Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130 ... 313  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: In preparazione della guerra in Siria
MessaggioInviato: 25/09/2015, 14:19 
mik.300 ha scritto:
Sembra passato un secolo, ma è solo il 18 marzo 2010 quando Giorgio Napolitano è in visita ufficiale a Damasco. Fino ad allora nessun presidente della Repubblica aveva visitato la Siria. “Difficile non rimanere colpiti dalla bellezza del Paese e dall’ospitalità del suo popolo”, esordisce il Capo dello Stato durante una cerimonia, poi passa alle lodi di rito per le politiche del presidente Bashar al-Assad: “Esprimo apprezzamento per l’esempio di laicità e apertura che la Siria offre in Medioriente e per la tutela della libertà assicurate alle antiche comunità cristiane qui residenti”.

Ufologo... tu che parli dei cristiani... hai visto chi li difendeva in Siria?! Poi sono arrivati i tuoi paladini super-eroi portatori di democrazia e libertà... e hanno cominciato a tagliargli la testa.

Possibile che non lo capisci? O è che non lo PUOI/VUOI capire...

[V]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2015, 14:28 
Amico mio, non sono mica i militari USA che fanno questo ...
(A proposito, hai visto che anche il Papa va a "Ground Zero"? Secondo te si va a prendere in giro da solo ...?) No comment

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2015, 14:33 
Ufologo 555 ha scritto:
A proposito, hai visto che anche il Papa va a "Ground Zero"? Secondo te si va a prendere in giro da solo ...?) No comment

Ufo'... è la 158esima volta che ripeti sta cosa... MA CHE CAVOLO VORREBBE SIGNIFICARE SE IL PAPA VA O MENO A GROUND ZERO!?!? quelli stanno a perculare noi con queste celebrazioni! Mica loro!!!!

Boh... ma io davvero ci rinuncio... ormai questi thread sono un loop continuo... quasi quasi rimpiango cecca...

[B)]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2015, 14:58 
Sempre ieri sera a la Gabbia qualcuno disse che i migranti fanno alzare il PIL in generale,questo è vero in generale però, se volgliamo analizzare bene la situazione il PIL lo farà alzare maggiormente ai ricchi,avendo a disposizione moltissima manodopera a basso prezzo.Poi qualcun'altro ha detto; gli Italiani non riescono più a fare figli a sufficienza,dunque occorre riempire la nazione di immigrati (e ci credo,chi si azzarda a mettere al mondo una famiglia senza il lavoro e con i Salari da fame?).Ma dico..... questi personaggi credo, almeno lo avranno un titolo di studio di scuola superiore! [:291] ,non ci riescono proprio a ragionare col il loro autonomo cervello?.
Ho magari come sospetto sono in malafede o con le tasche rimpinguati di denaro elargitogli per fare certe dichiarazioni. [}:)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2015, 15:02 
Atlanticus81 ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
A proposito, hai visto che anche il Papa va a "Ground Zero"? Secondo te si va a prendere in giro da solo ...?) No comment

Ufo'... è la 158esima volta che ripeti sta cosa... MA CHE CAVOLO VORREBBE SIGNIFICARE SE IL PAPA VA O MENO A GROUND ZERO!?!? quelli stanno a perculare noi con queste celebrazioni! Mica loro!!!!

Boh... ma io davvero ci rinuncio... ormai questi thread sono un loop continuo... quasi quasi rimpiango cecca...

[B)]

... tu t'incavoli, io la penso diversamente; perciò, hai voglia ad incavolarti! E' logico che quando ho uno "spunto" lo faccio presente ...
Per te sono tutti "bamba" .......... Ma solo quelli di estrazione sinistroide però la pensano così ... (e nemmeno tutti).

Anzi, visto che ho sentito il discorso al Congresso, non è andato a lodarli (sebbene abbia riconosciuto il ruolo mondiale che hanno ...) ma ad aprir loro gli occhi (armamenti, pena di morte, e responsabilità e più dialogo verso gli altri, visto il ruolo che assumono ormai da anni ...) Il Papa è il Papa, non è U-555 ....

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2015, 15:08 
Ufologo 555 ha scritto:
Per te sono tutti "bamba" ..........

Diciamo che purtroppo non ricevo smentite in tal senso.....

E sì... mi incavolo... perché se nemmeno dinanzi alla logica, all'oggettività, all'evidenza dei fatti, si è disposti a modificare il proprio pensiero allora non c'è speranza di curare il "gene bovino" citato più volte da maxpower e bene fanno a dominarci facendo leva su questo.

Peccato solo non essere nato "rettiliano" a questo punto...

[B)]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2015, 15:37 
Ufologo 555 ha scritto:
ma solo quelli di estrazione sinistroide però la pensano così ... (e nemmeno tutti).

Io non sono di estrazione sinistroide però come la penso sulla questione americani e caos globale lo hai potuto leggere...

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2015, 16:28 
perdonate la franchezza, ma nel 2015 sentire parlare di destra o sinistra fa semplicemente ridere. saranno 40 anni che in italia si vive nel "centrismo" derivato da confindustria e banche. paradossalmente il partito più di "sinistra" al momento vigente è quello del m5s eppure sembra che nessuno se ne sia ancora accorto.
detto questo, l'articolo riportato da mik3000 taglia le gambe a qualsiasi velleità propagandistica occidentale perchè assad è un alawita, uno sciita moderato che poco o nulla ha a che fare con il sunnismo o il wahabismo che sono le correnti più integraliste e guerrafondaie dell'islam. inoltre è stato regolarmente eletto dal popolo che stupido non è, perchè gli altri candidati erano sunniti sostenuti da arabia saudita e, indirettamente, da israele, hanno preso solo il 4% dei voti nonostante la maggioranza della popolazione siriana sia sunnita. perchè tutto questo? perchè con i sunniti al potere, per prima cosa sarebbe stato riformato il sistema giudiziario ed economico in base alla shari'ah, la legge islamica, che avrebbe praticamente messo il velo a tutte le donne e ridotto la "libertà di pensiero" di tutti. in secondo luogo avrebbero rinnegato l'accordo con i russi e il popolo sa bene che se la siria non si è ancora trasformata in un iraq 2.0 è perchè ci sono i russi. in terzo luogo i sunniti avrebbero lanciato una campagna per riprendersi il golan occupato unilateralmente da israele, dando la scusa a tutto l'occidente per una guerra che avrebbe sicuramente devastato l'intero tessuto economico e sociale siriano. ergo, i siriani si sono rivolti ad al assad perchè sanno bene che è l'unico che può garantire loro non solo un po' di libertà, ma anche una speranza di neutralità nello scacchiere mediorientale.
quindi perchè al assad è visto come un dittatore e un criminale dall'occidente? perchè essendo alawita, corrente di pensiero derivata dello sciismo, al assad è vicino a hezbollah e hamas, anch'essi di estrazione sciita, cosa che fa uscire dai gangheri il likud israeliano. inoltre grazie al supporto russo, al assad garantisce forniture, di sussistenza e di armi, ai due partiti in questione, che riescono ad aiutare la popolazione e garantirsi una certa autodifesa contro gli israeliani, come la guerra in libano del 2006 dimostrò. israele sa bene che per eliminare hamas ed hezbollah deve prima spazzare via gli alawiti al potere e inspiegabilmente i sunniti prima, i famosi ribelli moderati, l'isis adesso, stanno facendo esattamente il loro gioco, il che la dice lunga sulle reali motivazioni alla base dei ribelli moderati e isis.
in tutto ciò cosa c'entra l'arabia saudita? semplice, a parte l'ormai consolidato e collaudato "accordo ombra" tra sauditi e sionisti, i sauditi vogliono lo sbocco sul mediterraneo e cercano da tempo di prendersi territori, ma senza guerreggiare perchè potrebbero provocare pericolose ribellioni presso il mondo musulmano, quindi appoggiano israele, i sunniti più estremisti e l'occidente per fare in modo che una volta "balcanizzata" la siria, possano appropriarsi dei territori e garantirsi lo sbocco sul mediterraneo.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2015, 16:32 
Ignorante ha scritto:
perdonate la franchezza, ma nel 2015 sentire parlare di destra o sinistra fa semplicemente ridere. saranno 40 anni che in italia si vive nel "centrismo" derivato da confindustria e banche. paradossalmente il partito più di "sinistra" al momento vigente è quello del m5s eppure sembra che nessuno se ne sia ancora accorto.

detto questo, l'articolo riportato da mik3000 taglia le gambe a qualsiasi velleità propagandistica occidentale perchè assad è un alawita, uno sciita moderato che poco o nulla ha a che fare con il sunnismo o il wahabismo che sono le correnti più integraliste e guerrafondaie dell'islam. inoltre è stato regolarmente eletto dal popolo che stupido non è, perchè gli altri candidati erano sunniti sostenuti da arabia saudita e, indirettamente, da israele, hanno preso solo il 4% dei voti nonostante la maggioranza della popolazione siriana sia sunnita. perchè tutto questo?

perchè con i sunniti al potere, per prima cosa sarebbe stato riformato il sistema giudiziario ed economico in base alla shari'ah, la legge islamica, che avrebbe praticamente messo il velo a tutte le donne e ridotto la "libertà di pensiero" di tutti. in secondo luogo avrebbero rinnegato l'accordo con i russi e il popolo sa bene che se la siria non si è ancora trasformata in un iraq 2.0 è perchè ci sono i russi. in terzo luogo i sunniti avrebbero lanciato una campagna per riprendersi il golan occupato unilateralmente da israele, dando la scusa a tutto l'occidente per una guerra che avrebbe sicuramente devastato l'intero tessuto economico e sociale siriano. ergo, i siriani si sono rivolti ad al assad perchè sanno bene che è l'unico che può garantire loro non solo un po' di libertà, ma anche una speranza di neutralità nello scacchiere mediorientale.
quindi perchè al assad è visto come un dittatore e un criminale dall'occidente?

perchè essendo alawita, corrente di pensiero derivata dello sciismo, al assad è vicino a hezbollah e hamas, anch'essi di estrazione sciita, cosa che fa uscire dai gangheri il likud israeliano. inoltre grazie al supporto russo, al assad garantisce forniture, di sussistenza e di armi, ai due partiti in questione, che riescono ad aiutare la popolazione e garantirsi una certa autodifesa contro gli israeliani, come la guerra in libano del 2006 dimostrò. israele sa bene che per eliminare hamas ed hezbollah deve prima spazzare via gli alawiti al potere e inspiegabilmente i sunniti prima, i famosi ribelli moderati, l'isis adesso, stanno facendo esattamente il loro gioco, il che la dice lunga sulle reali motivazioni alla base dei ribelli moderati e isis.

in tutto ciò cosa c'entra l'arabia saudita? semplice, a parte l'ormai consolidato e collaudato "accordo ombra" tra sauditi e sionisti, i sauditi vogliono lo sbocco sul mediterraneo e cercano da tempo di prendersi territori, ma senza guerreggiare perchè potrebbero provocare pericolose ribellioni presso il mondo musulmano, quindi appoggiano israele, i sunniti più estremisti e l'occidente per fare in modo che una volta "balcanizzata" la siria, possano appropriarsi dei territori e garantirsi lo sbocco sul mediterraneo.

Chiaro e limpido come la luce del sole...

[:305]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2015, 16:54 
bleffort ha scritto:
Sempre ieri sera a la Gabbia qualcuno disse che i migranti fanno alzare il PIL in generale,questo è vero in generale però, se volgliamo analizzare bene la situazione il PIL lo farà alzare maggiormente ai ricchi,avendo a disposizione moltissima manodopera a basso prezzo.Poi qualcun'altro ha detto; gli Italiani non riescono più a fare figli a sufficienza,dunque occorre riempire la nazione di immigrati (e ci credo,chi si azzarda a mettere al mondo una famiglia senza il lavoro e con i Salari da fame?).Ma dico..... questi personaggi credo, almeno lo avranno un titolo di studio di scuola superiore! [:291] ,non ci riescono proprio a ragionare col il loro autonomo cervello?.
Ho magari come sospetto sono in malafede o con le tasche rimpinguati di denaro elargitogli per fare certe dichiarazioni. [}:)]

più che creare nuovo pil
c'è trasferimento di ricchezza..

verso i soliti..
è come la legge sulla massa,
nulla si crea niente si distrugge,
tutto si trasforma, trasla..

per quanto riguarda la siria ecc.

la regola è questa..
SEMPLICE SEMPLICE..
se i governanti sono allineati
(agl iinteressi americani, si capisce..!)
sono democratici e progressisti,
non importa se ammazzano,
rubano o affamano il proprio popolo..

viceversa se sono indipendenti
sono brutti sporchi e cattivi..

ammazzano torturano,
stuprano la propria madre, ecc.
balle al cubo, tanto i giornalisti
sono mign.otte e la gente si beve
qualsiasi put.tanata..

capito??

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2015, 16:58 
Ufologo 555 ha scritto:
(A proposito, hai visto che anche il Papa va a "Ground Zero"? Secondo te si va a prendere in giro da solo ...?) No comment

bè ufo che deve fare?

dopotutto, ammazzati da bush
o da bin laden, l'agente cia,
sono sempre morte 3.000 persone..

che si fa?
non si può ignorare..

il fatto di farsi un giro da quelle parti
non significa avallare tutta la panzana..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2015, 17:00 
mik.300 ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:

bè ufo che deve fare?

che si fa?
non si può ignorare..

Non mi sembra difficile da capire...

[:305]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2015, 18:16 
Sono "spiacente" ma questo lo pensate in minoranza .... (Se non c'è il complotto ... lo s'inventa!) [8D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2015, 18:38 
Ufologo 555 ha scritto:
Sono "spiacente" ma questo lo pensate in minoranza ....

E con ciò?! La verità oggettiva non è definita da minoranza o maggioranza, ma dalla logica e dalle leggi fisiche.

Poi se consideriamo che la maggioranza vota renzi....

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2015, 18:47 
mik.300 ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:

bè ufo che deve fare?

che si fa?
non si può ignorare..

Mettici i 20mila morti per aver respirato le polveri all'amianto e gli ulteriori 50mila che per lo stesso motivo tireranno le cuoia :)

Ufologo 555 ha scritto:
Sono "spiacente" ma questo lo pensate in minoranza .... (Se non c'è il complotto ... lo s'inventa!) [8D]

Da buon essere umano con gene bovino attivo segui la mandria. Bene.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130 ... 313  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]