Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

UFO sul Laceno : le foto

07/08/2009, 09:16

http://www.ilmattino.it/fotogallery.php ... sez=NAPOLI

Immagine:
Immagine
98,67 KB

Immagine:
Immagine
29,71 KB

Immagine:
Immagine
30,73 KB

Immagine:
Immagine
30,57 KB

07/08/2009, 09:59

Grazie TNT.
Personalmente, propendo per un UFO vero e proprio di forma sigariforme e non condivido la posizione di chi sostiene, frettolosamente, che si tratti di un insetto in movimento. Un signore di nome Daniele, su facebook, ha diffuso la seguente elaborazione grafica che non lascerebbe spazio a dubbi:

Immagine

07/08/2009, 10:06

Ciao Leone, prego...
Io non so a quali conclusioni siano arrivati i R.I.S. di Roma, ma personalmente non ritengo possa trattarsi di :
-uccello
-insetto
-macchia
-polvere
-velivolo convenzionale
-difetto fotografico
-friesbie

Rimane dunque l'ipotesi UFO

07/08/2009, 10:09

Guarda a me sembra più sferoidale che un sigaro.... siccome è in movimento ed è visto lateralmente sembra un sigaro. Mi sembra sia cosi...

07/08/2009, 10:14

Negli anni passati ho avuto modo di fotografare cmq diversi "oggetti" molto simili nei pressi della mia abitazione.....
Spesso accorgendomi della loro presenza solo dopo averli visti sul pc, altre volte invece volutamente "catturati" dalla mia macchina fotografica....altre volte ancora ho voluto fotografare volatili in movimento per vedere l'effetto che si otteneva.

Qualche esempio:

SCONOSCIUTO
Immagine:
Immagine
19,1 KB

UCCELLO
Immagine:
Immagine
44,53 KB

INSETTO
Immagine:
Immagine
6,49 KB

e ne avrei a centinaia...
Ultima modifica di TNT il 07/08/2009, 10:15, modificato 1 volta in totale.

07/08/2009, 10:16

-Angel- ha scritto:

Guarda a me sembra più sferoidale che un sigaro.... siccome è in movimento ed è visto lateralmente sembra un sigaro. Mi sembra sia cosi...

sono d'accordo..

07/08/2009, 13:58

Concordo.
Personalmente, ritengo che dai R.I.S non sapremo nulla di più rispetto a quanto siamo già a conoscenza. Sono trascorsi diversi giorni dall'avvistamento e avremmo già dovuto sapere qualcosa...
Rimaniamo comunque in fiduciosa attesa... [;)]
Rispondi al messaggio