Ufologo 555 ha scritto:
Il grillino Sibilia: "Legalizzare i matrimoni di gruppo e tra specie diverse"...
Ai matrimoni di gruppo ci avevo già pensato da tempo anche io e non ci vedo nulla di male e vi spiego perchè.
A che pro sposarsi se poi ognuno dei due si fa l' amante? Una larga percentuale della popolazione vive una ipocrisia spaventosa.
A questo punto chi vuole stare e restare fedele come me con una persona sola si sposa con lui/lei, chi non vuole lo faccia pubblicamente.
O la santità del matrimonio non è altro che la copertura della intoccabilità delle vostre scappatelle?
E questo vale solo per etero e gay. I bisessuali potrebbero desiderare di avere sia un partner maschile che uno femminile.
Finchè si stabilisce che dal punto di vista giuridico i figli sono appartenenti all' intero nucleo familiare e come tale responsabilità dell' insieme e non solo dei genitori biologici, la società potrebbe andare avanti senza problemi.
La proposta su specie diverse ma consenzienti presuppone che entrambe le specie siano intelligenti, quindi anche se si approvasse l' unica specie candidabile al momento resterebbe quella umana. Domani chissà.
Cita:
Isis, il grillino Di Battista: "Trattare con i terroristi"
Si può non essere d' accordo su qualcosa come questo come faccio anche io
ma mi sembra che a paragone delle menti illuminate che ci hanno dato l' euro promettendo di guadagnare come se lavorassimo un giorno in più ma lavorando un giorno in meno e poi si è visto come siamo ridotti
un governo a 5 stelle sarebbe anni luce sopra a questa classe politica.
Voi continuate a tenervi Berlusconi e ad attaccarvi a queste cose folkloristiche perchè non avete argomenti.
In qualunque partito c' è sempre qualcuno che spara una cosa bizarra. La Lega si basa esclusivamente su quello.