21/09/2015, 20:09
umodeeste ha scritto:Ammettiamo che domattina ci svegliamo con la certezza di sapere che non siamo soli nell'universo, con le risposte che cercavamo riguardo l'esistenze di forme extraterrestri ... etc. etc. ... .
Poi che succede ?!
22/09/2015, 20:40
mik.300 ha scritto:shighella ha scritto:mik.300 ha scritto:umodeeste ha scritto:Ammettiamo che domattina ci svegliamo con la certezza di sapere che non siamo soli nell'universo, con le risposte che cercavamo riguardo l'esistenze di forme extraterrestri ... etc. etc. ... .
Poi che succede ?!
sei per caso
parente a cecca?
il livello è quello..
a che serve questo topic?
a far perdere tempo?
boh..
Mik in tutta sincerità e rispetto le tue affermazioni mi sembrano proprio fuoriluogo..
bè allora mettiamoci anche questo:
"la vita è un sogno o i sogni aiutano
a vivere meglio?
è nato prima l'uovo o la gallina?"
mi sembrano affermazioni,
come quelle di cui sopra,
volte prioncipalmente a mandare in loop
(o in vacca, se preferite) la gente..
22/09/2015, 21:12
Aztlan ha scritto:mik.300 ha scritto:shighella ha scritto:mik.300 ha scritto:umodeeste ha scritto:Ammettiamo che domattina ci svegliamo con la certezza di sapere che non siamo soli nell'universo, con le risposte che cercavamo riguardo l'esistenze di forme extraterrestri ... etc. etc. ... .
Poi che succede ?!
sei per caso
parente a cecca?
il livello è quello..
a che serve questo topic?
a far perdere tempo?
boh..
Mik in tutta sincerità e rispetto le tue affermazioni mi sembrano proprio fuoriluogo..
bè allora mettiamoci anche questo:
"la vita è un sogno o i sogni aiutano
a vivere meglio?
è nato prima l'uovo o la gallina?"
mi sembrano affermazioni,
come quelle di cui sopra,
volte prioncipalmente a mandare in loop
(o in vacca, se preferite) la gente..
no dai citare Marzullo noooo...![]()
25/09/2015, 11:26
28/09/2015, 10:21
28/09/2015, 12:15
Atlanticus81 ha scritto:Secondo me sarebbe più traumatica come tipo di notizia il fatto che noi umani si possa essere stati creati artificialmente da creature del tutto simili a noi senza quindi l'intervento del divino.