mik.300 ha scritto:
jean ha scritto:
Aztlan ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Aztlan ha scritto:
Io mettevo in questione solo il livello di democraticità degli eletti e non gli interessi politici.
E vabbè.
Al prossimo giro non dico niente, anche se a vincere le elezioni come negli Anni 30 fosse Hitler.
Poi se spariscono le Piramidi, le pitture rupestri del Tassili o un intero popolo sentirete il mio "ve l' avevo detto".
ma il problema non sono state le elezioni
che hanno fatto vincere hitler,
ma il fatto che poi sono state abolite..
è lì l'inghippo..
non il fatto che vadano al governo indesiderati..
se morsi avesse abolito le elezioni
allora giusto sganciare bombe e fare raid,
altrimenti il popolo è sovrano..
o no?
Ma è proprio quello che avrebbero fatto i Fratelli Musulmani. Almeno io sono pronto a scommetterci.
Daccordissimo, bisognerebbe fare notare che negli stati governati da partiti ispirati da movimenti teocratici le regole democratiche sono sottomesse alla dottrina ....praticamente non esistono.
![Giocoliere [:293]](./images/smilies/UF/giocoliere.gif)
ah quindi siamo al psicoreato..
Nessun psicoreato, si chiama realtà. Fammi il nome di un Paese dove sono andati al potere gli islamici che è rimasto una democrazia.
Cita:
in arabia saudita,
committente dell'isis,
nisba..
nemmeno in turchia
dove erdogan vince a suon di bombe..
quelli vanno bene..
pagano, comprano..
che mondo di schifo..
Hai proprio sbagliato persona.
Io i monarchi sauditi li brucerei dentro un barile di petrolio coi loro amici texani, uno a uno, guardando coi popcorn.
Ho sempre detto che ci sono loro dietro il finanziamento del terrorismo come l' ISIS insieme ai degni compari.
Quanto mi sta sulle palle quell' islamizzatore di Erdogan ricordo che lo dissi anni fa in tempi non sospetti, e ripeto:
in Turchia l' esercito ha ricevuto dallo stesso padre della patria Ataturk il ruolo di custodi della laicità e democrazia,
hanno già fatto un colpo di stato per questo e credo che giunti al punto non si tireranno indietro di nuovo.
Davvero non capisco questo atteggiamento, forse non hai letto o non ricordi, ma non ho mai dato adito di far pensare il contrario.
MaxpoweR ha scritto:
Non una sola parola su quanto accade in Yemen, VERGOGNA.
Cosa altro c'è da dire oltre a quanto detto in precedenza?
E' in corso una campagna regionale per il controllo del Medio Oriente tra gli americani che hanno dato fuoco alle polveri e Russia che difende la posizione,
e i primi amano giocare sporco creando e sostenendo terroristi - e questo è ufficiale, neppure ufologo lo nega ma riesce a giustificarlo - e si da il caso che la matrice ideologica di questi ultimi sia quella sunnita.
Ergo America=Sunna Russia=Shia e i primi non hanno remore a usare il terrorismo
per controllare uno a uno tutti i Paesi che osano sfidare l' egemonia atlantica e sunnita e passare al più moderato islam sciita con un allineamento filorusso.
Lo Yemen è un' altra Siria.
Se servono altri chiarimenti sono qui,
ma dopo tutti questi anni vedermi associato a simili figuri mi fa dubitare di quello che pensate di me e di quanto efficacemente riesco a esprimermi.