07/05/2015, 20:12
MaxpoweR ha scritto:Ho provato con 2 computer entrambi con winows 7 professional, uno a 64 bit ed uno a 32 bit
08/05/2015, 00:42
Wolframio ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Ho provato con 2 computer entrambi con winows 7 professional, uno a 64 bit ed uno a 32 bit
E non funziona neppure negli altri 2 Pc?
Se lo colleghi alla solita porta USB dove avevi l'altro mouse è possibile che Windows non si accorge del nuovo mouse e lo interpreta come se fosse il vecchio mouse, mantenendo gli stessi drivers proprietari o generici che siano.
Quindi prova a collegarlo su una porta USB diversa, non frontale ma sul retro del Case (meglio se stacchi temporaneamente eventuali altri dispositivi USB collegati) ed in teoria dovrebbe partire l'installazione plug&Play di nuovo hardware.
Se non cambia nulla, devi disinstallare i drivers del mouse e dovrebbe ripartire di nuovo l'installazione di nuovo hardware.
Se malgrado i passi sopraesposti non cambia nulla, dovresti far partire gli aggiornamenti di Windows con il mouse collegato dove verranno aggiornati i drivers Plug&Play, poi riavvia il Pc.
Se non hai ancora risolto nulla, il problema è per forza di cose la scheda madre che richiede un aggiornamento dei drivers.
Oltre questo non c'è null'altro da fare che tenerselo cosi come è senza le funzioni che desideri usare.
08/05/2015, 00:47
02/11/2015, 15:30
02/11/2015, 15:45
kirara12 ha scritto:avevo optato per un tplink archer d2 oppure d5.. e finalmente che ho chiamato la telecom prima dell ' acquisto ( non costano una caramella) e mi hanno detto che questi due modem sono incompatibili con la mia linea 7 mega perche' essi vanno solo in adsl2+ e io ho bisogno di un modem adsl/adsl2/adsl2+ (IN POCHE PAROLE TELECOM SI COLLEGA DI PIU' IN ADSL NORMALE CHE QUELLA VELOCE , APPUNTO ADSL2+,DA COME MI HANNO DETTO)
02/11/2015, 16:02
02/11/2015, 16:05
Ignorante ha scritto:kirara12 ha scritto:avevo optato per un tplink archer d2 oppure d5.. e finalmente che ho chiamato la telecom prima dell ' acquisto ( non costano una caramella) e mi hanno detto che questi due modem sono incompatibili con la mia linea 7 mega perche' essi vanno solo in adsl2+ e io ho bisogno di un modem adsl/adsl2/adsl2+ (IN POCHE PAROLE TELECOM SI COLLEGA DI PIU' IN ADSL NORMALE CHE QUELLA VELOCE , APPUNTO ADSL2+,DA COME MI HANNO DETTO)
quello con cui hai parlato al telefono assai probabilmente è un incapace, quel modem va benissimo sulle linee telecom. il mio consiglio è quello di sfanculare definitivamente telecom che dalle nostre parti ha un segnale da terzo mondo, instabile e mai negli standard contrattuali (dicono 7 mega e si va a 2 mega quando va bene).
io da 3 anni ho risolto con questi http://connetti.it/ , sono persone capaci, se c'è un problema sanno risolverlo, la loro adsl è semplicemente fantastica, con una linearità e pulizia di segnale che non ho mai riscontrato in telecom o altri provider.
questo è il mio speedtest, da tenere in considerazione che ho 2 router a cascata collegati a quello principale e sono attualmente connessi 2 pc e 3 cellulari, il contratto prevede 4 mega in down e 0.5 in up.
02/11/2015, 16:11
02/11/2015, 16:23
Ignorante ha scritto:sulla carta si, ma prima bisogna vedere che tipo di linea hai. comunque sia prima di fare acquisti, vedrei esattamente cos'è successo con il netgear, può darsi che i problemi siano altri.
02/11/2015, 16:31
02/11/2015, 17:33
02/11/2015, 17:45
Ignorante ha scritto:ogni tanto capita che qualche "sconosciuto" faccia fuori i ripetitori della connetti, da quando sono arrivati loro certi paesini in abruzzo sono diventati quasi telecom free.
comunque sia io non ho capito se a te il router funziona o meno, non è che hai cannato qualche impostazione? lo hai provato su un'altra linea per vedere se hai problemi tu con la centralina o doppino?
02/11/2015, 18:00
02/11/2015, 18:05
02/11/2015, 18:09