donnacinzia ha scritto:
Mi è stato chiesto di postare questo messaggio, ....ora leggerò anche la discussione.
Me veramente, non ho letto e cado dal pero, mi spiace solo (come ho già detto altrove) che ci si
comporta come in una riunione condominiale, eppure siete quasi tutti persone molto intelligenti
Comunicato di Angeldark
Devo purtroppo, mio malgrado, intervenire un ultima volta nel forum per fare chiarezza!
Ieri, dopo diverso tempo che non leggevo più il forum, mi sono accorto che il mio nome è stato tirato in ballo più di una volta in discussioni pubbliche e una persona amica mi ha appena riferito che è stato fatto lo stesso in una discussione che è posta sotto login, cioè può essere letta solo da chi è loggato.
Avrei voluto leggere quella discussione per eventualmente replicare, ma mi accorgo che la mia password non funziona e il sistema mi dice che il mio account è DISATTIVATO!
E’ vero che io avevo chiesto di essere estromesso dal forum, ma Tte e Zack mi hanno sempre risposto (anche pubblicamente!) che ciò non era possibile… quindi cari Tte E Zack, evitate in futuro di invitarmi ipocritamente a repliche che VOI stessi mi impedite di fare e mettete il simbolo “banned” sul mio profilo, abbiate il coraggio di mostrare a tutti la vostra azione nei miei confronti!
Come ho avuto modo di spiegare piu' volte (vedi mio messaggio di saluto ad Angel in questa discussione) e anche a vari utenti (gli ultimi in ordine di tempo sono Kirara e Ufologo che potranno confermare) la cancellazione dal forum non e' possibile, pena la rimozione dei messaggi e delle discussioni dell'utente con i relativi messaggi collegati.
Per quelli tuttavia che hanno espresso il desiderio di venir cancellati dal forum, l'azione che piu' si avvicina e' la disabilitazione dell'utenza, azione tra l'altro utile anche ai fini della sicurezza (meno account violabili a disposizione).
Si tratta ovviamente di un provvedimento meno drastico rispetto alla rimozione e in questo modo, eventuali ripensamenti sono sempre possibili con semplice richiesta che puo' essere inviata tramite email, chiedendo la riabilitazione. I piu' pigri, se hanno altri contatti con altri utenti, possono sempre fare un passa parola come ha fatto Angel con Cinzia.
Non trovo invece corretto indicare gli utenti che richiedono di uscire come bannati per il semplice fatto che non lo sono stati.
Quindi dato che Angel ha chiesto di essere riabilitato per poter replicare a chi lo ha chiamato in causa, provvederemo a riabilitarlo.
Magari, con l'occasione, potra' cosi anche spiegarci, come ho auspicato nel mio messaggio di commiato (
viewtopic.php?p=399218#p399218), perche' sulla discussione pubblica da lui aperta non ha fornito spiegazioni sui reali motivi della sua uscita e per quale motivo invece li ha riferiti privatamente ad Aztlan non perdendo anche l'occasione di insinuare sospetti sulla gestione dei messaggi.
Francamente lo trovo un comportamento decisamente incoerente (e anche un tantino scorretto) per uno che accusa la moderazione di non avere il coraggio di mostrare le proprie decisioni e che meriterebbe due righe di chiarimento.