13/09/2015, 13:41
Ufologo 555 ha scritto:... Certo! E ufficialmente sarebbe tenuta in piedi' tra milioni di fessi, una ricorrenza del genere! Certo, certo ...
13/09/2015, 16:47
13/09/2015, 16:49
Atlanticus81 ha scritto:
Ricordiamo che non necessariamente "versione ufficiale" significa "verità"
13/09/2015, 17:21
Atlanticus81 ha scritto:Piero Angela su 11/9. Chi non crede alla versione ufficiale è un buontempone!
13/09/2015, 19:20
Ufologo 555 ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Ricordiamo che non necessariamente "versione ufficiale" significa "verità"
Diciamo ..."mezze" verità; ma SU QUELLE cammina la Storia; sempre.
13/09/2015, 19:28
13/09/2015, 20:50
13/09/2015, 21:32
13/09/2015, 21:44
Ufologo 555 ha scritto:Se faccio parte della storia per forza di cose sto all'ufficialità (UFO compresi); non c'è niente da fare .. Tanto se i sei di la, sei complottista; se sei con la storia, sei uno dei 7 miliardi che regolano la loro vita in base alle "direttive". Per cui ...
Tra l'altro sono 61 anni che mi faccio ridere alle spalle per via degli UFO ... (Ah! "quello degli ufo ...!") Cosa ci ho guadagnato? Una sega!(Almeno ci avessi speculato sopra come tanti ...)
14/09/2015, 10:19
14/09/2015, 12:23
Ufologo 555 ha scritto:.. ed io non ho mai detto che ufficiale sia sempre vero! Ma su quel presunto Vero che si regge il corso della Storia![]()
(Gl'intrighi ci sono sempre stati e sempre ci saranno ma purtroppo non contano ...)
14/09/2015, 13:34
Atlanticus81 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:.. ed io non ho mai detto che ufficiale sia sempre vero! Ma su quel presunto Vero che si regge il corso della Storia![]()
(Gl'intrighi ci sono sempre stati e sempre ci saranno ma purtroppo non contano ...)
Quindi ammetti che dietro l'11 settembre ci sia un intrigo e che quello che ci hanno raccontato non sia vero?
Poi la storia vada pure come deve andare... ma quantomeno preferisco cercare di conoscere la verità.
Che poi, se x persone conosceranno la verità e cercheranno di raccontarla invece che coprirsi dietro l'alibi del presunto vero su cui si regge il corso della storia forse la storia stessa potrebbe essere modificata.
14/09/2015, 13:51
MaxpoweR ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:.. ed io non ho mai detto che ufficiale sia sempre vero! Ma su quel presunto Vero che si regge il corso della Storia![]()
Quindi ammetti che dietro l'11 settembre ci sia un intrigo e che quello che ci hanno raccontato non sia vero?
Poi la storia vada pure come deve andare... ma quantomeno preferisco cercare di conoscere la verità.
Che poi, se x persone conosceranno la verità e cercheranno di raccontarla invece che coprirsi dietro l'alibi del presunto vero su cui si regge il corso della storia forse la storia stessa potrebbe essere modificata.
Si ma per quanto riguarda l'11 Settembre non si tratta di STORIA ma di presente che tra l'altro abbiamo vissuto quindi la scusa della storia scritta dai vincenti è per l'appunto una scusa di chi non vuole rinunciare alla propria ideologia ed alla propria bolla di realtà. Se anche per eventi a noi contemporanei dobbiamo affidarci alle idiozie scritte da lacchè prezzolati invece di analizzare tutti gli elementi che abbiamo a disposizione allora siamo alla frutta.
E' lo stesso "lavoro" che si fa per il fenomeno ISISS ad esempio.
15/09/2015, 15:11
Atlanticus81 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:.. ed io non ho mai detto che ufficiale sia sempre vero! Ma su quel presunto Vero che si regge il corso della Storia![]()
Si ma per quanto riguarda l'11 Settembre non si tratta di STORIA ma di presente che tra l'altro abbiamo vissuto quindi la scusa della storia scritta dai vincenti è per l'appunto una scusa di chi non vuole rinunciare alla propria ideologia ed alla propria bolla di realtà. Se anche per eventi a noi contemporanei dobbiamo affidarci alle idiozie scritte da lacchè prezzolati invece di analizzare tutti gli elementi che abbiamo a disposizione allora siamo alla frutta.
E' lo stesso "lavoro" che si fa per il fenomeno ISISS ad esempio.
Assolutamente d'accordo con te....
15/09/2015, 20:13