07/08/2009, 15:16
07/08/2009, 15:25
luca sorge ha scritto:
Ma se fosse vero, dove l'hanno presa la notizia dell'aumento della componente silicio nel corpo degli esseri umani ?
07/08/2009, 15:31
07/08/2009, 15:41
luca sorge ha scritto:
Si ma in quell'articolo che lessi, si parlava di incontro con civiltà aliene e successivamente diceva che il momento si stava avvicinando e in contemporanea già si sta notando un aumento di silicio negli esseri umani .
Era questa relazione abbastanza suggestiva.
Diavolo non lo trovo più quel sito.
07/08/2009, 15:47
Knukle ha scritto:
I legami del silicio invece sono molto forti, tanto da durare per milioni di anni, lasciando così poco spazio alla formazione di nuovi tipi di molecole.
Il silicio è troppo rigido per favorire in maniera esponenziale la vita.
07/08/2009, 15:50
07/08/2009, 15:52
07/08/2009, 16:05
07/08/2009, 16:12
Smokerooster ha scritto:
Ma perchè gli scarafaggi sono al silicio? Ah ecco perchè quando li schiacci scrocchiano!
07/08/2009, 16:12
Sognatore ha scritto:
Riporto qualcosa che ritengo attinente all'argomento silicio:
El Dorado
Con entrata dal Polo Sud, si estende in un vastissimo continente che vista dall'interno, comprende la ex zona del continente MU, il sud America, l'oceano Atlantico centrale, il sud Italia, l'Africa nord-occidentale. Tra le entrate secondarie vi sono: il lago Titicaca, il triangolo delle Bermude ed altri.
È stato colonizzato prima della formazione dell'ominide esterno. In esso vivono:
- Il gruppo enzimatico del primo Sole centrale Giove, creati da cellule idrogenali: il Popolo dei Grigi.
- Coloni della Confederazione Interplanetaria.
- Terrestri che nei tempi si sono evoluti, sia da popolazioni scomparse che singolarmente.
Il gruppo più antico, creato dal primo Padre Solare Giove, è la Specie Cosmica degli Esseri Grigi di 4° e 5° dimensione, esecutori della diretta Volontà del Padre ed osservanti la Sua Giustizia. Questi Esseri, hanno come base biochimica il silicio, che è anche la loro base alimentare, diversamente dagli esseri di superficie che hanno ed usano il Carbonio. Per questa caratteristica, il colore della loro pelle è azzurro-verde.
Nella nostra biosfera il Silicio è presente nelle rocce silicatiche. Esiste un "ciclo della silice", presente nelle acque, di cui si nutrono microrganismi marini come Diatomee e Radiolari che lo fissano nella struttura corporea.
Esseri dalla pelle colore blu-verde? Qualche scienziato lo ha intuito.
Da "Il Giornale" del lunedì 23 novembre 1998:
"Secondo un astronomo inglese, il prof. Tom Gold, nelle profondità del Pianeta esisterebbe un sistema biochimico a base silicio, che la nostra intelligenza ancora non riesce a rilevare. L'articolo riprende anche la frase del prof. Steve Jones, docente di genetica presso la Univerity College di Londra secondo cui negli ultimi anni è stato scoperto un universo sconosciuto di 'microrganismi strani' nella crosta terrestre, e sono senz’altro ipotizzabili vite al silicio".
07/08/2009, 18:03
07/08/2009, 18:18
07/08/2009, 18:20
greenwarrior ha scritto:
Il Silicio è l' elemento più simile al Carbonio.
07/08/2009, 18:21
luca sorge ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Il Silicio è l' elemento più simile al Carbonio.
Si ma hai letto il post precedente, ho trovato l'argomento di cui si parlava credo, che diavolo dice sto tizio ?
Lo conoscete ?
07/08/2009, 20:50
luca sorge ha scritto:
ECCOLO QUA' RAGAZZI !!!
NON RICORDO SE E' PROPRIO QUESTO MA GLI SOMIGLIA MOLTISSIMO , LEGGETE ANCHE VOI . . . .
Il Corpo di Luce, per quanto vi sembrerà strano, non sarà altro che il nostro corpo fisico, che in seguito alle trasformazioni che sta sono in atto, cambierà completamente la sua struttura di base. I motivi di queste modificazioni sono diversi, e ci aprono ad un nuovo modo di concepire la realtà. Vi faccio ora un breve elenco di alcuni cambiamenti che il nostro corpo subirà. Anche se parlo al futuro, tenete presente che molte modificazioni sono già iniziate alcuni anni orsono. Certi processi sono iniziati circa 14 anni fa, ma, non sono ancora conclusi, altri devono ancora iniziare. Dal punto di vista materiale, stiamo subendo una modificazione del nostro DNA e RNA. Il nostro DNA attualmente come tutti sappiamo è formato da una struttura a due eliche, tale struttura sarà modificata, con l'aggiunta di altre dieci eliche, per un totale di dodici. La struttura base del corpo si sta trasformando da Carbonio a Silicio. La frequenza vibrazionale energetica del nostro corpo sta aumentando, questo fa in modo che ogni singola cellula del nostro essere diventi sempre meno densa, con una minore componente organica, ed una sempre maggiore presenza di Luce al suo interno. Una volta che questo processo sarà concluso, non avremo più bisogno di cibo, ma potremo vivere solo ed esclusivamente nutrendoci di Luce, Energia Vitale o Prana, questi sono tre nomi che indicano lo stessa Energia. Se vogliamo dargli un nome a noi più consono culturalmente potremmo chiamarla Spirito Santo.
Altre fantastiche possibilità che avremo dopo aver realizzato il Corpo di Luce, sono: comunicare telepaticamente, teletrasportarci ovunque, sia nello spiazio che nel tempo ed in altre dimensioni.
Quello che sta per accadere è una grande possibilità che ci viene data dal Pino Divino, ma, ricordimoci che affichè ciò avvenga dobbiamo collaborare attivamente al processo di trasformazione. Come? Lavorando per sviluppare l'Amore incondizionato nella nostra vita, realizzando così la Coscienza Cristica. Una volta risvegliata in noi riprenderemo coscienza della nostra MerKaBa.
Tutti questi cambiamenti coinvolgeranno logicamente anche la nostra struttura energetica, con delle modificazioni che interesseranno i nostri Chakra, i quali stanno ritornando al loro numero e struttura originari.
La mia speranza è che il maggior numero di persone possibile si attivi per riscoprire il vero significato della Vita. Riscoprendo il valore delle cose semplici e dell'Amore.