 o 7 scafisti sarebbe un gioco da ragazzi. C’è qualcosa che non quadra. I profughi sono d’accordo? I profughi sono forse drogati, come lo erano i Simba del Congo, che i Cinesi mandavano al massacro, imbottiti di “dawa”, di droga?

Oggi, siamo in una guerra occulta e gli scafisti dovrebbero essere trattati secondo le leggi di guerra. Giustiziare gli scafisti,omitragliare ibarconi“per fermarli”, non dovrebbe essere un problema per chi, pur di abbattere Gheddafi, ha ammazzato 160.000 libici, in maggior parte civili…

Qui di seguito riporto l’intervista al mio amico Tullio Moneta sui problemi che ci affliggono e che terrorizzeranno tra non molto la nostra vita. Scrissi, insieme a Ippolito Edmondo Ferrario, un libro dal titolo “Mercenario, dal Congo alle Seycelles. La vera storia di Chifambausiku Tullio Moneta”, per rimettere nella giusta luce la verità sul mio amico. Corredo l’intervista che segue con foto e documenti, a dimostrazione.

26 agosto 2015 Giorgio Rapanelli

http://www.stampalibera.com/?a=30188
viene da chiedersi come mai chi ha fomentato questo inferno,ora si chiama fuori????obi non fa altro che rimproverare l'europa,ma grossa parte del disastro e' dovuto alle sue primavere(mai sbocciate)e di conseguenza dovrebbe muoveri in prima persona x cercare di rimediare,ma evidente il disegno di annullare le varie entita' nazionali europee,mediante immigrazione selvaggia,deve prosceguire,purtroppo con la complicita'del governo italico..... [:294] [:292] [:292]



appunto..
come detto sopra (non avevo ancora letto l'articolo)
è più facile scaricare i problemi sui citadini europei
che dare fastidio alle mltinazionali
e agli affari sporchi delle grosse imprese..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 29/08/2015, 16:06 
mik,le multinazionali necessitano di stati senza un identita'nazionale definita','e x fare cio' implementano l'immigrazione,purtroppo come detto con la ns stessa complicita'.............. [:292]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 29/08/2015, 16:42 
zakmck ha scritto:
robertocalafato ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Poliziotti accerchiati e presi a cinghiate da un gruppo di tunisini

28 agosto 2015 in home page, Immigrati, Invasione, Violenza



Perugia – Fontivegge, gruppo di tunisini si scaglia con le cinture in pugno contro la polizia. Tutti i limiti sono stati superati



Avevano fermato un tunisino durante un controllo nell’area di Fontivegge. Era tutto pronto per il suo trasferimento in Questura per accertamenti quando invece è arrivato un compagno del fermato che si è tolto la cintura dai pantaloni ed ha iniziato a scagliarla come una frusta contro di loro. Vittime di questa aggressione sono stati due poliziotti di quartiere che se la sono veramente vista brutta.

Anche perchè – come riportano fonti della Questura – sono arrivati altri tunisini, sempre con le cinture in mano, con l’obiettivo di liberare il proprio compagno fermato. Per fortuna gli agenti di quartiere sono riusciti a dare l’allarme ed una pattuglia di servizio a Fontivegge CHE è immediatamente intervenuta mettendo in fuga il branco e portando in salvo i propri colleghi.

Alla fine lo straniero è stato portato in Questura. ora si cercano gli altri sei balordi che hanno attaccato la Polizia. Un gesto che desta molte preoccupazione e che dimostra come i clan stiano tornando a sfidare le forze dell’ordine e la città come già accaduto in passato in centro storico.


i tunnisini sono terribili


Ecco questi sono i risultati del continuo apparire di notizie che evidenziano fatti di cronaca ad opera di stranieri. Instillare nel lettore l'idea che gli stranieri presenti siano i colpevoli di ogni male italiano.

Questo genere di informazione e', senza ombra di dubbio, finalizzata all'istigazione al razzismo. Chiediamoci sempre "cui prodest"?

Tanto per citare la piu' recente:

Spacciatore arrestato a Caivano, rione in rivolta contro la polizia

La questione quindi non e' etnica, ma legata alla capacita' dello stato di garantire la legalita' e la civilta'.


Hai ragione solo in parte.
Non puoi negare che il fenomeno è in continua ascesa e non certo per causa dei criminali nostrani.
Non metto in dubbio che non si possa fare di tutta un erba un fascio, ma è innegabile che la presenza di clandestini stà portando all' esasperazione.
I più razzisti sono proprio quegli immigrati regolari, che vedono messo in pericolo il loro stato sociale.
Quando un cittadino si arrabbia perchè si sente discriminato, non si puo certo tacciarlo di razzismo. L' integrazione comandata a distanza stà ottenendo i suoi effetti indesiderati, almeno per noi.
L' integrazione non la si puo imporre.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 29/08/2015, 17:09 
 ! zakmck ha scritto:
Devo constatare che l'argomento continua a far emergere gli aspetti peggiori della personalita'.

Per il momento ho provveduto a ripulire.

Il "nostro" robertocalafato intanto finisce nel limbo dei sospesi fino a decisione definitiva.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11072
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 29/08/2015, 17:41 
Che calafato puzzava di troll da tempo l' hanno detto in momenti non sospetti utenti non dissidenti. Staremo a vedere.


In ogni caso non ho potuto assistere ma voglio rilevare una cosa comunque certa, questo è il modo di intervenire, tempestivo e ad hoc, rimuovendo i messaggi scorretti e intervenendo sugli utenti, per riprendere da dove si era lasciato.

E' questo che ci si aspetta dai mod. Fine OT.


Concordo con green sulla questione, esiste una emergenza legalità legata al numero caotico di immigrati irregolari e questo non si può negare ricordando che esistono anche italiani che commettono reati o con altri discorsi analoghi.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 29/08/2015, 18:28 
Mettiamola così.
Se arrivano siriani o bambini e adulti che stanno morendo di fame, sono il primo disponibile ad ospitarne qualcuno e credo che nessun italiano si opporebbe.
Ma molti di quelli che arrivano non danno l' idea di fuggire da situazioni di disagio, sono in carne e ben nutriti, pratici delle tecnologie più moderne e sanno quello che possono pretendere. Sono migranti opportunisti che hanno deciso di farsi mantenere dagli italiani. Provate ad avvicinare uno di loro e offrirgli un lavore e vedrete la risposta.
Come può un paese che ha seri problemi sociali ed economici discriminare i residenti che siano italiani o stranieri, per foraggiare quelli che io ritengo siano per la maggior parte dei fannulloni.
Se fare simili considerazioni, suffragate da fatti reali significa essere razzisti, allora lo sono, per buona pace dei benpensanti che non hanno idea cosa significhi fare l' emigrante. Evitiamo la retoriche del " noi abbiamo esportato la mafia ecc....." non è legata alla situazione attuale.
Siamo tutti daccordo che questa invasione sia stata pianificata e su chi siano i responsabili e allora ritengo corretto enfatizzare episodi che danno l' idea di quale sia la situazione. Il fatto che ci siano molti criminali nostrani, non significa che si debbano importare, non ne abbiamo bisogno. Certo non si deve degenerare con discorsi di stampo nazista, ma non vedo perchè non se ne debba parlare.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 29/08/2015, 19:08 
Aztlan ha scritto:

Concordo con green sulla questione, esiste una emergenza legalità legata al numero caotico di immigrati irregolari e questo non si può negare ricordando che esistono anche italiani che commettono reati o con altri discorsi analoghi.



..hai perfettamente ragione,non e' con il solito buonismo che si risolve il problema,affermando che lo fanno pure gli italiani,..ma xke' lo fanno gli italiani,dobbiamo incrementare il fenomeno importandolo??????? [:292]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 29/08/2015, 19:43 
Aztlan ha scritto:
Che calafato puzzava di troll da tempo l' hanno detto in momenti non sospetti utenti non dissidenti. Staremo a vedere.


In ogni caso non ho potuto assistere ma voglio rilevare una cosa comunque certa, questo è il modo di intervenire, tempestivo e ad hoc, rimuovendo i messaggi scorretti e intervenendo sugli utenti, per riprendere da dove si era lasciato.

E' questo che ci si aspetta dai mod. Fine OT.


Concordo con green sulla questione, esiste una emergenza legalità legata al numero caotico di immigrati irregolari e questo non si può negare ricordando che esistono anche italiani che commettono reati o con altri discorsi analoghi.


calafato non rientra nella casistica di un troll, è stato tempestivamente censurato ed ammonito in quanto si era espresso molto pesantemente verso la nazionalità di certi immigrati. Aggiungendo in seconda battuta che da questi in particolare è stato toccato personalmente compresa la sua famiglia.
Avevo appena fatto in tempo a leggerlo qualche istante prima che arrivasse Zack

Per il resto mi complimento pure io per la tempestività di Zack che ha evitato il peggio [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 994
Iscritto il: 18/10/2013, 13:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 29/08/2015, 19:49 
zakmck ha scritto:

Ecco questi sono i risultati del continuo apparire di notizie che evidenziano fatti di cronaca ad opera di stranieri. Instillare nel lettore l'idea che gli stranieri presenti siano i colpevoli di ogni male italiano.
prodest"?

Tanto per citare la piu' recente:
Questo genere di informazione e', senza ombra di dubbio, finalizzata all'istigazione al razzismo. Chiediamoci sempre "cui

Spacciatore arrestato a Caivano, rione in rivolta contro la polizia

La questione quindi non e' etnica, ma legata alla capacita' dello stato di garantire la legalita' e la civilta'.


Io ho capito cosa intendi, nemmeno a me piacciono gli isterismi e gli allarmismi, ma è indubbio che certi tipi di crimini siano in aumento, quindi che facciamo?
Dovremmo fare finta di niente e non parlare di certi fatti, come se non accadessero, ma non credo sia questa la soluzione, anzi non lo è di certo.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 29/08/2015, 19:56 
io ho notato una cosa, non so se ci avete fatto caso anche voi; spesso quando inquadrano questi poveretti li vedo con in mano dei telefoni cellulari e non sono i telefoni da 4 soldi sono samsung s3, s4, Iphone...Insomma telefoni da diverse centinaia di €.

Come se lo son comprato?
Come fa un comune migrante a permettersi quel lusso e soprattutto a garantirsi una ricarica costante per il traffico internet?
Mi aspetterei persone con le "pezze al culo" come si suol dire ed invece proprio sul lastrico non sono.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 29/08/2015, 20:04 
E nemmeno un monumento si fanno mancare [:)]

Scherzi a parte vediamo una possibile spiegazione al possesso da parte dei migranti di un telefonino.
http://gilioli.blogautore.espresso.repu ... elefonino/



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 29/08/2015, 20:32 
(ANSA) - ATENE, 29 AGO - Un profugo di 15 anni è stato trovato morto per asfissia su uno yacht che trasportava altri 59 migranti. Il battello è stato fermato davanti all'isola di Simi da una nave dell'operazione Frontex, dopo aver cercato di speronare il vascello dei militari.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/e ... a6efb.html


Chissà quanto è costato il biglietto per un posto sullo yacht

Che sia forse lo stesso yacht?




_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 29/08/2015, 21:16 
ubatuba ha scritto:
mik,le multinazionali necessitano di stati senza un identita'nazionale definita','e x fare cio' implementano l'immigrazione,purtroppo come detto con la ns stessa complicita'.............. [:292]


anche quello..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 10/05/2025, 15:12
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org