In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

12/02/2013, 16:44

a me pare viral marketing
in danno degli arabi..

che poi non si capisce..
dove si riforniscono?
alla banca del seme ??

ma che idiozie..

che poi il cameriere inkazzato
col principale o col cliente
sputi nel piatto o peggio,
cibi avariati, ecc.
questo può capitare ovunque..

12/02/2013, 17:16

Non ho mai mangiato un kebab.... continuerò a non mangiarli... [:p]

12/02/2013, 17:23

mik.300 ha scritto:

a me pare viral marketing
in danno degli arabi..

che poi non si capisce..
dove si riforniscono?
alla banca del seme ??

ma che idiozie..

che poi il cameriere inkazzato
col principale o col cliente
sputi nel piatto o peggio,
cibi avariati, ecc.
questo può capitare ovunque..

andate da mc donald!!! li si che il cibo è sano....[;)]

12/02/2013, 17:33

grazie ma sono per una bella insalata!

Re: Kebab

09/10/2015, 01:14

Feci umane nel kebab, 142 clienti all'ospedale. Grave una 13enne

Immagine

Non avrebbero rispettato una banale norma igienica: lavarsi accuratamente le mani. Il risultato? Il loro kebab è stato contaminato da un ceppo particolare di Escherichia Coli ossia l'Enteroinvasive. Centoquarantadue clienti della loro attività commerciale della stessa catena inglese di Nottingham sono finiti in ospedale. Come riporta il Daily Mail Mohammad e Amjad sono stati condannati a 4 mesi di carcere, pena sospesa, al risarcimento di 272 euro a cliente e a una multa di oltre 38mila euro. "Si è trattato di una pesante intossicazione alimentare" hanno detto gli ispettori d'igiene. Una tredicenne è stata ricoverata per giorni in terapia intensiva tanto che i medici hanno anche temuto per la sua vita.

http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2 ... 7Do4H.html

09/10/2015, 13:37

vimana131 ha scritto:
Feci umane nel kebab, 142 clienti all'ospedale. Grave una 13enne

Immagine

Non avrebbero rispettato una banale norma igienica: lavarsi accuratamente le mani. Il risultato? Il loro kebab è stato contaminato da un ceppo particolare di Escherichia Coli ossia l'Enteroinvasive. Centoquarantadue clienti della loro attività commerciale della stessa catena inglese di Nottingham sono finiti in ospedale. Come riporta il Daily Mail Mohammad e Amjad sono stati condannati a 4 mesi di carcere, pena sospesa, al risarcimento di 272 euro a cliente e a una multa di oltre 38mila euro. "Si è trattato di una pesante intossicazione alimentare" hanno detto gli ispettori d'igiene. Una tredicenne è stata ricoverata per giorni in terapia intensiva tanto che i medici hanno anche temuto per la sua vita.

http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2 ... 7Do4H.html

il fatto dell'igiene vale per tutti..
indipendentemente dal menù..

si spera che sia così..
non è che se cucinano astice in umido
vanno al cesso, non si lavano le mani,
E sono immuni dal contagio attivo..

09/10/2015, 13:50

scusate il francesismo ma come è possibile? si pulivano il qubo con le mani? -_-

09/10/2015, 13:57

A questo punto credo che lo facciano apposta.

Al di là delle aggiunte umane che si spera siano casi isolati, ho letto abbastanza nel post di TTE perchè mi sia passata la voglia di soddisfare la mia curiosità di provare il kebab.

Continuerò a mangiare gattin... pardon, pollo alle mandorle. A quello non rinuncio [:D]

09/10/2015, 14:01

Aztlan ha scritto:A questo punto credo che lo facciano apposta.

Al di là delle aggiunte umane che si spera siano casi isolati, ho letto abbastanza nel post di TTE perchè mi sia passata la voglia di soddisfare la mia curiosità di provare il kebab.

Continuerò a mangiare gattin... pardon, pollo alle mandorle. A quello non rinuncio [:D]

A me fa proprio schifo vedere quel malloppo di carne che gira in mezzo alla strada su cui cagano centinaia di mosche, e poi solo spaere che ì dentro è mischiata carne di tutte i tipi mi rende poco fiducioso. sono orgoglioso di non averlo mai provato :]

p.s.: la cucina cinese non è male, vengono denigrati ama alla fine le schifezze strane le mangiamo pure noi ai loro occhi :)

p.p.s: il riso alla cantonese alla piastra e l'anatra arrosto non sono niente male!

09/10/2015, 14:58

MaxpoweR ha scritto:

A me fa proprio schifo vedere quel malloppo di carne che gira in mezzo alla strada su cui cagano centinaia di mosche, e poi solo spaere che ì dentro è mischiata carne di tutte i tipi mi rende poco fiducioso. sono orgoglioso di non averlo mai provato :]

p.s.: la cucina cinese non è male, vengono denigrati ama alla fine le schifezze strane le mangiamo pure noi ai loro occhi :)

p.p.s: il riso alla cantonese alla piastra e l'anatra arrosto non sono niente male!

A me piacciono molto i piatti piccanti e quelli cinesi sono ottimi, gli spaghetti di soia piccanti sono davvero una prelibatezza.

Della cucina araba apprezzo il cous cous (meglio alle verdure che non alla carne).

Qui deve tornare Artis per riattivare il topic sulla cucina.

09/10/2015, 15:22

Aztlan ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

A me piacciono molto i piatti piccanti e quelli cinesi sono ottimi, gli spaghetti di soia piccanti sono davvero una prelibatezza.

Della cucina araba apprezzo il cous cous (meglio alle verdure che non alla carne).

Qui deve tornare Artis per riattivare il topic sulla cucina.

Premesso che certe notizie hanno il loro scopo denigratorio cosa altro vogliamo aggiungere?! Meglio lasciar correre [:303] [xx(]

Hai ragione Azzy, dobbiamo riattivare e arricchire quel topic con le prelibatezze tradizionali di tutto il mondo, ma da quando non c'è Artis riesumare quel topic mi rendeva triste, lo abbiamo voluto assieme..<3
Non ho mai assaggiato il Kebab ma solo per il fatto che ormai sono tantissimi anni che non mangio carne..Mi piace un sacco gustare nuovi sapori ...grazie alla cucina araba ho imparato ad usare spezie che fino a qualche tempo fa non avevo mai considerato in cucina
(madonna santa che buone le felafel fritte!!! [:p] [:D] )

10/10/2015, 12:01

MaxpoweR ha scritto:

Anche gli spaghetti alla piastra, il pollo alla piastra e quello fritto (se di pollo si tratta) [:D]
Il mio piatto preferito comunque rimane la bistecca alla fiorentina con patatine fritte (e mi è venuta pure fame)... il kebab magnatevelo voi, se vi aggrada [:X]

10/10/2015, 14:31

Immagine

A me vedere quel malloppo di roba fa proprio schifo non capisco come lo si possa trovare invitante al punto da volersene cibare... E pure io adoro la carne ma a tutto c'è un limite...

10/10/2015, 14:58

MaxpoweR ha scritto:Immagine

A me vedere quel malloppo di roba fa proprio schifo non capisco come lo si possa trovare invitante al punto da volersene cibare... E pure io adoro la carne ma a tutto c'è un limite...

Non verrai mica a dirmi che la trippa alla romana o la coratella (misto di interiora) siano meno orribili del Kebab? [:306] [:)]

10/10/2015, 15:11

no mi fanno ugualmente schifo ma almeno non li vedo esposti ad ogni angolo e quindi posso fingere che non esistano e che nessuno osi mangiare certa schifezza :)
Rispondi al messaggio