07/08/2009, 14:24
alienhunter ha scritto:lila ha scritto:alienhunter ha scritto:
ahhhh ho capito!!!
io non mi riferivo a quella notizia in particolare.... ma al discorso in generale!!!
anche perche riguardo il controllo del clima credo che abbia un grna fondamento, anche se non credo che la tecnologia moderna sia arrivata a questi livelli!!
Il progetto Haarp non ti dice nulla ? Nicolas Tesla dove sono finiti i suoi studi ?
.
avevo visto un servizio una volta su questo argomento, e avevo sentito che al momento le potenzialità dell'influenzare il clima, è limitato a pochi km e con un basso tasso di riuscita, (credo fosse ulisse o roba simile)
07/08/2009, 14:27
lila ha scritto:alienhunter ha scritto:lila ha scritto:
[quote]alienhunter ha scritto:
ahhhh ho capito!!!
io non mi riferivo a quella notizia in particolare.... ma al discorso in generale!!!
anche perche riguardo il controllo del clima credo che abbia un grna fondamento, anche se non credo che la tecnologia moderna sia arrivata a questi livelli!!
Il progetto Haarp non ti dice nulla ? Nicolas Tesla dove sono finiti i suoi studi ?
.
avevo visto un servizio una volta su questo argomento, e avevo sentito che al momento le potenzialità dell'influenzare il clima, è limitato a pochi km e con un basso tasso di riuscita, (credo fosse ulisse o roba simile)
07/08/2009, 14:30
07/08/2009, 15:04
07/08/2009, 15:11
alienhunter ha scritto:
07/08/2009, 16:05
07/08/2009, 16:21
alienhunter ha scritto:
lila ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Ma no! Bastava che "avanzassero" il sospetto di un eventuale "terremoto", no? (Certo che non sono così stupidi...)
Comunque, secondo la mia inutile opinione, sono tutte fesserie!
Ufologo può darsi che sia complottismo ma non mi fido più -
La popolazione mondiale è di circa sei miliardi e mezzo di umani cosa vuoi che sia farne fuori qualcuno? Loro erano poveracci .
Cmq la storia con il tempo ci dirà cosa è successo veramente anche sull11 settembre.
250.000 morti non sono "qualcuno".
e non erano solo "Poveracci" visto che ci sono stati morti pure tra europei e americani in vacanza.
Tanti o pochi sono relativi....
Gli europei forse contano, gli americani non saprei, visto quello che hanno fatto alle twin tower pur di giustificare la loro guerra
Gli europei forse contano, gli americani non saprei, visto quello che hanno fatto alle twin tower pur di giustificare la loro guerra
07/08/2009, 16:27
Mostro_79 ha scritto:
alienhunter ha scritto:
lila ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Ma no! Bastava che "avanzassero" il sospetto di un eventuale "terremoto", no? (Certo che non sono così stupidi...)
Comunque, secondo la mia inutile opinione, sono tutte fesserie!
Ufologo può darsi che sia complottismo ma non mi fido più -
La popolazione mondiale è di circa sei miliardi e mezzo di umani cosa vuoi che sia farne fuori qualcuno? Loro erano poveracci .
Cmq la storia con il tempo ci dirà cosa è successo veramente anche sull11 settembre.
250.000 morti non sono "qualcuno".
e non erano solo "Poveracci" visto che ci sono stati morti pure tra europei e americani in vacanza.
Tanti o pochi sono relativi....
cominciamo a ragionare!
c'è qualcuno che ancora crede alle favole??? 250.000 morti + distruzione, significa fare un po' di pulizia e soprattutto tanti soldi per ricostruire (INTENDO X I SIGNORI, NN X ME).....sapete come funziona, come con le guerre:
ti attacco, distruggo tutto x poi prestarti i soldi x ricostruire e far guadagnare le mie imprese/società ed in più ti controllo caricandoti un debito + interessi x chissà quanti anni!
07/08/2009, 16:32
luca sorge ha scritto:
Guarda , ieri sera ho visto il film, ULTIMATUM ALLA TERRA, onestamente in non concepisco il motivo per cui si debba ridurre qualsiasi intervento o umano o alieno in un intervento bellico !!!
Sti ca__o di militari so buoni solo a tirere bombe ?
Sempre con questa mania dell'attacco !!!
E che cacchio, fa pure rima . . . .
07/08/2009, 16:37
questa mi era sfuggita.....
Il rapporto russo attribuisce il disastroso tsunami del 26 dicembre 2004 ad un attacco nucleare portato dal sommergibile U.S.S. San Francisco, contro un'installazione extraterrestre sottomarina ubicata nell'Oceano Indiano.
http://www.upnews.it/outframe/il-mi...ti-e-rituali
07/08/2009, 16:38
alienhunter ha scritto:lila ha scritto:alienhunter ha scritto:
[quote]lila ha scritto:
[quote]alienhunter ha scritto:
ahhhh ho capito!!!
.
07/08/2009, 16:43
07/08/2009, 17:14
Mostro_79 ha scritto:
nn mi ricordo dove l'ho letto, forse proprio qui sul forum,che molti terremoti si sono verificati in seguito a test nucleari.....una serie impressionante di coincidenze?????? c'era tutto un elenco......
07/08/2009, 17:16
07/08/2009, 17:23