Ufologo 555 ha scritto:
... Risus abundat in ore stultorum ...
Grazie per il complimento.
Ufologo 555 ha scritto:
Credete più ad eventuali Alieni che ha chi ci ha Creato (e di certo non essi: esseri limitati), ma voi date loro più credito ......
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Ma chi ci crede?
Qui l'unico che CREDE sei tu, sia la tua credenza una ideologia politica o una delle tante offerte religiose.
E ciò è dimostrato dal fatto che non te la sei nemmeno scelta la religione ma hai fatto tua quella dello stato in cui sei nato.
Quindi non c'è nemmeno un'opera di riflessione per valutare quale delle varie offerte di al di là sia più vantaggiosa o solo più LOGICA e credibile. No niente di tutto ciò.
Fossi nato a RIAD saresti un mussulmano;
fossi nato a Tel Aviv saresti un sionista ebreo ortodosso;
fossi nato in Russia saresti un cattolico ortodosso;
fossi nato in Inghilterra un protestante.
Se c'è una entità superiore questa è molto ma molto indietro nel tempo e nello spazio e non ha certo a che fare con noi umani m con le leggi basi del cosmo; la sua azione si ferma lì (e hai detto niente!).
E parliamo comunque al limite, secondo me, di una forma di coscienza superiore del tutto inesplicabile per le nostre menti.
Per quanto riguarda eventuali alieni beh staremo a vedere, per ora tutte le ipotesi portano a pensare che ci sia il loro zampino nella nostra evoluzione così come nell'evoluzione di molte delle cose a noi affini come particolari specie di frumento di cui ci nutriamo da quel momento a particolari forme animali ed è la stessa scienza che osanna Darwin e le sue IPOTESI TEORICHE che sta portando alla luce tutto ciò, quindi non è necessario CREDERE basterà attendere e verificare se cose che a noi sembrano ovvie, e che ci hanno detto essere tale i nostri avi 10\100 mila anni fa sono vere.