06/08/2009, 19:51
aethiopicus ha scritto:
quel ponte si muove o non si muove,ssecondo te è un problema di frame?di pixel?come puo' essere?sinceramente vorrei sapere cosa ne pensi del ponte che si muove...solo di quello.io credo che se la torre fosse stata di carta il muso si sarebbe,a quella velocita' un po' accartocciato...
06/08/2009, 19:55
aethiopicus ha scritto:
si ma ammetterai che perfino un muso di aereo fatto di Kevlar[/br]
06/08/2009, 20:27
keiji ha scritto:
per non parlare del tupolev che è grosso la metà di un boeing, pensa un pò cosa doveva causare quello in pensylvenia.
07/08/2009, 09:06
07/08/2009, 09:23
07/08/2009, 12:39
aethiopicus ha scritto:
se hai trovato una scena dove il ponte non si muove(non dovrebbe essere stato difficile visto che i ponti non si muovono)non vuol dire che in quella non si muovesse.....
07/08/2009, 12:50
keiji ha scritto:Stalker ha scritto:keiji ha scritto:
più che a terra di così no si può, guardati il video, e solo uno dei tanti sorprendenti.
si peccato che per ottenere gli ologrammi di quel video (peraltro trasparenti, e si vede benissimo che non sono cose reali) sono necessari migliaia di laser proiettati nello stesso istante da più parti della stanza e, la totale assenza di illuminazione..
ora, spiegami come avrebbero fatto a coprire un missile con una proiezione di questo tipo, in pieno giorno, a new york..
trasparente, orova a farglielo vedere in pieno centro in piazza san pietro durante la messa domenicale quell'ologramma e vediamo in quanti si inginocchiano a pregare.
non ci vogliono assolutamente centinaia di laser e robe varie quella è tecnologia vecchia, ora non ci vuole nulla fare ologrammi come aerei, uomini, eserciti interi, ci sono tecnologie nuove militari apposta per quello.
07/08/2009, 13:12
Knukle ha scritto:
Mi sembrate come quelli che giurano che Paul McCartney sia morto e che quello che appare in pubblico sia un clone (XD) o un sosia. Sono idee al limite della pazzia e della paranoia.
Un ologramma? ma vi rendete conto che con queste prove e questa sicurezza io potrei affermare che il papa sia un robot e che Silvio berluscono un ologramma??? ma dai, un pò di serietà per favore.
07/08/2009, 13:21
Thethirdeye ha scritto:
Caro Knukle..... in verità, la teoria dell'ologramma, è stata tirata fuori da "qualcuno" per rendere ridicola la teoria del complotto. I debunkers che operano nell'informazione parallela sono dei geniacci in questo.
Per me gli aerei erano veri..... solo che erano vuoti.
07/08/2009, 13:23
Knukle ha scritto:
OT: Io sono a favore della tesi del complotto TTE, ma credo che, purtroppo, sugli aerei ci fossero passeggeri e che i terroristi fossero davvero conviniti di fare un attentato. Ahimè, erano solo pedine in una scacchiera molto più grande.
07/08/2009, 13:43
07/08/2009, 13:45
07/08/2009, 13:58
Knukle ha scritto:
Non è molto intelligente confutare la teoria del complotto
con un'altra che non sta ne in cielo ne in terra.
OT: Io sono a favore della tesi del complotto TTE, ma credo che, purtroppo, sugli aerei ci fossero passeggeri e che i terroristi fossero davvero conviniti di fare un attentato. Ahimè, erano solo pedine in una scacchiera molto più grande.
07/08/2009, 14:13
07/08/2009, 14:30