I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

16/09/2015, 10:50

L'impero del Caos piano piano perde i pezzi? ^_^

16/09/2015, 10:54

Ordo ab caos... gli Elohim contemporanei si preparano a cambiare casacca.... sarà un processo che durerà ancora decenni, secoli forse, ma iniziamo a vederne le prime mosse.

16/09/2015, 10:57

Non credo secoli, di solito i crolli sono molto più rapidi delle ascese :) E a ben vedere gli Usa hanno poco meno di 250 di storia, fatta per lo più di stermini e soprusi nei confronti degli altri popoli.

16/09/2015, 14:48

Secondo me un cambio di casacca è difficile oggi.

L' Impero Romano o meglio quello che ne restava ha potuto farlo con l' imposizione di una nuova religione in quello che allora era tutto il mondo conosciuto, un sistema chiuso.

Oggi il sistema caduto vittima dell' entropia è l' intero pianeta con tutte le sue differenze.

E' difficile per non dire impossibile pensare a un modello ideologico (religioso o laico) capace di unirle tutte
(salvo a mio avviso la consapevolezza di non essere gli unici abitanti dell' Universo,
e non credo sia questo che preparino nel breve termine).

La divisione oggi è tra le Nazioni che resistono e l' impero atlantista che promuove una globalizzazione nemica degli Stati e della sovranità.

L' ideologia globalista non attecchirà in Russia, Cina, India e Brasile.

Invece la sovranità nazionale è già una domanda diffusa presso i popoli dell' impero piagati dagli effetti nefasti della globalizzazione.

Ma in questa non c'è la possibilità di creare un impero di nessun tipo ergo è impossibile servirsene da parte di chi lo brama.

Quindi a mio avviso un cambio di casacca è fuori dalle opzioni a meno di crearsele le opzioni con uno show globale che faccia sembrare l' 11 Settembre un affare interno della umanità.

E tutte le azioni dell' impero atlantico, palesemente gesti disperati di un impero prossimo al tracollo se non si espande su nuovi territori da saccheggiare, puntano in questa direzione.

A questo punto come notava Atlanticus la guerra potrebbe essere la pars destruens, il solve, il chaos, da cui potrà nascere la pars creans di un ordine che coalizzi la popolazione contro i propri padroni...

16/09/2015, 15:35

Aztlan ha scritto:Secondo me un cambio di casacca è difficile oggi.

L' Impero Romano o meglio quello che ne restava ha potuto farlo con l' imposizione di una nuova religione in quello che allora era tutto il mondo conosciuto, un sistema chiuso.

Ascolterai la puntata numero 35 del podcast "Atlanticast" che pubblicheremo settimana prossima e mi darai un tuo parere...

[;)]
Ultima modifica di Atlanticus81 il 16/09/2015, 16:11, modificato 1 volta in totale.

16/09/2015, 16:08

OK! [:264]

28/09/2015, 14:10

cari amici,
http://www.iconicon.it/blog/2015/09/miracolo-no-d-e-t/

ciao
mauro

28/09/2015, 20:48

mauro ha scritto:cari amici,
http://www.iconicon.it/blog/2015/09/miracolo-no-d-e-t/

ciao
mauro

[:)]
viewtopic.php?p=403157#p403157

09/03/2016, 10:58

Salve a tutti,
ho trovato questo video... sono "leggermente"a bocca aperta qualcuno sa dirmi qualcosa?

Guarda su youtube.com

09/03/2016, 11:36

AlessioLBG ha scritto:Salve a tutti,
ho trovato questo video... sono "leggermente"a bocca aperta qualcuno sa dirmi qualcosa?

Guarda su youtube.com

Incredibile,mai visto.....chissà se è vero!!

09/03/2016, 13:43

cari amici,
qui l'analisi
Guarda su youtube.com

ciao
mauro

09/03/2016, 14:01

ma il video è genuino? Qual'è la fonte?

09/03/2016, 14:48

Non ci sono altre opzioni.

Quello che viene suggerito dal video di Mauro, è l'unica opzione possibile.

Amen

14/03/2016, 15:07

Ho cercato anche io ma non ho trovato niente a riguardo. Grazie per le risposte.

15/03/2016, 08:39

solo a me pare un effetto postumo fatto pure male?

in un punto sembra pure che il motion tracking abbia fatto cilecca...
Rispondi al messaggio